• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

GMT-Master II 116719 BLRO Noob V11

dvpamm

You're Saying I Can Sell?
10/3/21
26
1
3
Ciao a tutti, mi è capitato di poter prendere questo di jtime... posso chiedere cosa ne pensate o il regolamento lo vieta... se lo vieta mi scuso a priori
 

Dorian_ros

Active Member
26/1/19
386
54
28
A sembra sia tutto ok, ed anche le transizione sul 6 e il 18 mi sembrano perfette. Che movimento monta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
La transazione del colore sul 18 è sbagliata

Ti dirò ho sempre pensato anche io questa cosa della transazione sul 18 per tutti i gmt bicolore
Fino a quando in un concessionario ufficiale Rolex in centro a Roma ne ho visto uno uguale a quello delle qc!
Alchè ho capito molto di più, ovvero che tutti sti problemi che vediamo è perché sappiamo che sono rep ma in realtà non sono difetti e sono così anche taluni gen
Adesso mi vivo le rep molto serenamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Detto questo mi sembra un ottimo pezzo
Non so se il clone vr si può installare che sarebbe meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Non mi sembra affatto male
Com e andata la spedizione dico in termini di tempo ?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Non mi sembra affatto male
Com e andata la spedizione dico in termini di tempo ?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Credo debba ancora confermare l’ordine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Ti dirò ho sempre pensato anche io questa cosa della transazione sul 18 per tutti i gmt bicolore
Fino a quando in un concessionario ufficiale Rolex in centro a Roma ne ho visto uno uguale a quello delle qc!
Alchè ho capito molto di più, ovvero che tutti sti problemi che vediamo è perché sappiamo che sono rep ma in realtà non sono difetti e sono così anche taluni gen
Adesso mi vivo le rep molto serenamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

parole sante. omega è anche peggio. sono solo casi naturalmente. ma ho visto in rete dei disallineamenti da rifiuto qc. eppure disponevano di garanzia. chissà se in caso di evidenti difetti, avendo passato il controllo qualità, rimborsano. ecco, in quel caso, dopo aver speso xmila euro, come si suol dire... every fucking dollar!
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Ti dirò ho sempre pensato anche io questa cosa della transazione sul 18 per tutti i gmt bicolore
Fino a quando in un concessionario ufficiale Rolex in centro a Roma ne ho visto uno uguale a quello delle qc!
Alchè ho capito molto di più, ovvero che tutti sti problemi che vediamo è perché sappiamo che sono rep ma in realtà non sono difetti e sono così anche taluni gen
Adesso mi vivo le rep molto serenamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si non ho messo in dubbio la qualità generale, solo il cambio di colore, la mia era una constatazione non una critica, tanto è vero che ho un batman con lo stesso "problema" e me lo vivo senza problemi, addirittura un gg in treno c'era un signore (il capo treno) con un gen che ha notato subito il mio, mi ha chiesto dove l'ho preso, quanto l'ho pagato e quanto gli piacessero quel tipo di orologi.. magari ne capiva poco come me, ma il fatto la dice tutta :p
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Che versione hai di batman massy?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Bungabunga

You're Saying I Can Sell?
10/9/20
73
27
18
Italy
Non capisco la correlazione tra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu
In verità avevo scritto un post molto più lungo, ma vedendo ciò che è stato postato ora capisco ancor di più la tua perplessità :). La domanda del movimento era riferita ad un post di un altro utente. Mentre in riferimento al tuo post, sapevo che adesso venisse prodotto solo con dial blu e che la versione dial nero è quella precedente o sbaglio ? Inoltre, avevo una curiosità, questo in foto potrebbe essere un normale 126710 a cui ho cambiato bracciale ? Ho detto un eresia ? Grazie mille
 
Last edited:

limonene

Horology Curious
31/3/20
10
2
3
bel pezzo, il 18 non è perfetto ma chissene, l’importante è che nonnti fissi sul quel difetto altrimenti lo odierai.
se lo compri e non ti piace te lo compro io a ,eta prezzo ????
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
bel pezzo, il 18 non è perfetto ma chissene, l’importante è che nonnti fissi sul quel difetto altrimenti lo odierai.
se lo compri e non ti piace te lo compro io a ,eta prezzo ????

Ripeto quanto già detto
Un concessionario ufficiale Rolex in centro a Roma aveva in vetrina un gmt con la transizione del 18 allo stesso modo (era il root beer mi pare si chiami così)
Anche per me l’unico visto così tant’è che ho pensato ma te pare che in vetrina per rischio furto mettono una replica
Eppure è così
Il famoso “difetto “ per me sta sempre e solo nella nostra testa

Poi certo pure io se becco la transizione del 18 come vedo per lo più sono felice

Comunque ottimo inserto noob su questo modello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Caro amico, del 18 che cade sopra lo stacco tra rosso e blu in modo sbagliato rispetto al gen me ne fregherei serenamente, e' una minuzia.

E poi Rlx ci ha abituato ad estrosita' ben piu' inquietanti, vedi versioni transizionali , casse coi bicchierini e lugholes, cinque tonalita' di verde diverso cambiate in tre minuti nel vecchio LV. E mille altre cose che ti faranno impazzire, se ci vai dietro..........

