• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

DAYTONA Noob/ARF: Topic generale dedicato

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
ef4a87292e3359276073fca658eeccae.jpg

Base noob v3 (116500)
Quadrante gen
Ghiera arf
Vetro e guarnizione Clark

Arrivato ieri (dopo essere stato nelle sapienti mani di Johnny Depp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carissimo consigli il vetro e guarnizione Clark rispetto vetro e guarnizione ARF?
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,763
749
113
Carissimo consigli il vetro e guarnizione Clark rispetto vetro e guarnizione ARF?

Rispetto ad arf non lo so.. johnny depp durante l’assemblaggio ha preferito il vetro Clark rispetto al noob. Ovviamente ha cambiato la guarnizione perché la noob è bianca
Ti mostro le foto con il vetro Clark
d705b4646b505ff88122fb84bdead4ac.jpg

c650ffb66f559fd947d0b2c471049f48.jpg

7b79b499fb97697cc389bdd7b4130960.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Sembra ottimo,

io ora ho su questo, Arf con guarnizione Arf.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra stia leggermente alto, che dici?
Alternativa il gen visto anche i pezzi montati ma se posso risparmiare un pao di fogli da 100 sarebbe meglio :)



 

Kan31

You're Saying I Can Sell?
10/7/19
37
0
6
anche io sono molto interessato. ho una rep 116519 e mi piacerebbe poter togliere l'oysterflex per mettere un bracciale oyster in metallo
 

Mark1937

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
25/3/17
4,253
3,631
113
Qualcuno potrebbe dirmi le principali differenze tra la ghiera ARF V1 e la gen?
grazie
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Qualcuno potrebbe dirmi le principali differenze tra la ghiera ARF V1 e la gen?
grazie

non sono il sapientone...ma le ho guardate per un bel po nelle foto che hai postato e sinceramente sembrano uguali....
ps: domani se il postino ha voglia di lavorare dovrebbe arrivare il mio...oggi tutto il giorno in giacenza nell'ufficio postale della mia città...ma niente
 

Mark1937

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
25/3/17
4,253
3,631
113
Sembra ottimo,

io ora ho su questo, Arf con guarnizione Arf.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra stia leggermente alto, che dici?
Alternativa il gen visto anche i pezzi montati ma se posso risparmiare un pao di fogli da 100 sarebbe meglio :)




Gen bezel?
 

Kan31

You're Saying I Can Sell?
10/7/19
37
0
6
Ciao a tutti...mi intrometto in questo thread dopo aver letto tutto e seguito con interesse l evolversi della situazione.
sono anche io un collezionista...appassionato di orologi da sempre...e intenzionato ad acquistare un daytona .
ho personalmete contattato Andrew di trusty time da cui solitamente acquisto e ho chiesto anche io lumi per il modello in questione preso da pyter77.
conferma ovviamente tutto quanto detto finora qua dentro , ma ho posto a lui la domanda sul bracciale oyster che monti su quel daytona.
ha risposto che infatti i sel di quel pezzo sono particolari....ma lui ha un bracciale 904 che monta in quella cassa al prezzo di 185$.....
Volevo sapere se a qualcuno risulta questa cosa visto che mi sembravano alquanto discordanti i pareri sulla fattibilità di tutto ciò .

grazie a tutti

Sulla questione 116519 con oysterflex e possibilità di mettere il bracciale in metallo, ho sentito jtime e anche lui sostiene che può procurare un bracciale arf 904L che può sostituire il l'oysterflex.... lui dice su mia espressa domanda "it will fit"

Qualcuno di voi ha novità su questa questione? qualcuno che ha già provato?
 

Picasso74

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
2/6/20
2,626
2,103
113
Italy Pordenone
Sulla questione 116519 con oysterflex e possibilità di mettere il bracciale in metallo, ho sentito jtime e anche lui sostiene che può procurare un bracciale arf 904L che può sostituire il l'oysterflex.... lui dice su mia espressa domanda "it will fit"

Qualcuno di voi ha novità su questa questione? qualcuno che ha già provato?

