• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Patek philippe Nautilus

Leoanti

Horology Curious
18/1/20
5
0
0
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto nonostante vi segua da molto tempo.Vorrei comperare un PP Nautilus e vorrei qualche consiglio...dove comprare/come comprare/miglior replica etc.Grazie in anticipo!
 

Beavis butthead

You're Saying I Can Sell?
22/10/19
53
13
8
Se ci segui da molto tempo dovresti sapere che prima di fare delle domande è bene cercare nel forum per evitare di chiedere sempre le stesse cose. Buona ricerca.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto nonostante vi segua da molto tempo.Vorrei comperare un PP Nautilus e vorrei qualche consiglio...dove comprare/come comprare/miglior replica etc.Grazie in anticipo!

Se ci segui da tempo domande inutili.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Leoanti

Horology Curious
18/1/20
5
0
0
Sarete anche membri da tempo e avvezzi a muoverci nel forum,ma un po’ di educazione e gentilezza non sapete dove siano di casa!Siamo su un forum di orologi d’epoca,non di formule chimiche che sconfiggono il cancro!
 

Leoanti

Horology Curious
18/1/20
5
0
0
Tra l’altro caro Baia64 mi sembra di capire che tu abbia un 5711 e tra i vari TD saprai sicuramente qul’è il migliore!Comunque vedo che le tue risposte a diversi post sono sempre poco cortesi ed evidentemente ti piace perdere tempo a scrivere a chi chiede consigli di andare a cercare piuttosto che dare un aiuto!Complimenti!
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
Non si è scortesi o poco educati, si è solamente poco avvezzi ad aiutare persone che dicono di essere presenti sul forum da tempo quando poi si capisce che non è così, o che perlomeno non si è letto per bene il forum.
La tua è la classica domanda come "qual'è il miglior submariner identico all'originale"?
Comunque, premessa fatta, ti rispondo che:
-i TD sono tutti uguali, sono solo rivenditori delle factory(che in questo caso scegli te in base ai difetti)
-per il Nautilus si consiglia il ppf dial bianco che è quasi indistinguibile
-per come comprare contatta con una mail, o sul sito, un td qualsiasi tra intime, jtime o puretime e vai sul sicuro. Contando che non prendono ordini fino alla fine del cny (capodanno cinese, inizi di febbraio)
Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Sarete anche membri da tempo e avvezzi a muoverci nel forum,ma un po’ di educazione e gentilezza non sapete dove siano di casa!Siamo su un forum di orologi d’epoca,non di formule chimiche che sconfiggono il cancro!

Parti benissimo...
Cmq i tuoi compiti sono stati fatti.
Visto che dovrai aspettare qualche settimana leggi un po',non fa male...
D'altronde è quello che hanno fatto un pò tt questi membri anziani maleducati...

In effetti perché perdere tempo quando basta chiedere la solita domanda?!
Oltre che maleducati siamo anche fessi!
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Leoanti

Horology Curious
18/1/20
5
0
0
Grazie per la risposta Andreabianchini22!come già accennato nel primo post vi seguo da diverso tempo ma mi sono iscritto solo un paio di giorni fa e prima di farlo ho letto e ho cercato di documentarmi,ma non essendo un teenager non è che io abbia così tanta dimestichezza nel trovare le informazioni corrette e per questo ho fatto delle domande dirette senza,evidentemente,aver percepito che fossero cosa poco gradita.Pensavo fosse naturale chiedere consigli senza scatenare l’ira di chi è qui già da tempo.Mi spiace che le mie domande siano state interpretate come una mancanza di rispetto nei confronti di membri storici.Comuque,grazie ancora Andreabianchini22 per avermi dedicato del tempo.Buona giornata
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
Grazie per la risposta Andreabianchini22!come già accennato nel primo post vi seguo da diverso tempo ma mi sono iscritto solo un paio di giorni fa e prima di farlo ho letto e ho cercato di documentarmi,ma non essendo un teenager non è che io abbia così tanta dimestichezza nel trovare le informazioni corrette e per questo ho fatto delle domande dirette senza,evidentemente,aver percepito che fossero cosa poco gradita.Pensavo fosse naturale chiedere consigli senza scatenare l’ira di chi è qui già da tempo.Mi spiace che le mie domande siano state interpretate come una mancanza di rispetto nei confronti di membri storici.Comuque,grazie ancora Andreabianchini22 per avermi dedicato del tempo.Buona giornata
Ci mancherebbe, anch'io ho sempre voluto farle quelle domande hahahahah
Poi però ho letto che non sono le benvenute e mi sono messo a leggere a fondo.. leggi, leggi tanto, soprattutto il forum internazionale!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk