• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio acquisto Submariner

357ryo

Horology Curious
20/5/19
24
0
1
A livello di movimento secondo voi più affidabile il Clone Asian o il 2824? Io ho un explorer con 2824 e non mi lamento
 

GBD

Horology Curious
26/9/20
19
0
0
Ciao a tutti,

vedo che molti all'interno di questo forum consigliano il ZZF V2 come rep più accurata al momento, al contrario ho trovato praticamente nessun feedback riguardo al ZF (questo, per intenderci: https://puretimewatch.io/submariner...edition-904l-ss-case-and-bracelet-vr3135.html)

Qualcuno di voi ha maggiori info a riguardo? Guardando le foto mi sembra molto accurato, ma magari ci sono dei dettagli che mi sfuggono e che qualcuno con esperienza diretta può riportare.

Grazie!
 

angelotto

Active Member
Supporter
Certified
8/3/19
312
109
43
Tatooine desert
Io sto piano piano imparando qualcosa grazie al forum ho preso un ARF usato qui su RWI che mi accingo a far modificare, giusto il minimo indispensabile. Ti consiglio di dare un'occhiata al confronto tra Gen e rep che trovi nella sezione Rolex... ci sono tanti dettagli che possono aiutare nella scelta "finale"
 

GBD

Horology Curious
26/9/20
19
0
0
Io sto piano piano imparando qualcosa grazie al forum ho preso un ARF usato qui su RWI che mi accingo a far modificare, giusto il minimo indispensabile. Ti consiglio di dare un'occhiata al confronto tra Gen e rep che trovi nella sezione Rolex... ci sono tanti dettagli che possono aiutare nella scelta "finale"

Sono d'accordo con te, anch'io ho trovato utilissimo quel thread. Mi sembra però di ricordare che manchi il confronto col modello che ho linkato (ZF 116610). Sbaglio?
 

tommytoro

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
18/8/20
33
9
0
Di solito preferisco i sub con sa3135, quelli con l eta non mi fanno impazzire. Arf e noob sono di qualita superiore. Altrimenti prendi bp con sa3135
 

antonio220893

Known Member
26/8/18
106
19
18
Di solito preferisco i sub con sa3135, quelli con l eta non mi fanno impazzire. Arf e noob sono di qualita superiore. Altrimenti prendi bp con sa3135

Il tipo di movimento influisce anche sulle specifiche della rep?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tommytoro

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
18/8/20
33
9
0
No, la parte esterna è uguale. Cambia solo il meccanismo. Penso sa3135 sia meglio perche è uguale al gen... l’eta ha qualcosa di diverso