Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tra questi tre modelli

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Consiglio tra questi tre modelli

Buongiorno, sono nuovo nel gruppo,
    perfavore avrei bisogno di un Vostro consiglio.
    sono interessato all’acquisto di uno di questi tre modelli:
    HOME>ROLEX>DAYTONA>PRE ORDER DAYTONA 116520 904L SS CASE NOOB 1:1 BEST EDITION WHITE DIAL ON 904L SS BRACELET SA4130

HOME>ROLEX>GMT MASTER II>GMT MASTER II 126710 BLRO REAL CERAMIC 904L SS NOOB 1:1 BEST EDITION ON BRACELET A3285 (CORRECT HAND STACK)

HOME>ROLEX>SUBMARINER>SUBMARINER 116610 LN BLACK CERAMIC 904L SS CASE ZF 1:1 BEST EDITION BLACK DIAL ON 904L SS BRACELET VR3135
    Vorrei appunto effettuare l’acquisto su intime05
    potete darmi un consiglio e dirmi perfavore se posso fidarmi.
    grazie mille in anticipo
    buona giornata

Sono nuovissimo del forum e della materia, ma essendo amante dell Explorer II, mi sento di sconsigliarti il GMT, il movimento è troppo delicato e se hai problemi diventa complesso da riparare.

Patrì
    Tapatalk

Comment

Intime è un rivenditori fidato sicchè puoi fidarti

Comment

Ciao,

Daytona Noob vai sul sicuro e hai un prodotto davvero credibile e con un movimento solido e collaudato; se poi vorrai passare al lato oscuro delle rep (i Franken) è un'ottima base di partenza che ti consentirebbe, con circa 1.500,00 euro di investimento tra DIAL gen e lavoro del modder, di raggiungere vette elevatissime, davvero gen like.

Submariner....beh, lo ZF è appena arrivato e sembra sia unanimemente acclamato....onestamente, al polso, sono tutti piuttosto convincenti e comunque, essendo il GEN non inarrivabile, nessuno ne sarà tanto affascinato da voler verificare da vicino se trattasi di vero o replica....è un acquisto che di solito lascia soddisfatti ma che mette, quasi subito, voglia di prendere qualcosa di più "ricercato"...di solito..

GMT....beh, io eviterei il NOOB perchè ha un movimento che tende a rompersi e non è facilmente riparabile; anche il movimento ARF ad oggi ha delle problematiche (io stesso ho un ARF che dopo un mesetto ha smesso di funzionare correttamente, e ora monta un bel movimento VR che problemi non ne da, e secondo me ha anche un miglior font del datario....) per cui potresti pensare ad un VRF e avere un orologio bello, credibile e funzionante a lungo termine!

Intime è un ottimo TD (personalmente sempre acquistato da Trusty, ma è una questione di abitudine ormai...), puoi stare tranquillo con loro.

Comment

GMT : Noob dice che ha un rinnovato movimento CHS ( update movement) .
          Se questo e' vero e se funziona, il suo GMT rossoblu e' davvero bello, ha un ottimo inserto, se proprio dovessi per forza comprare un Rolex ceramica ci farei un pensierino, magari aggiungendo qualcosina in euro per Clark o anche qualcosina in piu' per gen crystal .

Pero' bisognerebbe aspettare che un po' di acquirenti lo recensiscano, o il parere di qualche orologiaio del forum, per valutare come va per davvero. Il datario a seconda delle immagini dei diversi TD sembra piu' o meno centrato, boh ?

Concordo alla grande con la linea di dharma , ovvero comprare (..su Aliexpress ? ) un movimento VR e mettercelo. Ma questo pinguino se lo becca solo uno che ama il GMT bicolore e lo desidera ardentemente, di certo non chi lo considera una delle tante alternative possibili. IMHO, naturalmente......

Daytona : Il Daytona 116520, definito curiosamente pre-order e' invece la vecchia versione (.....ma non ce n'e' una nuova) La ghiera parrebbe proprio non essere a livello della cifra richiesta. Il quadrante sembra quello del ceramica.
          Per il resto e' notevole, un passo avanti eeeenorme rispetto al vecchio Daytona 7750, il crono preferito dai masochisti.

Anche a me piace il ghiera acciaio, anzi mi piace solo il ghiera acciaio, ma visto che il Noob 116520 e' un po' grezzo ed obbliga a modifiche , prova anche a valutare, sempre di Noob, la ref. 116509 ghiera acciaio....in realta' oro bianco ma tu non preoccupartene
          Intime ne ha 3 o 4 mica male.

Sub : Il Sub ultimo di ZF e' recensito molto bene e dovrebbe avere, se ricordo bene, l'inserto CF. Su parti tipo bracciale alcuni lo esaltano altri preferiscono l' ARF che pero' ha un datario senza senso e non ha la CF.
          Lo ZZF e' considerato un orologio serenamente portabile out of the box. Il che non e' male, se non sei un fanatico di modifiche e trapianti vari.

Tutti e tre ( a parte il giudizio per ora sospeso sul movimento GMT ) sono rep al top, al di la' di difettucci non decisivi.

E quindi ? E quindi il giudizio finale spetta solo al tuo gusto, se fai la stessa domanda a 1000 membri della sezione Rolex otterrai piu' o meno gli stessi voti per Daytona e Sub, qualcuno in meno per GMT, ma solo per le gia' segnalate perplessita' sull' update movement.

Intime : Ho acquistato 2 reps da Intime parecchio tempo fa, Pam 111 e PO. Non ho avuto alcuna ragione di lamentarmi del servizio ricevuto. Tutto OK.
          Last edited by membrelli; 04-11-20, 17:03.

Comment

Questo sommergibile è stato sul mercato per lungo tempo, ma ci sono ancora molti difetti sulle varie versioni fabbriche!
            Ha trascorso 3 anni per replicare e migliorare questo orologio e ottenere questa replica il più vicino possibile genuino!
            Ha l'inserto in lunetta clean factory: altissima qualità con perla come genuino!
            100% 904L Bracciale in acciaio inox, comprese anche tutte le piccole parti della chiusura!
            La migliore incisione di qualità su rehaut e chiusura sul mercato!
            Quadrante perfetto e le mani come mostrano le immagini!
            Nota: i caratteri della ruota della data saranno più sottili quando il titolo è stato rilasciato.

Dimensioni 40,5 mm x 12,5 mm
            Movimento: VR3135 Movimento automatico a 28800 vph, molla blu, stabile e di buona ricerca
            Funzioni Ore, minuti, secondi e visualizzazione della data
            Custodia 1:1 in acciaio inossidabile reale 904L di alta qualità, schiena e corona a vite, rehaut inciso in linea profonda e doppia, sfondo con incisione lunetta più liscia, incisioni più luminose e accurate, numero di serie casuale inciso alle 6:00 della rehaut. Diversi serial casuali
            Cristallo di zaffiro a prova di graffio bordo arrotondato con ciclope 2,5x rivestito anti-riflessione (standard svizzero, fronte-lone, uguale a genuino)
            Comporre quadrante Superlumed e le mani in colore blu corretto, ristampato con ft lungo stesso come l'ultima versione genuina rolex SUB.
            Lunetta lunetta in ceramica di colore nero, rotazione uni-direzionale con marcatori corretti placcati in platino
            Cinghia Bracciale in acciaio inox Real 904L con perfetta estensione SEL, chiusura e subacquea e viti lisce
            Clasp Real 904L in acciaio inox nuovo stile flip-lock chiusura con logo della corona Rollie lucido. Chiusura interna lucidata e palline primavera in ceramica nera come l'ultima versione genuina rolex SUB.
            Resistenza all'acqua >50 metri

Comment

https://www.intime05.co/rollie/7378-...et-vr3135.html

Comment

Un TD mi ha risposto dicendo che lo ZF e' superiore allo ZZF V3 perche' ha il bracciale migliore. Pero' nei vari forum non riesco a leggere nulla su questo ZF.

Comment

Grazie mille a tutti Voi, per i vostri consigli, e per le vostre risposte, io dato che alla fine comprero’ tutti e tre questi tre modelli dell’elenco, pensandoci ho deciso di fare domani il primo acquisto dei tre partendo dal GMT.
                  https://www.intime05.co/rollie/6350-...and-stack.html

The price would be $668 plus shipping.

perdonatemi se vi disturbo ancora, ma l’acquisto mi consigliate di farlo direttamente da intime05 o e’ preferibile (sempre se possibile) farlo dal formum RWI.
                  tra i vari metodi di pagamento Ryan m ha indicato ViSA, e’ possibile quindi farlo con Postepay (Visa).
                  vi ringrazio ancora tantissimo per la vostra disponibilità.
                  buona serata a tutti voi

Comment

Scrivi direttamente a Ryan nella sua email. Td molto serio

Comment

Originally posted by P8V8 View Post
                      Grazie mille a tutti Voi, per i vostri consigli, e per le vostre risposte, io dato che alla fine comprero’ tutti e tre questi tre modelli dell’elenco, pensandoci ho deciso di fare domani il primo acquisto dei tre partendo dal GMT.
                      https://www.intime05.co/rollie/6350-...and-stack.html

The price would be $668 plus shipping.

perdonatemi se vi disturbo ancora, ma l’acquisto mi consigliate di farlo direttamente da intime05 o e’ preferibile (sempre se possibile) farlo dal formum RWI.
                      tra i vari metodi di pagamento Ryan m ha indicato ViSA, e’ possibile quindi farlo con Postepay (Visa).
                      vi ringrazio ancora tantissimo per la vostra disponibilità.
                      buona serata a tutti voi
                      puoi procedere con lui direttamente .. magari scrivigli come dice infinito .. indicando che sei di rwi
                      > take it easy <
                      SQUALO

Comment

Working...
                      X