• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Indossate le vostre repliche tutti i giorni?

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
A me piacciono molto. Sono dei giocattoli di alta qualità e belli, come tutte le rep da 500+$.

Sono fedeli agli originali? non sono perfetti. Per alcuni sono “diversissimi”. Per me sono comunque piuttosto simili e in ogni caso sono belli. Chi cavolo conosce un RM035 davvero poi???

A me il mio piace indipendentemente, tanto nessuno che mi conosce pensa abbia speso 250k per l’orologio.


e davvero un bel pezzo, non ho mai provato xche avevo visto che puretime aveva delle versioni e intime altre versioni e non so qualce sia la meglio riuscita,
se vi piace ma che vi frega di quanto costa, l hanno visto in pochi questo..
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
eh, ci giro intorno anche io da qualche mese...

Noi la abbiamo presa due anni fa, full option (pelle completa, aiuti guida, tetto apribile, sospensioni attive, chrono pack, bose, ...), e a mio avviso risulta troppo cara per la macchina che è. Il mio consiglio è di prenderne una di un anno, con meno opzioni, e pagarla la metà di quanto abbiamo speso noi. Per 50k se ne trovano di belline. Poi vero che si guida bene e in modalità sport plus è anche divertente. Ma è come il submariner, ce ne sono in giro troppe :p

Mia moglie non la cambierebbe mai. Io avevo il GTS (due cuori due Macan) e dopo un anno la ho scambiata.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Io ho dovuto abbandonare i benzina da ormai 6 anni...
:-(
Faccio più di 50k km all’anno per lavoro...
Per me un gioco così sarebbe un DISASTRO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Ba io sarò sincero, mi piace molto ma è troppo per le mie tasche :)
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Noi la abbiamo presa due anni fa, full option (pelle completa, aiuti guida, tetto apribile, sospensioni attive, chrono pack, bose, ...), e a mio avviso risulta troppo cara per la macchina che è. Il mio consiglio è di prenderne una di un anno, con meno opzioni, e pagarla la metà di quanto abbiamo speso noi. Per 50k se ne trovano di belline. Poi vero che si guida bene e in modalità sport plus è anche divertente. Ma è come il submariner, ce ne sono in giro troppe :p

Mia moglie non la cambierebbe mai. Io avevo il GTS (due cuori due Macan) e dopo un anno la ho scambiata.

io ho la s diesel, mi trovo molto bene, prox inverno se trovo a venderla bene ( ho 60000 km) magari prendo modello nuovo restyling.
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Noi la abbiamo presa due anni fa, full option (pelle completa, aiuti guida, tetto apribile, sospensioni attive, chrono pack, bose, ...), e a mio avviso risulta troppo cara per la macchina che è. Il mio consiglio è di prenderne una di un anno, con meno opzioni, e pagarla la metà di quanto abbiamo speso noi. Per 50k se ne trovano di belline. Poi vero che si guida bene e in modalità sport plus è anche divertente. Ma è come il submariner, ce ne sono in giro troppe :p

Mia moglie non la cambierebbe mai. Io avevo il GTS (due cuori due Macan) e dopo un anno la ho scambiata.

No, ma infatti nuova non se ne parla. Ma nessuna auto, ho smesso di comprare il nuovo. Cerco e ricerco buone occasioni o rivenditori di cui mi fido, ma nuovo basta.
Condivido completamente il fatto che costi troppo per l'auto che è (una Q5 in pratica) ma è davvero molto bella. Però, non amando particolarmente i SUV, viste le quotazioni, mi son trovato spesso a valutarle e poi dirmi "ma va a cagare..." poi questo è un periodo veramente incasinato per me e quindi devo necessariamente limitare le variabili di rotture di palle, quindi l'eventuale acquisto è rimandato :D :D :D :D :D
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
io ho la s diesel, mi trovo molto bene, prox inverno se trovo a venderla bene ( ho 60000 km) magari prendo modello nuovo restyling.

Nel caso, in inverno, fa un fischio e manda due foto :D :D :D :D
 
Last edited:

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
io ho la s diesel, mi trovo molto bene, prox inverno se trovo a venderla bene ( ho 60000 km) magari prendo modello nuovo restyling.

Ho avuto per un weekend la nuova Cayenne Coupe, secondo me quella sarebbe l'ideale. Ma mia moglie è poco convinta dei 20cm in più in lunghezza e le situazioni di parcheggio. :(
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Bohhh
A me sta cayenne coupè mi sembra molto una panamera sotto steroidi...

La mia è solo invidia...
Che non me la posso permettere....
Ma un macan col nuovo 2.0 benza se facessi meno km ci farei un pensierino...

@ginopino
Concordo in pieno con la tua valutazione sulle auto nuove, io sono già alla seconda “semestrale tedesca” e mi trovo bene.
Una con la stella e una con gli anelli...

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: secard

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Bohhh
A me sta cayenne coupè mi sembra molto una panamera sotto steroidi...

Dal vivo è bellina, è un Macan un po' più grande. Il Panamera non mi piace così lungo... sono invecchiato, ora mi piaciono o SUV o due posti. Niente più berline o kombi.

In ogni caso, visto che mia moglie è contenta dle Macan e visto che la abbiamo da soli due anni... un altro paio d'anni gliela faccio tenere :eek: tra due anni i bambini sono più grandi e avremo meno baracche da portare in giro (biciclettine, monopattini, ...) e forse riesco a tornare su una sportiva per me e un SUVvone per la famiglia. Non il mio però... quello meglio venderlo.
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Non ricordo bene le vostre location, ma io giro a Roma e le dimensioni sono decisamente importanti. Motivo per cui l'auto principale, ovvero quella che gira tutti i giorni, è una Smart.
In linea con questo concetto, la Macan è già al limite delle dimensioni accettabili per me :D Oltre proprio no.
 

Mikycommodo

You're Saying I Can Sell?
9/7/19
61
2
8
Non ricordo bene le vostre location, ma io giro a Roma e le dimensioni sono decisamente importanti. Motivo per cui l'auto principale, ovvero quella che gira tutti i giorni, è una Smart.
In linea con questo concetto, la Macan è già al limite delle dimensioni accettabili per me :D Oltre proprio no.

Anche io sono di Roma e giro tutta la settimana in smart.
Solo quando sono con la famiglia prendo il giocattolo che sarebbe troppo scomodo da gestire durante il traffico e parcheggi cittadini.
Ora gioco con la Stelvio Quadrifoglio ????
Devo dire che ho trovato un buon compromessa tra prestazioni e spazio per la famiglia .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Anche io sono di Roma e giro tutta la settimana in smart.
Solo quando sono con la famiglia prendo il giocattolo che sarebbe troppo scomodo da gestire durante il traffico e parcheggi cittadini.
Ora gioco con la Stelvio Quadrifoglio ????
Devo dire che ho trovato un buon compromessa tra prestazioni e spazio per la famiglia .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bel ferro.... gran bel ferro.... !!!!
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Ho avuto per un weekend la nuova Cayenne Coupe, secondo me quella sarebbe l'ideale. Ma mia moglie è poco convinta dei 20cm in più in lunghezza e le situazioni di parcheggio. :(
Io abito in campagna per me nn sarebbe problema a, poi anche lavoro e in piccola città non abbiamo problemi di parcheggio e traffico.
Ho visto l Audi nuova l atra settimana, a Prato e già pieno ???? sembra bella davvero,
Boh vedremo.
Intanto un bel risultato , ieri rinnovo assicurazione solo rca 840 euro a società.
Lo scorso anno il mio broker, con incendio e furto , 2600 k ????


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk