• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Stato ripresa vendite da Cina

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Spero di fare cosa utile trascrivendo messaggio in merito ricevuto da un venditore. Elimino nome, non vorrei che qualcuno pensasse che voglio fargli pubblicta', per carita', non e' proprio il mio stile……...…. anche perche' non mi ha ancora mandato il bonifico promesso.:D:D

Some couriers have already started operations at the moment. Most have advised they will be fully operational by the end of Feb 2020.

About 50% of the Factories have opened their doors for business and orders taking. They are mostly operating like this. They will take orders every day but will issue stocks once every 2-3 days. It means likely a week, they will issue stocks TWICE or THRICE at most to minimise the contact with the "coronavirus". This is a good and healthy practice for the time being. We hope everyone can understand this inevitable move to prevent the widespread of the virus.

Factories that have started operations is GF, NOOB, BP & GMF Factory. OM Factory will also be opened within 2 days time.Rest of the other Factories will be back by 25 Feb 5 Mar 2020 as advised on the latest news from them.

Please understand and allow use to prepare the orders over some time as we have a huge backlog of orders. We will assure all customers we are handling the orders as best as we can. Thank you.

1. At the moment, XXXXX staff is safe and sound and no one is infected with coronavirus. We will like to thank you all for the kind blessings emails from all around the world. We are taking precautions with all staff being masked up and making sure everyone is in best of health with daily temperature taking. Our offices have been properly sterilized before start of operations

2. Factories will delay their re-opening after the Chinese New Year holidays due to Chinese government advising all to stay indoors as much as possible to control the outbreak rate. Most Factories should be opening within 7-15 days time from today. Some will be earlier than this advised dates.

3. We are still OPEN daily. We are taking in orders daily and communicating with Factories to place orders with them too. Rest assured all orders are in progress and taken care of.

Please do not hesitate to contact us if you have any questions regarding your orders.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: simone.f

Fumagallia46

You're Saying I Can Sell?
22/1/20
30
1
0
Buono a sapersi
Ci saranno un po' di code e arretrati da smaltire immagino. Io penso di aspettare almeno fino a metà marzo prima di fare nuovi ordini...
Grazie!

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Volpedeldeserto

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
80
12
8
Grazie per la tua info. Io ho chiesto ieri a sead se era possibile fare ordini e mi ha detto di si. .. scusate l’ironia ma almeno in custom non apriranno i nostri pacchetti ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aristole

Renowned Member
Supporter
Certified
23/8/19
635
248
43
Se continua così saranno i cinesi tra poco ad aver paura dei pacchetti spediti dall'Italia....:confused:
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Prova, a tutti i messaggi mi sta uscendo unapproved. Perché ?

Edit, finalmente a questo no. Ma che, anche sul forum c'e' un virus ? :D
 
Last edited:

nirvana86

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
10/2/20
36
9
0
Ripreso tutto regolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Volpedeldeserto

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
80
12
8
Ci vorrebbero più certezze. Qualcuno ha ordinato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Allora io ho ordinato piccole parti per un ROO, viti e perni, partite il 06/02 arrivate in Italia oggi e in consegna per domani con le poste.. 21 giorni in tutto.. come sempre.
per ora questa è la mia esperienza, ho in ordine un GMT.. vedremo.. incrocio le dita.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Allora io ho ordinato piccole parti per un ROO, viti e perni, partite il 06/02 arrivate in Italia oggi e in consegna per domani con le poste.. 21 giorni in tutto.. come sempre.
per ora questa è la mia esperienza, ho in ordine un GMT.. vedremo.. incrocio le dita.

Il problema in questi giorni sono le poste qui da noi non in Cina...
Ieri me ne hanno combinata una da andare la con la spranga e massacrarli...

Non hanno nemmeno provato a fare la consegna, rispediscono in Svezia al mittente, ho provato a fermarli oggi (il pacco è ancora a Bologna) ma non ne vogliono sapere, la procedura di rientro è avviata e non si può fermare...

Così per bene che mi vada sono altri 3 giorni e 30€ almeno...

Ho guardato con le telecamere di sorveglianza, per vedere se veramente fosse passato, non si è nemmeno fermato col furgone...

Mi sono incazzato e hanno detto “lo sappiamo che i corrieri si comportano male, ma non possiamo farci nulla, faccia reclamo”

Roba da matti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Volpedeldeserto

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
80
12
8
Pazzesco. Sead mi dice che possiamo ordinare... non so cosa fare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
A me Sead dice di aspettare che si rifornisca con gli stock


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
A me Sead ha risposto " no stock" per un ARF. Forse non ha ancora riaperto la fabbrica??
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Ragazzi..... Qualcuno ha notizie fondate?.... Cosa dicono i TD?.... ARF Factory è chiusa?.... Zzf?.... Accettano ordini?.... Che tempi danno per avere i pezzi e fare il QC?
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Il problema in questi giorni sono le poste qui da noi non in Cina...
Ieri me ne hanno combinata una da andare la con la spranga e massacrarli...

Non hanno nemmeno provato a fare la consegna, rispediscono in Svezia al mittente, ho provato a fermarli oggi (il pacco è ancora a Bologna) ma non ne vogliono sapere, la procedura di rientro è avviata e non si può fermare...

Così per bene che mi vada sono altri 3 giorni e 30€ almeno...

Ho guardato con le telecamere di sorveglianza, per vedere se veramente fosse passato, non si è nemmeno fermato col furgone...

Mi sono incazzato e hanno detto “lo sappiamo che i corrieri si comportano male, ma non possiamo farci nulla, faccia reclamo”

Roba da matti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sto aspettando un orologio dagli uk, da sead,...che ansia di merda...
che rottura di scatole.. sta cosa...

come è andata a finire a te?