• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio Tudor/Rolex

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Ciao ragazzi,

sto pensando di acquistare la mia seconda rep, dopo quella di qualche mese fa, Omega seamaster 300 2018 vsf, preso da Intime e di cui sono rimasto molto soddisfatto.

Ora il mio dubbio e' prendere un Tudor o un Rolex....budget 400 dollari anche qualcosa meno.
Cosa mi consigliate? Mi linkate qualcosa qualita' prezzo che potrebbe soddisfarmi?

Grazie a chi mi rispondera' anche in base alle proprie esperienze!

Buona giornata a tutti
 

xxfraxx9

You're Saying I Can Sell?
28/11/20
45
7
8
Tra le 4 elencate qua su, a parer mio (del tutto personale) escluderei i primi 3, e punterei a questo punto sul noob v10 con movimento sa3135 .

il motivo della mia scelta ricade per ovvi motivi:
1) il primo e il secondo modello hanno acciaio 316L non è chissà che orologio.. a questo punto mi risparmierei i soldi
2) il terzo orologio è lo stesso del 4, ma con un movimento eta.. tra i due movimenti è migliore il 3135, ma se vuoi risparmiare qualcosa potresti valutare di prendere anche il 3 modello
 
  • Like
Reactions: vanderbucchi

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Tra le 4 elencate qua su, a parer mio (del tutto personale) escluderei i primi 3, e punterei a questo punto sul noob v10 con movimento sa3135 .

il motivo della mia scelta ricade per ovvi motivi:
1) il primo e il secondo modello hanno acciaio 316L non è chissà che orologio.. a questo punto mi risparmierei i soldi
2) il terzo orologio è lo stesso del 4, ma con un movimento eta.. tra i due movimenti è migliore il 3135, ma se vuoi risparmiare qualcosa potresti valutare di prendere anche il 3 modello

Gentilissimo per la tua spiegazione ...piu' che chiaro!

Sto valutando tra il terzo e il quarto si...se prendere movimento eta o risparmiare qualcosa. Concordo che l'acciaio 316L lascia abbastanza desiderare.

Vorrei approfittare entro oggi con il -15 dollari per il back friday. Su questa fascia non salendo, mi sono perso qualcosa di interessante sempre submariner? O cambiando modello non so gmt o milgauss?

Ultima domanda....il cambio per vedere prezzo finale in euro come devo farlo?

Grazieeee
 

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
se vuoi posso fartelo avere per 425€ incl. sped.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Tra le 4 elencate qua su, a parer mio (del tutto personale) escluderei i primi 3, e punterei a questo punto sul noob v10 con movimento sa3135 .

il motivo della mia scelta ricade per ovvi motivi:
1) il primo e il secondo modello hanno acciaio 316L non è chissà che orologio.. a questo punto mi risparmierei i soldi
2) il terzo orologio è lo stesso del 4, ma con un movimento eta.. tra i due movimenti è migliore il 3135, ma se vuoi risparmiare qualcosa potresti valutare di prendere anche il 3 modello

il tipo di acciaio utilizzato è assolutamente irrilevante
 

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Niente di strano .. tutto pulito e tramite TD.
L'ho appena acquistato e quindi sono fresco delle varie info e prezzi di mercato.
Se sei realmente interessato scrivimi in privato
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
il tipo di acciaio utilizzato è assolutamente irrilevante

Ciao! Ora che hai lanciato la "bomba" potrei saperne qualcosa di piu'?....sono tra 2 fuochi...ma il mio budget resta sempre quello max 400 dollari....

Mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista...ti sento utente esperto... ovviamente grazie mille.
 

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
Ciao! Ora che hai lanciato la "bomba" potrei saperne qualcosa di piu'?....sono tra 2 fuochi...ma il mio budget resta sempre quello max 400 dollari....

Mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista...ti sento utente esperto... ovviamente grazie mille.

tra acciaio 316 e 904 la differenza non si nota a vista d'occhio, e credo nemmeno come peso
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Se vuoi un 116610LV vai di VSF, è uscito di recente ed è una bomba, se vuoi un no data vai di ZZF v3

Visti entrambi...siamo sui 450 a salire....:(:(

Alternative valide nei miei primi messaggi?? O anche altro sempre di rolex?

Grazie p.s. il cambio e' dollari usa euro per i td cinesi?
 

xxfraxx9

You're Saying I Can Sell?
28/11/20
45
7
8
tra acciaio 316 e 904 la differenza non si nota a vista d'occhio, e credo nemmeno come peso

A parer mio che ho avuto sia un GMT con acciaio 316 è un daytona noob v3 con acciaio 904L, posso confermare che la durata nel tempo dell’acciaio dai graffi è notevole! Cambia eccome.. poi come peso, o estetica la differenza è minima è impercettibile


Sent from the RWI App
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
io infatti ce l'ho green...e mi piace molto... ma quelli considerati super repliche sul forum sono attualmente questi... https://forum.replica-watch.info/fo...sion/308081-consensual-list-super-reps-nwbigs ed il red è far questi ...... probabilmente perchè la ghiera rossa è più vicina all'originale di quella verde...anche se io vedendo le foto del mio con quelle di chrono 24 non noto questa gran differenza... (per il resto gli orologi mi sembra siano identici).... c'è anche da dire che di Tudor Heritage Green Black Bay Harrods special edition ce ne sono pochi in giro e probabilmente mai nessuno riuscirebbe a confrontartelo dal vivo con un gen...
 
  • Like
Reactions: vanderbucchi

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
A parer mio che ho avuto sia un GMT con acciaio 316 è un daytona noob v3 con acciaio 904L, posso confermare che la durata nel tempo dell’acciaio dai graffi è notevole! Cambia eccome.. poi come peso, o estetica la differenza è minima è impercettibile


Sent from the RWI App

Gran cazzata, infatti il 316L è più "duro" del 904L, quindi il 904L si graffia relativamente più facilmente.

Si chiama effetto placebo, lo stesso che ti fa sembrare i gen più luccicanti delle rep, solo perchè sai che sono gen