Announcement

Collapse

IMAGE SHARING IMPROVEMENT

Use ClickPix.org , an easy way to share your images !
CLICK HERE TO LEARN MORE
See more
See less

Rolex GMT Master Pepsi

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Rolex GMT Master Pepsi

Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum e sto cercando tra i TD quello che realizzi il miglio GMT Master classico rosso/blu che vedo chiamare spesso pepsi. Tra i TD però non vedo siti dove dare un occhiata ai modelli... un aiuto ? Grazie
    Fabry

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Originally posted by fabrymac View Post
    Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum e sto cercando tra i TD quello che realizzi il miglio GMT Master classico rosso/blu che vedo chiamare spesso pepsi. Tra i TD però non vedo siti dove dare un occhiata ai modelli... un aiuto ? Grazie
    Fabry

Scusa una domanda, hai letto un po' nel forum?
    GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
    REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Originally posted by baia64 View Post

Scusa una domanda, hai letto un po' nel forum?
      Ciao, si, sto cercando di farmi un’idea delle varie realizzazioni leggendo i vari thread sul forum. Da quello che ho capito siamo tutti in attesa di un “buon” GMT Master II....

Comment

Originally posted by fabrymac View Post

Ciao, si, sto cercando di farmi un’idea delle varie realizzazioni leggendo i vari thread sul forum. Da quello che ho capito siamo tutti in attesa di un “buon” GMT Master II....

Non hai letto una ceppa

Comment

Originally posted by Rolex_Master View Post
          Non hai letto una ceppa
          ....e allora dammi qualche dritta.....

Comment

Assolutamente NO e ti spiego il motivo.

Se tu avessi guardato tra i TD come dici (cosa che NON hai fatto) avresti anche trovato i siti, perché sono lì nei post in bella evidenza, almeno per i 5/6 TD principali.

Se ti fossi almeno dedicato a leggere e cercare qualcosa sui GMT (anche solo nella sezione italiana) avresti già avuto le risposte che cerchi, perché ogni sbarbatello che arriva da le stesse domande.
            Poi capita che a qualcuno si risponda con quel che serve, dipende come si pone.

Tu manco sai cosa vai cercando, cioè cerchi il GMT "classico".....

Quindi cosa cerchi ?

Per esempio

16710 Pepsi
            126710 Pepsi

quindi proprio manco sai di cosa parli e nemmeno sai di cosa sei in attesa e del perché si attende un "buon" GMT

Questo perché se ti fossi fermato a leggere più a lungo avresti scoperto che il GMT che cerchi non è possibile comprarlo fatto decentemente, salvo scendere a patti con il Diavolo

Nel tuo caso sei il classico sfaticato che vuole la pappa pronta.

Cerca il Rolex d'effetto ma nemmeno sa cosa si mette al polso, ma basta che sia Rolex e colorato, perché il sub lo hanno tutti.

Studia.

Last edited by Rolex_Master; 21-08-19, 04:17.

Comment

@fabrymac

Inutile che offendi nei messaggi in privato, fallo qui alla luce del sole.

Comment

lol offese? sul serio?

Comment

@fabrymac

Inutile che offendi nei messaggi in privato, fallo qui alla luce del sole.
                  Scusate il giro di parole, io le persone ignoranti le ignoro.
                  GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust

Comment

Cancellato perchè ho sbagliato a leggere il post qui sopra, chiedo scusa.
                    Last edited by Rolex_Master; 22-08-19, 11:04.

Comment

Cancellato perchè ho sbagliato a leggere il post qui sopra, chiedo scusa.
                      Non ho letto il post ma nessun problema non era riferito a te.

Comment

......
                        Last edited by fabrymac; 22-08-19, 17:00.

Comment

Oh e poi dicono che sono io quello cattivo...shahahah
                          Mi ripeto, andrebbe fatta la selezione all'ingresso con test attitudinale.
                          Selezione naturale.

Comment

Tranquillo, la selezione naturale avviene ugualmente.

Chi vuole la pappa pronta non la trova e se non ha voglia di leggere, si "estingue" automaticamente
                            Last edited by Rolex_Master; 24-08-19, 15:15.

Comment

Tranquillo, la selezione naturale avviene ugualmente.

Chi vuole la pappa pronta non la trova e se non ha voglia di leggere, si "estingue" automaticamente
                              +1

Comment

Working...
                              X