• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Unico Daytona 116519 Moddato - (Solo Parti Rep, Mai Fatto Prima)

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ciao a tutti ragazzi,

Finalmente sono riuscito a completare la mia build Daytona 116519, e ho scritto un post nella sezione internazionale per descrivere la build e la mia "avventura", questo è il link:

https://forum.replica-watch.info/fo...never-built-before-only-rep-aftermarket-parts

Vi lascio con una foto teaser, se volete vedere altro guardate pure il thread internazionale :p

Se avete domande chiedete pure!


[h=2][/h]
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Solo una curiosità: ma chi ti ha detto che non è mai stato fatto prima?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: collezionista

Burbizia

Active Member
29/8/20
300
149
43
Bellissimo, complimenti.
Ho visto anche le foto nell'altro topic.
Davvero magnifico!
 
  • Like
Reactions: mari115

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Il semplice fatto che io stesso ho scoperto la fonte di questo bezel, e quindi nessuno ha potuto farlo prima di me :cool:

Ah capisco, hai trovato l'unico venditore al mondo che ha bezel aftermarket. Bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: collezionista

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ah capisco, hai trovato l'unico venditore al mondo che ha bezel aftermarket. Bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, l'unico che li faceva come lo volevo io, quello noob fa un po' cagare, font arrotondato e vernice lucida, davvero brutto, quelli per 7750 sono più grassi, spessi e hanno un'inclinazione troppo ripida, quindi non vanno bene, se avessi letto il post nella sezione internazionale avresti capito, se hai problemi con la lingua quando ho tempo lo posto tradotto nella sezione italiana ;)
 
Last edited:

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
No, l'unico che li faceva come lo volevo io, quello noob fa un po' cagare, font arrotondato e vernice lucida, davvero brutto, quelli per 7750 sono più grassi, spessi e hanno un'inclinazione troppo ripida, quindi non vanno bene, se avessi letto il post in inglese avresti capito, se hai problemi con la lingua quando ho tempo lo posto tradotto nella sezione italiana ;)

Non ti preoccupare, se vuoi te lo posto io tradotto. Non ci vuole molto a trasferire su google il testo, esce preciso, tanto da li arriva. Bravo bis. Auguri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Non ti preoccupare, se vuoi te lo posto io tradotto. Non ci vuole molto a trasferire su google il testo, esce preciso, tanto da li arriva. Bravo bis. Auguri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati :p

Grazie!

P.S. Viene da me il testo in inglese, fortunatamente lo parlo meglio dell'italiano ;)
 
Last edited:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Per quanto non sia il mio stile, devo dire che piace anche a me. Bravo! :)
 
  • Like
Reactions: mari115

Bassai

Horology Curious
23/5/19
17
4
3
bellissimo.....spettacolare.....se posso chiederlo chi è il modder che ha eseguito il lavoro?
 
  • Like
Reactions: mari115

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
é venuto un lavoro spettacolare...davvero bello e complimenti...poi quel dial mi piace molto ho visto nell'internazionale il post e quando si illumina é bellissimo...ma se non ricordo male lo avevi mostrato in qualche post...:p
 
  • Like
Reactions: mari115

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
é venuto un lavoro spettacolare...davvero bello e complimenti...poi quel dial mi piace molto ho visto nell'internazionale il post e quando si illumina é bellissimo...ma se non ricordo male lo avevi mostrato in qualche post...:p

Sisi, credo di aver inviato un paio di foto già, devo dire che è venuto davvero bene, poi è un modello abbastanza raro quindi al polso è sicuramente indistinguibile, quei riflessi sono una bomba
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
fai attenzione perche non passa inosservato...anzi penso che in molti ci butteranno l'occhio sopra quando lo avrai al polso...hihihi
 
  • Like
Reactions: mari115