• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo Submariner 114060

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ciao caro Fossile87,credo proprio di sì...siamo/siete in Italia,è tutto vietato,apparentemente...

La mia non era una provocazione...
So che è vietato mettere le QC senza un dubbio o un motivo particolare...
Non avevo mai pensato se si potessero postare dopo aver accettato...
(Tanto hai già accettato)

Però ora viene fuori una cosa interessante...
Le foto che vi ha mandato Jtime sono simili o sono proprio le stesse???
(Se fossero le stesse per 2 orologi diversi sarebbe una caduta di stile non indifferente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
La mia non era una provocazione...
So che è vietato mettere le QC senza un dubbio o un motivo particolare...
Non avevo mai pensato se si potessero postare dopo aver accettato...
(Tanto hai già accettato)

Però ora viene fuori una cosa interessante...
Le foto che vi ha mandato Jtime sono simili o sono proprio le stesse???
(Se fossero le stesse per 2 orologi diversi sarebbe una caduta di stile non indifferente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le foto non sono mie ovviamente,i TD sono molto più furbi di quanto vogliono far credere,valli a prendere...
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Le foto non sono mie ovviamente,i TD sono molto più furbi di quanto vogliono far credere,valli a prendere...

Lo so che non sono tue...

Mettila così, non pensavo che fosse prassi mandare le stesse QC a 2 utenti diversi...

Pensavo “speravo” che visto che sono rep da comunque 500€ facessero veramente le QC uno per uno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Lo so che non sono tue...

Mettila così, non pensavo che fosse prassi mandare le stesse QC a 2 utenti diversi...

Pensavo “speravo” che visto che sono rep da comunque 500€ facessero veramente le QC uno per uno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un po’ ingenuo sperare...
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,694
1,785
113
Smallville
Le qc invece devono essere inviate per ogni singolo cliente, non voglio giudicare il venditore, ma vi assicuro che a me sono SEMPRE arrivate le QC dell’orologio che poi mi è stato spedito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
no mi sembra che dopo averle accettate si possa fare tranquillamente.
Ho letto solo ora che gonzo aveva gia dato ok al TD, in caso mi scuso ;)
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
E chi le vede sul Forum come sa se sono già state accettate,sulla fiducia...
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Non pensvo di sollevare un polverone del genere...comunque da un ricordo che dopo averle accettate si potevano pubblicare ho fatto cosi!
Le foto le ho accettate alle 20.17 di ieri dopodiche' ho postato il messaggio....adesso appena arriva vedro' di pubblicarle!

L'unica cosa che chiedo e' quanto tempo passa dall'accettazione alla spedizione e per avere il tracking, perche' come detto avendole confermate ieri speravo gia' oggi nell'invio.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Non pensvo di sollevare un polverone del genere...comunque da un ricordo che dopo averle accettate si potevano pubblicare ho fatto cosi!
Le foto le ho accettate alle 20.17 di ieri dopodiche' ho postato il messaggio....adesso appena arriva vedro' di pubblicarle!

L'unica cosa che chiedo e' quanto tempo passa dall'accettazione alla spedizione e per avere il tracking, perche' come detto avendole confermate ieri speravo gia' oggi nell'invio.

Ma figurati,io poi sono allergico alle (troppe) restrizioni!
Per avere il tracking solitamente bisogna attendere 2gg al massimo.Vai tranquillo,in bocca al lupo!
 
  • Like
Reactions: Partagas

teddino7

Horology Curious
11/2/19
23
3
3
rome
Comunque vi confermo che le foto sono le stesse identiche. Infatti nelle foto che mandano come QC non c è mai L identificazione del cliente o orologio in particolare. Mentre nel timegraph si.
detto questo speriamo che la qualità dell orologio sia quella sperata.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Comunque vi confermo che le foto sono le stesse identiche. Infatti nelle foto che mandano come QC non c è mai L identificazione del cliente o orologio in particolare. Mentre nel timegraph si.
detto questo speriamo che la qualità dell orologio sia quella sperata.

Come volevasi dimostrare...Figli di buona donna questi TD.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
in effetti, a differenza dei TD da cui ho ordinato io negli anni (intime e toro), non c'è il tag col codice dell'ordine