• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

td in prova

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
essendo, appunto, alla ricerca di una variazione sul tema, di cui altro 3d, sto provando yourwatch. ho lanciato i dadi su di uno spectre spc300. versione mks, quella con incisione errata sul movimento, ma che sembrerebbe decente per il resto e il cui importo, non essendo una rep gettonatissima, permette di accollarsi il rischio. pagamento effettuato oggi via bonifico. vediamo in quanto tempo ricevo le qc. per il resto.... tutto sommato dovrebbe essere una rep indossabile. il prezzo ha sforato di poco i 200 spedizione compresa. ho avuto dubbi quando mi hanno detto che il magazzino euro era terminato, ma effettivamente la banca è belga. credo comunque arrivi dalla cina il mio. i prezzi in genere sembrano un poco più bassi, e sommano un altro 10% di sconto. vedremo. vi terrò aggiornati.
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
331
63
Italy
Li ho contattati ieri tramite chat per capire prezzo di spedizione (60 EU GARANTITA) effettiva disponibilità degli orologi (tutti quelli presenti nel sito) e come avviene la spedizione (spediscono dalla Cina in EU e poi da EU in Italia GARANTITA). La spedizione mi sembra po cara da capire effettiva disponibilità dei pezzi e soprattutto la qualità degli orologi. Aggiornaci per capire processo di acquisto e qualità dell'orologio

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
in quanto cavia volontaria, riferirò sicuramente. non mi hanno parlato di problemi di stock in cina, solo in europa esaurito. di solito mi servo da jtime. molto chiaro e preciso. corretto anche, ma gli ho fatto due richieste e una non è più prodotta mentre l'altra non è in stock. sto giro non voglio aspettare o ripiegare su cose che non mi interessano (per ora), quindi ho dato una sbirciata al sito e ho deciso di rischiarmela così.
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
236
100
43
Vi fidate a pagare con bonifico in genere?? Sulla causale che mettete??
Io sempre PayPal o bitcoin
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
il bonifico diretto è senza intermediari. per conto mio i dati sparsi nella rete sono minori. resta comunque una traccia ma la barriera bancaria diretta, a mio modo di vedere e senza terze parti in gioco, è migliore. per acquisti più "tradizionali" cc o paypal.
 
  • Like
Reactions: _leonardo_

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Seguo l’evoluzione
Un TD con stock in EU fa sempre comodo !
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
ci contavo. ma sembra che abbia solo alcuni cartier al momento. prima o poi lo riforniranno. il mio spc arriverà dunque dalla cina.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
ci contavo. ma sembra che abbia solo alcuni cartier al momento. prima o poi lo riforniranno. il mio spc arriverà dunque dalla cina.

Speriamo appunto diventi un altro td come sead...anche più fornito in Eu!
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
gli "oggetti" sono comunque prodotti in cina. penso che abbiano modalità e procedimenti collaudati per fare un magazzino in eu, e che questi seguano altre logiche, non quelle di mercato. Quindi per ottenere ciò che si vuole con minori rischi e costi penso serva prenotare o chiedere al momento giusto. per ora mi accontenterei di ottenere un buon prodotto senza intoppi.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
sul forum c'è un apposita sezione per i td in prova. prima di passare come td a tutti gli effetti devono dimostrare che sono effettivamente affidabili. se gli hanno permesso di farlo, probabilmente ne hanno le caratteristiche. lo stesso trustytime mi sembra che sia tornato da poco come td, dopo un pò di purgatorio dovuto a qualche transazione poco felice. se sgarri paghi. se sono qui è perchè trarranno dei vantaggi da questo e cercheranno di partire con il piede giusto. credo e spero....
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
916
439
63
Ho letto in giro che la spedizione EU garantita ci mette circa un mese e mezzo. Ma che fa una specie di triangolata?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
non credo sia molto utile ormai. con fine anno passare dall' Inghilterra potrebbe comportare più problemi che vantaggi essendo fuori zona euro. se non già da ora.
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
916
439
63
non credo sia molto utile ormai. con fine anno passare dall' Inghilterra potrebbe comportare più problemi che vantaggi essendo fuori zona euro. se non già da ora.
Quale metodo hai scelto?Ci sto facendo un pensierino

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
331
63
Italy
Ho letto in giro che la spedizione EU garantita ci mette circa un mese e mezzo. Ma che fa una specie di triangolata?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
L'ho chiesto e mi hanno spiegato che non passano da UK ma da un altro paese in UE. Si prendono loro tutti i rischi dalla Cina a UE e per noi resta garantita fino a casa.

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
L'ho chiesto e mi hanno spiegato che non passano da UK ma da un altro paese in UE. Si prendono loro tutti i rischi dalla Cina a UE e per noi resta garantita fino a casa.

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk

Penso che la nuova via sia L'Olanda.