• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema con TD foto QC di bassa qualità

iancu8383

Looking Around
6/10/20
4
0
0
Buonasera a tutti.
non ho molta esperienza nel campo, ma avendo acquistato da 2 TD diversi, ho sempre ricevuto foto impeccabili in alta qualità e video dell'orologio mentre il macchinario è in azione in modo da farmi una idea sul funzionamento del movimento.
Con un nuovo TD, mi arrivano foto indecenti, fatte davvero male, non riesco a vedere nemmeno il logo nel dial coperto dalla lancetta, il pulsante del cambio ora non serrata, e nessun video e nessuna prova che il movimento funzioni correttamente.
Ora ho chiesto che pretendo il video del perfetto funzionamento del movimento ma a questo punto volevo chiedervi il video è prassi di tutti i TDs inviarlo?
grazie
 
Last edited:

gianchi

You're Saying I Can Sell?
30/11/18
71
17
0
verifica andando nella sezione TRUSTED DEALERS , che il sito/mail dal quale comunichi con il td sia lo stesso che compare nella sezione del forum , molto spesso alcuni siti fake copiano il td " vero" cambiando qualche parola sul loro sito
 

iancu8383

Looking Around
6/10/20
4
0
0
no no è un TD ufficiale, mi ha mandato il grafico del macchinario, e c'è un 317 gradi come AMP, ho letto che un valore ottimo è 270-310 e di far cambiare se il numero è diverso. ho già aspettato 10 giorni e mi scoccia prenderlo da un altro TD , cosa mi consigliate? Come rate - 10 sec
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
migliorabile ma realistico. per il 317 invece, lo avranno fatto a carica piena. l'amplitudine si può ridurre durante il funzionamento. un amplitudine effettiva di oltre 270 per me è già sufficiente