• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

ARF Daytona

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Bhe , perlomeno possiamo affermare quindi che Li ha proposto un ARF V2 come richiesto e non un altra rep e di conseguenza non ha cercato di "solare" il malcapitato Merlan8 .....la sfiga probabile ha fatto si che gli sia stato presentato un Arf v2 non al massimo (anche se facendo conto che dial e incisioni ghiera sono così su tutti l'unica flaw di cui ci si possa lamentare è il subdial ad ore 6 "storto" ) , ma come dicevan da altre parti se lo stock non è stato "rinnovato" rimangono praticamente tutte le rep scartate dagli altri utenti in precedenza sui modelli di meno recente fattura.

Grazie mari115
 
Last edited:

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
il dial è uguale al mio (arf v2) ma per la ghiera non saprei, è noto che la ghiera arf v1 sia meglio di quella arf v2 (più piatta like gen e engravings migliori) mentre la ghiera arf v2 ha engravings più sottili ma sempre meglio della noob stock.
per il resto non saprei, magari sono variazioni di batch

Ma di fatti se Li mi diceva V2 ARFactory... il dial era bello per carità ma vetro e ghiera (numeri e spessore) a me sembravano diversi...cioè sul font nei numeri non ci piove!!! Anche su Pure,Intime e altri i numeri sono più spessi e cicciottelli
Oggi invece magicamente sono arrivate le QC del 116500 bianco...molto meglio, di fatti le ho accettate, vediamo quando arriverà :)
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Io mi sono innamorato del noob V3.. la mia intenzione era di prenderlo da Ryan, ho letto che alcuni si fanno mandare le foto prima del prodotto che scelgono, io pensavo di contattarlo e chiedere solo se era disponibile, e chiedere che spedizione lui consiglia visto che nel suo sito dice che garantisce le spedizioni consigliate da lui
scusate le domande che magari per voi saranno scontate ma essendo il mio primo acquisto vorrei avere una buona esperienza
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Io mi sono innamorato del noob V3.. la mia intenzione era di prenderlo da Ryan, ho letto che alcuni si fanno mandare le foto prima del prodotto che scelgono, io pensavo di contattarlo e chiedere solo se era disponibile, e chiedere che spedizione lui consiglia visto che nel suo sito dice che garantisce le spedizioni consigliate da lui
scusate le domande che magari per voi saranno scontate ma essendo il mio primo acquisto vorrei avere una buona esperienza

Quindi opterei per altro TD...
 
  • Like
Reactions: massy

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Ottimo anche KS Watches

Ma questo TD non ha un sito, accetta ordini solo via mail e da quello che ho capito devi essere un membro sostenitore e anche da un po di tempo non un novellino come me
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ma questo TD non ha un sito, accetta ordini solo via mail e da quello che ho capito devi essere un membro sostenitore e anche da un po di tempo non un novellino come me

L’ha contattato per un acquisto WatchAddiction che ha 9 posts...Ed è stato anche molto ben consigliato;)
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Mi ha risposto così cosa significa?


Please send a TD link
Of the watch you requested
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Ha anche una pagina Facebook è lui ?
j time nello store non è disponibile

J time ha tutto, mandagli una mail... anche Patek ne ha pochi sul sito, poi ha PPF e tutto.
Tranquillo che è fornitissimo!
Altrimenti Chazing io l'ho trovato al TOP!
 
  • Like
Reactions: massy

Beavis butthead

You're Saying I Can Sell?
22/10/19
53
13
8
Impossibile che non trovi il tuo modello da un TD del sito. Spesso riescono a trovarti pezzi che magari sul sito non ci sono. Se acquisti da TD vai tranquillo se no... Buona fortuna!
 
  • Like
Reactions: massy

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
L’ha contattato per un acquisto WatchAddiction che ha 9 posts...Ed è stato anche molto ben consigliato;)

Allora l'ho contattato via mail, mi ha risposto di mandargli un link dell'orologio che volevo, gliel'ho mandato, mi ha risposto che ce l'ha ma ne ha pochi e che vanno via subito se lo voglio di farglielo sapere entro oggi che fa gli ultimi ordini, ho confermato e gli ho fatto anche il bonifico, ho inviato la scansione del bonifico chiedo di confermarmi di averla ricevuta.
Sapete per caso come spedisce, e che corriere lo prende in carico in Italia ?

Grazie
 
Last edited:

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Allora l'ho contattato via mail, mi ha risposto di mandargli un link dell'orologio che volevo, gliel'ho mandato, mi ha risposto che ce l'ha ma ne ha pochi e che vanno via subito se lo voglio di farglielo sapere entro oggi che fa gli ultimi ordini, ho confermato e gli ho fatto anche il bonifico, ho inviato la scansione del bonifico chiedo di confermarmi di averla ricevuta.
Sapete per caso come spedisce, e che corriere lo prende in carico in Italia ?

Grazie

Calma.
Devi ancora fare QC.
Non farti prendere dalla foga...

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Calma.
Devi ancora fare QC.
Non farti prendere dalla foga...

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa l'ignoranza cosa significa qc?
ah dimenticavo.. buon natale e grazie mille
 
Last edited:

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Scusa l'ignoranza cosa significa qc?
ah dimenticavo.. buon natale e grazie mille

QC sta per Quality Control.

Dopo che hai pagato il TD ti manda le foto dell’effettivo orologio che ti vorrebbe spedire e attende un tuo parere positivo prima di far partire la spedizione.

Se noti difetti o errori particolari puoi chiedere di avere un altro “pezzo” e quindi rifiutare le foto di QC.

Quando le riceverai (per mail) fai molta attenzione, confrontale con altre foto della stessa rep qua sul forum, cerca sempre sul forum i difetti “comuni” della rep che hai scelto,
In modo da avere l’occhio “allenato” per notare subito se anche la tua ne è affetta.

Ricorda sempre che le QC le puoi postare prima di aver accettato SOLO SE HAI UN DUBBIO SPECIFICO O NOTI UN PROBLEMA, per piacere non farlo così giusto per chiedere “come vi sembra?” È espressamente vietato da regolamento, che ti consiglio di leggere.

Buona ANSIA.

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk