Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP PROBLEMA CON HONTWATCH..COSA POSSO FARE???

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by lucabelem View Post

Credo sia un vFs..,detto ciò,NON si butta via nulla,a buon intenditor...
    Maledetti cinesi (vero Matojo...),c’è da prestare attenzione anche alle maiuscole ed alle minuscole..!
    Come dicevo,un vero ginepraio
    Caro Luca, quando scambiammo qualche opinione in limine alle tue trasferte sudamericane non era molto tempo fa, saranno tre anni, ma sembra passato un secolo. Allora al top del rep-mondo c'era Noob , il debuttante ARF ...........e bon.

Adesso c'e' un ricco mercato, e cio' e' un gran bene per l'acquirente. Ma visto che non siamo su Amazon, come piu' volte confermato da vari forumisti, la confusione e' grande sotto il cielo. Lo diceva proprio un famoso cinese, guarda che caso........

E poi , a parte i sadici rehaut, ci son pure i produttori che ci si mettono, si mescolano, si confondono, VSF avrebbe acquisito XRF ( .....e chi diavolo e' ? ) ZF o ZZF si e' convertito in Clean...........insomma per fare un acquisto con cognizione ci vuole una laurea. A quando un esame in ingegneria gestionale del fake ?

Il povero Hont di Raffaello aveva addirittura sospeso ( pre blitz) le consegne per un po', si vede che anche lui non ci si raccapezzava piu'.

E anche parecchi utenti poi ci mettono il loro granello di sale. Ho estratto da un'altra discussione questo autorevole parere, come non sottoscriverlo ?

Originally posted by Manuel.b View Post
    Poi la così detta “paranoia da forum” ha fatto il suo percorso, siccome tutti dicono che VSF è il top allora devo precipitarmi a comprarlo anche io, sennò poi se succede come i TC che non lo producono più poi non posso più averlo. (Ragionamento del tipico utente affetto dalla patologia “paranoia da forum”)
    Io pero' osservo tutto questo viavai con distacco, del Submariner ceramica, asian o swiss che sia, me ne e' sempre importato assai poco

Preferisco di gran lunga i Patek classici e qui tutto e' assai piu' semplice. Ed e' assai piu' facile dire qual' e' il miglior Calatrava rep: nessuno !
    Last edited by membrelli; 27-05-21, 18:02.

Comment

Originally posted by lucabelem View Post

Maledetti cinesi (vero Matojo...)
      Pezzi di m...a! Dicono che parte Hakimi, se va via anche Lukaku e torniamo alla mediocrità post Mourinho, io non seguo più il calcio italiano. L'unica cosa buona che fanno per noi sono le rep. Vaffanculo va'! Scusate l'OT!
      Comunque anch'io, come te, non prendo tanto sul serio il mondo delle rep, non bado ai dettagli dell'ultima release della factory del momento, piuttosto installo qualche componente gen o genlike, cambio il movimento, revisiono, waterprooffo. Senti che neologismi! Ma V6F o VSF se mi piace frega un cacchio!
      Last edited by Matojo; 27-05-21, 18:51.

Comment

finalmente orologio arrivato al TD e rimborso effettuato..

Comment

Io chiedo chi mi aiuta per favore???ho ricevuto il rimborso e vorrei sapere su chi posso contare come consiglio..

Comment

Su cosa???

Comment

Originally posted by Gheffo76 View Post
              Su cosa???
              Siccome credo di essere alquanto crudo e sono persona che ammette i suoi difetti perché é motivo di crescita..vorrei prendere un HULK ma sono indeciso tra ZF e VSF e sinceramente sono indeciso se prendere il modello nuovo..quello ghiera verde e quadrante nero..

Comment

Originally posted by raffaello.can View Post
                Io chiedo chi mi aiuta per favore???ho ricevuto il rimborso e vorrei sapere su chi posso contare come consiglio..
                Ma scusa puoi spiegare? Hai già ricevuto il rimborso e lo fai passare così sotto silenzio? L'orologio di Hont dove è?
                SHARE YOUR SKILLS!
                Summary of the best tutorials

MY WORKS
                Directory of my builds and reviews

Comment

L'orologio é arrivato oggi pomeriggio in Cina e mi ha già fatto il rimborso!!!
                  volevo sapere per il prossimo acquisto chi ha voglia di aiutarmi e darmi una mano..per favore..

Comment

Dc, che dalle mie parti assomiglia al tuo nickname e significa perbacco!

Comment

Vedi che è come ti dicevo?
                      Ah, no, scusa sei tu che hai insegnato a NOI...
                      Scusa se mi sono permesso, non lo farò mai più, mio signore ed unico mio faro.
                      Ti prego di ungerci della tua immensa sapienza e di renderci partecipi del tuo immenso sapere. Saremmo persi nell'oblio senza la tua venerabile presenza.
                      Dicci, illuminaci, come possiamo comportarci per il prossimo futuro?
                      Quale Hulk dobbiamo ordinare?
                      Da chi?
                      Cosa dobbiamo guardare nel rehaut?
                      Cosa possiamo fare per non essere perculati da questi immondi td?
                      Non tenerci sulle spine, bramiamo tutti il tuo sapere.....

Comment

volevo sapere per il prossimo acquisto chi ha voglia di aiutarmi e darmi una mano..per favore..
                        Vedi mio post precedente!
                        Last edited by Matojo; 27-05-21, 18:57.

Comment

Originally posted by Dragonfly35 View Post

Vedi che è come ti dicevo?
                          Ah, no, scusa sei tu che hai insegnato a NOI...
                          Scusa se mi sono permesso, non lo farò mai più, mio signore ed unico mio faro.
                          Ti prego di ungerci della tua immensa sapienza e di renderci partecipi del tuo immenso sapere. Saremmo persi nell'oblio senza la tua venerabile presenza.
                          Dicci, illuminaci, come possiamo comportarci per il prossimo futuro?
                          Quale Hulk dobbiamo ordinare?
                          Da chi?
                          Cosa dobbiamo guardare nel rehaut?
                          Cosa possiamo fare per non essere perculati da questi immondi td?
                          Non tenerci sulle spine, bramiamo tutti il tuo sapere.....
                          Tu che sei esperto più di me, aiutalo perbacco, perbacco nel senso di cui sopra!

Comment

Originally posted by Matojo View Post

Dc, che dalle mie parti assomiglia al tuo nickname e significa perbacco!
                            Quando la realtà supera la + fervida fantasia
                            Lo voglio allenatore dell’Inter,n.10 della Seleção,a capo di 2/3 factories,quello che vuole!
                            Un GENIO,di nome e di fatto!
                            Last edited by lucabelem; 27-05-21, 19:48.

Comment

Siccome credo di essere alquanto crudo e sono persona che ammette i suoi difetti perché é motivo di crescita..vorrei prendere un HULK ma sono indeciso tra ZF e VSF e sinceramente sono indeciso se prendere il modello nuovo..quello ghiera verde e quadrante nero..
                              voi ridete... ma a me inizia a fare tenerezza.....

Comment

Originally posted by pippo.71 View Post

voi ridete... ma a me inizia a fare tenerezza.....
                                Già...

Comment

Working...
                                X