Ma se la cosa ti urta e proprio vuoi superare il problema una volta per tutte, puoi sempre mettere in rete qualche fake news sulla serie speciale del GMT in arrivo (........parrebbe.......rumors :D) per il primo anniversario del Coronavirus e caratterizzata , per l' appunto, dalla ghiera col 18 sul bordino rossoblu messo piu' su rispetto al modello standard.
Vedrai che qualche utente di orologi-forumfree che ci crede per davvero lo trovi di sicuro.:D:D

Piuttosto che di queste inutilie mi preoccuperei della bellezza live , al polso.
Mi piacerebbe sapere da uno come te che ha occhio e va a vedersi gli originali, se l'inserto dal vivo e' abbastanza genlike, ma soprattutto se e' bello.

Sento dire che di solito gli inserti ceramica fake sono di metallo con una specie di fodera o placcatura, non in vero cerachrome (.........e questo lo sapevamo). Con tale materiale pero' se rendere il color nero in modo umano non e' poi troppo arduo, rendere il rosso e il blu invece lo e'.
Naturalmente lea foto non aiutano troppo, sono sempre assai ambigue e traditrici , come ben vedi qui sotto. Bisognerebbe che tu ce lo dicessi il giorno che lo avrai really in mano.

Pero' sinceramente se fossi io a decidere, mmm............. forse direi al TD che ho cambiato idea e virerei sul VRF per via del movimento.
C'e' chi dice che il Noob e' un timebomb, ahi ahi. Ma c'e' anche chi dice che basta non giocare con la lancetta GMT e ti durera' una vita. Chi avra' ragione ? Boh ? C'e' troppa incertezza per me, non vorrei rovinarti la festa scrivendo cosi', ma questo dicono.

In ogni modo l'orologio della tua QC e' assai carino, la ghiera rossoblù e' un must rispetto alla cosi' tanto amata Batman neroblu. Cosi' amata, pero' tristissima............ma la mamma non glielo ha detto al sig. Rolex che nero e blu non vanno mai messi insieme ?




ZwdV5c.jpg
 
Last edited:

Bungabunga

You're Saying I Can Sell?
10/9/20
73
27
18
Italy
Caro amico, del 18 che cade sopra lo stacco tra rosso e blu in modo sbagliato rispetto al gen me ne fregherei serenamente, e' una minuzia.

E poi Rlx ci ha abituato ad estrosita' ben piu' inquietanti, vedi versioni transizionali , casse coi bicchierini e lugholes, cinque tonalita' di verde diverso cambiate in tre minuti nel vecchio LV. E mille altre cose che ti faranno impazzire, se ci vai dietro..........

Ma se la cosa ti urta e proprio vuoi superare il problema una volta per tutte, puoi sempre mettere in rete qualche fake news sulla serie speciale del GMT in arrivo (........parrebbe.......rumors :D) per il primo anniversario del Coronavirus e caratterizzata , per l' appunto, dalla ghiera col 18 sul bordino rossoblu messo piu' su rispetto al modello standard.
Vedrai che qualche utente di orologi-forumfree che ci crede per davvero lo trovi di sicuro.:D:D

Piuttosto che di queste inutilie mi preoccuperei della bellezza live , al polso.
Mi piacerebbe sapere da uno come te che ha occhio e va a vedersi gli originali, se l'inserto dal vivo e' abbastanza genlike, ma soprattutto se e' bello.

Sento dire che di solito gli inserti ceramica fake sono di metallo con una specie di fodera o placcatura, non in vero cerachrome (.........e questo lo sapevamo). Con tale materiale pero' se rendere il color nero in modo umano non e' poi troppo arduo, rendere il rosso e il blu invece lo e'.
Naturalmente lea foto non aiutano troppo, sono sempre assai ambigue e traditrici , come ben vedi qui sotto. Bisognerebbe che tu ce lo dicessi il giorno che lo avrai really in mano.

Pero' sinceramente se fossi io a decidere, mmm............. forse direi al TD che ho cambiato idea e virerei sul VRF per via del movimento.
C'e' chi dice che il Noob e' un timebomb, ahi ahi. Ma c'e' anche chi dice che basta non giocare con la lancetta GMT e ti durera' una vita. Chi avra' ragione ? Boh ? C'e' troppa incertezza per me, non vorrei rovinarti la festa scrivendo cosi', ma questo dicono.

In ogni modo l'orologio della tua QC e' assai carino, la ghiera rossoblù e' un must rispetto alla cosi' tanto amata Batman neroblu. Cosi' amata, pero' tristissima............ma la mamma non glielo ha detto al sig. Rolex che nero e blu non vanno mai messi insieme ?




ZwdV5c.jpg

Ciao Membrelli, è sempre molto interessante leggerti ed estremamente formativo. Volevo farti una domanda, vista la tua esperienza, perchè a seconda della versione che si sceglie (jubilee o oyster) cambia il movimento ? Quale è il più affidabile tra il 3285 e il 3186 ? grazie mille