...siamo tutti in attesa di Pyter.........io aspetto di vedere il suo...o perlomeno aspetto le sue impressioni sul pezzo....poi penso di prenderlo pure Io.
A casa ho un gmt che monta lo stesso bracciale e un altro bracciale daytona noob ma meno recente...non so se sia sempre lo stesso che monta il v3 .....provero quelli per capire cosa sta e cosa no
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Ragazzi ricevuto oggi il mio watch, se è bello nelle immagini dal vivo è molto di più...lo vedo perfetto...ho aperto la scatola girando un video così se ci sarebbe stato qualche problema come qualche utente qui nel forum avrei avuto una prova molto valida...ma aimè non penso che mi servirà perché appena lo scartato e uscito dalla scatola era già in movimento, ovviamente Li mi aveva raccomandato di non togliere tutte le plastiche trasparenti se non ero sicuro di tutto il suo funzionamento ed io così ho fatto, (adesso già tolte) ho montato le parti del cinturino a misura per il mio polso e indossato subito...posso confermare che l'oysterflex è davvero molto comodo non lo avrei immaginato (anche se preferisco sempre il bracciale) ti da l'impressione di non avere nulla al polso...avendolo nelle mani mi rendo conto che tutti i particolari che guardiamo ed ho guardato nelle immagini sembrano molto grandi ma che adesso sono così piccoli che faccio fatica a vederli io stesso che lo tengo nel polso (ps ci vedo bene e non porto occhiali :p) , invece cosa che si nota subito (perché io so e tutti voi sapete) il bianco della guarnizione vetro ed anche la sporgenza della stesso poi per il resto perfetto, anzi una cosa...mi sa che per far girare la ghiera devo metterci mano con una chiave inglese perché non ne vuole sapere vediamo come posso sbloccarla...appena posso metto le foto :D
 

Picasso74

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
2/6/20
2,626
2,103
113
Italy Pordenone
Ragazzi ricevuto oggi il mio watch, se è bello nelle immagini dal vivo è molto di più...lo vedo perfetto...ho aperto la scatola girando un video così se ci sarebbe stato qualche problema come qualche utente qui nel forum avrei avuto una prova molto valida...ma aimè non penso che mi servirà perché appena lo scartato e uscito dalla scatola era già in movimento, ovviamente Li mi aveva raccomandato di non togliere tutte le plastiche trasparenti se non ero sicuro di tutto il suo funzionamento ed io così ho fatto, (adesso già tolte) ho montato le parti del cinturino a misura per il mio polso e indossato subito...posso confermare che l'oysterflex è davvero molto comodo non lo avrei immaginato (anche se preferisco sempre il bracciale) ti da l'impressione di non avere nulla al polso...avendolo nelle mani mi rendo conto che tutti i particolari che guardiamo ed ho guardato nelle immagini sembrano molto grandi ma che adesso sono così piccoli che faccio fatica a vederli io stesso che lo tengo nel polso (ps ci vedo bene e non porto occhiali :p) , invece cosa che si nota subito (perché io so e tutti voi sapete) il bianco della guarnizione vetro ed anche la sporgenza della stesso poi per il resto perfetto, anzi una cosa...mi sa che per far girare la ghiera devo metterci mano con una chiave inglese perché non ne vuole sapere vediamo come posso sbloccarla...appena posso metto le foto :D




ma come???? .....PRIMA LE FOTO..... e poi caso mai scrivi :dribble:
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
, anzi una cosa...mi sa che per far girare la ghiera devo metterci mano con una chiave inglese perché non ne vuole sapere vediamo come posso sbloccarla...appena posso metto le foto :D

Perche' vuoi far girare la ghiera al Daytona ?
 
Last edited:

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
se volete commentare (anche pesante) sono ben accetti...non fate complimenti...in fondo questo è un daytona noob quindi non siamo OT...
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
se volete commentare (anche pesante) sono ben accetti...non fate complimenti...in fondo questo è un daytona noob quindi non siamo OT...

è il miglior noob OOTB, dial ottimo, costruzione pure.
L'unica "pecca" di questo modello è che sta a 30k, per cui non te lo puoi mettere per andare a mare ahimè.

esteticamente è molto buono, al massimo io metterei ghiera CF dopo che si ingrigisce quella stock