Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fai da te: Molotow mod su inserto SD43

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Mi complimento per la pazienza e gli ottimi risultati!

Comment

Comunque, se si è maniaci della pulizia, sconsiglio di pulire la bezel con spazzolino, perché anche dopo giorni, rimuove il trattamento.. quindi passare il sapone solamente con le mani sulla bezel !!

Comment

Ehi 5t3f4n...complimenti ottimo lavoro!! Domanda...il colore da te suggerito va bene anche per gli inserti del GMT Batman? Nel mio sono tendenti al grigio..e si vedono poco...

Comment

Originally posted by IronMau View Post
          Ehi 5t3f4n...complimenti ottimo lavoro!! Domanda...il colore da te suggerito va bene anche per gli inserti del GMT Batman? Nel mio sono tendenti al grigio..e si vedono poco...
          In assoluto non saprei, ma credo vada bene per tutte le ghiere ceramiche come colore.

Comment

anche io l'ho fatto sul mio gmt m2 acciaio e oro.... ottimo risultato ! Grazie
            Last edited by Blackhook; 31-12-19, 15:02.

Comment

Originally posted by Blackhook View Post
              anche io l'ho fatto sul mio gmt m2 acciaio e oro.... ottimo risultato ! Grazie
              Foto please...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

@5t3f4n

Il tuo regge benissimo....
                Daily beater da quando mi è arrivato...

:-)

Comment

Comment

Comunque a distanza di due giorni si è tolto nel lato del polsino della camicia!!! Dal 12 al triangolo!!! E meno male che quel pennarello/vernice è ottimo!!!!

Comment

Hai pulito , sgrassato e asciugato bene la bezel ( sapone di Marsiglia e spazzolino) prima del lavoro con il molotow??
                      ​​​​​​Terminato il lavoro, la bezel non è più possibile pulirla con spazzolino e detergente, ma solo con pannetti umidi.. le setole dure rimuoverebbero il lavoro svolto!!

Comment

A mesi di distanza dal lavoro!!

Comment

Originally posted by 5t3f4n View Post

In assoluto non saprei, ma credo vada bene per tutte le ghiere ceramiche come colore.
                          Stefano ciao,
                          ma come colore al posto del metallic silver non sarebbe meglio il bianco almeno per il "ns" SD43? i numeri sulla ghiera mi sembrano di colore bianco...

Comment

Ragazzi secondo voi non sarebbe meglio utilizzare un colore bianco platino, ad esempio esiste questo https://www.leroymerlin.it/catalogo/...ino-31713556-p , l'ho vito in negozio e mi sembra che si avvicina molto di più al colore gen dell'inserto.

Comment

Non sono bianchi, ma rivestiti di platino tramite pvd, di conseguenza credo che il metallic silver sia più appropriato.

skyant scusa x la tarda risposta ma mi ero perso la tua domanda

Comment

Originally posted by 5t3f4n View Post
                                Non sono bianchi, ma rivestiti di platino tramite pvd, di conseguenza credo che il metallic silver sia più appropriato.

skyant scusa x la tarda risposta ma mi ero perso la tua domanda
                                Grazie

Comment

Working...
                                X