Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tra questi tre modelli

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Consiglio tra questi tre modelli

Buongiorno, sono nuovo nel gruppo,
    perfavore avrei bisogno di un Vostro consiglio.
    sono interessato all’acquisto di uno di questi tre modelli:
    HOME>ROLEX>DAYTONA>PRE ORDER DAYTONA 116520 904L SS CASE NOOB 1:1 BEST EDITION WHITE DIAL ON 904L SS BRACELET SA4130

HOME>ROLEX>GMT MASTER II>GMT MASTER II 126710 BLRO REAL CERAMIC 904L SS NOOB 1:1 BEST EDITION ON BRACELET A3285 (CORRECT HAND STACK)

HOME>ROLEX>SUBMARINER>SUBMARINER 116610 LN BLACK CERAMIC 904L SS CASE ZF 1:1 BEST EDITION BLACK DIAL ON 904L SS BRACELET VR3135
    Vorrei appunto effettuare l’acquisto su intime05
    potete darmi un consiglio e dirmi perfavore se posso fidarmi.
    grazie mille in anticipo
    buona giornata

Sono nuovissimo del forum e della materia, ma essendo amante dell Explorer II, mi sento di sconsigliarti il GMT, il movimento è troppo delicato e se hai problemi diventa complesso da riparare.

Patrì
    Tapatalk

Comment

Intime è un rivenditori fidato sicchè puoi fidarti

Comment

Ciao,

Daytona Noob vai sul sicuro e hai un prodotto davvero credibile e con un movimento solido e collaudato; se poi vorrai passare al lato oscuro delle rep (i Franken) è un'ottima base di partenza che ti consentirebbe, con circa 1.500,00 euro di investimento tra DIAL gen e lavoro del modder, di raggiungere vette elevatissime, davvero gen like.

Submariner....beh, lo ZF è appena arrivato e sembra sia unanimemente acclamato....onestamente, al polso, sono tutti piuttosto convincenti e comunque, essendo il GEN non inarrivabile, nessuno ne sarà tanto affascinato da voler verificare da vicino se trattasi di vero o replica....è un acquisto che di solito lascia soddisfatti ma che mette, quasi subito, voglia di prendere qualcosa di più "ricercato"...di solito..