• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

CONTATTO ITALIANO

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
In ogni caso io penso che non è il periodo giusto per prendere reps, se si vuole prendere qualcosa è il momento giusto per prenderla M2M.

Ho preso proprio oggi un bel 126610LV, appena arriva pubblicherò un post di comparison con un 126613 gen

Eh lo so, io ho solo acquistato m2m finora, è che volevo un black bay heritage blue bezel che si trova poco nell'usato. Hanno aspettato me per fare questi controlli! :)
 
  • Like
Reactions: mari115

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Da un contatto italiano, come da titolo! :) Credo che creare tra di noi uno scambio fidato tra appassionati sarebbe molto positivo.

Non sarebbe una cattiva idea, anzi io punterei anche più in alto, è ora che ci organizziamo con un rivenditore fidato tutto nostro, un mr mchansi italiano.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Non so divinare il futuro ma se proprio volessi leggerlo nei fondi di caffe' e sproloquiare un po', direi che alla lunga non me la vedo troppo bene per il rep-mondo

Sono d'accordo, più il tempo passa più la cina si modernizza e cambiano gli approcci a molte cose che prima sembravano appunto normali. Speriamo che sia un cambiamento non troppo repentino, e che possiamo ancora goderci le reps per qualche decina di anni, si incrociano le dita ;)
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
A quello i mod e alcuni utenti gli hanno fatto un kulo a strisce che per un po’ gli passa la voglia di fare il furbone!!:skull:
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Comunque era uno sbarbatello, fosse stato un truffatore esperto con le precauzioni di anonimato del caso forse non lo beccavano. Meglio così ma bisogna stare all'occhio.