Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio primo acquisto Tudor BB Heritage

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Consiglio primo acquisto Tudor BB Heritage

Salve a tutti, da pochissimo in questo forum per approfondire i dettagli del mondo delle repliche, come primo acquisto sarei indirizzato sull'orologio in oggetto,ho contattato un noto td del forum (Sead) che mi ha inviato le foto che allego, ho chiesto anche una foto dell'interno ma ha declinato dicendo che montano tutti il noto clone 2824, la spedizione avverrebbe da Uk, chiedo quindi un parere ai piu esperti, che ne dite? lo prendo?
    A me sembra ok ma non ho un occhio esperto come il vostro!
    Nel frattempo...grazie per l'ospitalità e buone feste a tutti!!!

Come regola non puoi pubblicare le qc, se non vedi un problema.
    GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
    REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

a tal proposito ti consiglio di leggere regole ecc...

Comment

a meno che non siano qc, ma allora basta il link al prodotto. anche perchè non si sa la factory, se è o meno un ultima release, le varie caratteristiche e flaws..... cerca le recensioni relative a quella factory

Comment

Grazie per le risposte, le immagini sono proprio quelle dell'orologio in acquisto, (ho letto le regole, ma se non posto le foto non saprei come avere consigli) è uno z factory, purtroppo non ho sufficiente cultura per entrare in dettagli approfonditi.
          A me sembra ok, se per voi ci sono dei dettagli che non tornano gradirei che me li segnalaste, altrimenti diventa difficile progredire in questo mondo...

Comment

Tutti i dettagli che cerchi esistono già nel forum, fai una ricerca e trovi le risposte.
            GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust

Comment

Ok, purtroppo l'acquisto dell'orologio in in oggetto è sfumato causa brexit, ne è in arrivo un altro da altro canale, c'è qualcuno che vuole aiutarmi in pm a valutare la qualità della rep?!?!?

Comment

Quale canale.

Comment

YourWatch

Comment

Non è un TD.

Comment

Esatto, é un aspirante, gli do fiducia, vedremo... E... Buon anno a tutti....

Comment

Ho evidenziato il problema ad ore 5 e 7, che dite ? è accettabile? i valori al cronocomparatore sono ottimi!

Comment

non vedo questi grossi problemi, piu che altro è un modello diverso da quello del primo post. Il primo ha la rosa (vecchia referenza) quest'ultimo lo scudo

Comment

è tutta la ghiera che sembra spostata leggermente a destra...basterebbe forse girarla leggermente vs sinistra....magari è solo l'angolazione della foto...bisognerebbe vedere le foto da altre angolazioni....comunque ad occhio nudo ed a grandezza naturale non te ne accorgi nemmeno....

Comment

Grazie per i consigli l'orologio ha avuto l'ok, adesso aspettiamo la spedizione
                              PS:la referenza con la rosa era difficile da trovare in tempi e modi ragionevoli quindi ho preferito il nuovo modello...

Comment

Working...
                              X