Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LEGGERE - IMPORTANTE]Per chi cerca un orologiaio o un modder

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• [LEGGERE - IMPORTANTE]Per chi cerca un orologiaio o un modder

NUOVE VECCHIE REGOLE RIGUARDO GLI OROLOGIAI/MODDER IN SEZIONE

Recentemente sono emersi fatti gravi e spiacevoli, con relativo strascico di polemiche, riguardanti l'operato di un noto orologiaio al quale, su richiesta degli utenti, era stato concesso di avere un suo thread tra gli stickies di sezione.

Oggi la situazione è cambiata, e visti i sopra citati problemi, ho deciso che con decorrenza immediata verranno ripristinate le ordinarie regole di funzionamento del forum, in particolare proporre i propri prodotti/servizi pubblicamente è concesso solo a venditori autorizzati dal forum. La violazione è considerata offesa degna di ban immediato.
    Qualunque transazione tra utenti al di fuori dalle regole del forum è fatta a vostro rischio e pericolo e non godrà di nessun tipo di supporto da parte dello staff.

Buon proseguimento
    Last edited by kilowattore; 07-07-19, 15:12.

• daytona1994
    replied
    Ciao a tutti. Conoscete qualcuno su Roma che lavori su rep?
    dovrei fare un po' di lavori su un 116520 daytona noob (montare quadrante, ghiera e vetro arf)

Leave a comment:

• dharma
    replied
    Kilo, ma ti stupisci ancora? In fondo questo Forum è uno spaccato della realtà che ci circonda....le persone NON leggono, NON approfondiscono, danno un 'occhiata al titolo e vanno dritti alla meta....la loro.

La mia esperienza personale è la seguente: quando ho avuto problemi con una Rep mi sono rivolto al classico orologiaio di "quartiere", quello con tanti anni di esperienza e vetrine con poche "marche" pesanti a cui rendere conto......è vero, quando vedono che non è un gen storcono un pò oil naso, ma li è intelligenza della persona rendersi simpatico e spezzare l'imbarazzo sottolineando la propria passione malata, e quanto ci piacerebbe fare il loro lavoro (che per il sottoscritto è anche vero, e lo farei anche gratis per quanto mi rilasserebbe) per poter mettere le mani sui propri "gioiellini"......sappiate che sono riuscito a farmi riparare anche i famigerati 7750, almeno per qualche mese... ora li evito e faccio prima ;-)
    Ieri, per esempio, ho ritirato il mio GMT 116710 Arf a cui ho fatto montare il movimento VR perchè il suo era, come da prassi, saltato dopo poche settimane di utilizzo......beh, la lancetta dei minuti gira per i fatti suoi perchè troppo "larga" e le vibrazioni della Harley la facevano letteralmente "ballare" avanti e indietro per il quadrante.....oggi tornerò dal mio fidato amico che tenterà di risolvere....e amen, con le Rep è così, fa parte del gioco e la natura stessa dell'oggetto, essendo fuori dalle....regole, diciamo....non consente troppe pretese in termini di assistenza e post-vendita.

Un'ultima cosa: NON CHIEDETEMI CHI SIA IL MIO OROLOGIAIO, USCITE DI CASA E PROVATE, CHIEDETE, TESTATE.....il Noob 4130 è un ottimo movimento e sarà un piacere, per un vero appassionato, metterci le mani.

Leave a comment:

• kilowattore
    replied
    Originally posted by Svizzerone View Post
    Ciao, sono anche io alla ricerca di un orologiaio capace di lavorare su Noob Daytona e movimento 4130, in Lombardia e preferibilmente a Milano. Contattatemi via PM. Grazie mille
    È un piacere vedere come il post gigante scritto in grassetto verde lime in cima a questa pagina riesca a mimetizzarsi così bene con lo sfondo nero da non essere letto da nessuno...
    Last edited by kilowattore; 29-08-20, 14:27.

Leave a comment:

• Svizzerone
    replied
    Ciao, sono anche io alla ricerca di un orologiaio capace di lavorare su Noob Daytona e movimento 4130, in Lombardia e preferibilmente a Milano. Contattatemi via PM. Grazie mille

Leave a comment:

• Sundek
    replied
    Originally posted by Fabry View Post
    Vorrei acquistare un carter ballon blue qualcuno può indicarmi un TD x fare un acquisto al top
    Grazie
    Niente di nuovo sotto al sole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Fraflo87
    replied
    Originally posted by Fabry View Post
    Vorrei acquistare un carter ballon blue qualcuno può indicarmi un TD x fare un acquisto al top
    Grazie

Leave a comment:

• Fabry
    replied
    Grazie

Leave a comment:

• kilowattore
    replied
    Qualcuno per favore può leggere il topic in modo da capire su cosa verte la discussione prima di postare a caso?
    Grazie per l'accortezza, che mi consentirà di non chiudere il thread.

Leave a comment:

• Fabry
    replied
    Buongiorno qualcuno può darmi delle info c'è qualche TD che produce orologi laminati oro?

Leave a comment:

• Frankie79
    replied
    Originally posted by lpelisso View Post
    In privato, qualcuno può segnalarmi un modder / orologiaio in Lombardia o in Italia?
    Senza nessuna responsabilità per RWI o per chi gentilmente mi scriverà.
    Grazie
    Luca
    Mi associo anche io... In pvt qualche orologiaio fidato in Lombardia? Grazie!

Leave a comment:

• lpelisso
    replied
    In privato, qualcuno può segnalarmi un modder / orologiaio in Lombardia o in Italia?
    Senza nessuna responsabilità per RWI o per chi gentilmente mi scriverà.
    Grazie
    Luca

Leave a comment:

• lucabelem
    replied
    Originally posted by c650 View Post

Scusami sono stato io stupido a non capire!

Ma figurati,nessun problema

Leave a comment:

• c650
    replied
    Originally posted by lucabelem View Post

È Gen...ARF black dial è sicuramene una valida alternativa.
    Scusami sono stato io stupido a non capire!

Last edited by c650; 07-05-20, 06:19.

Leave a comment:

• lucabelem
    replied
    Originally posted by c650 View Post

ARF? R factory non la trovo...

È Gen...ARF black dial è sicuramene una valida alternativa.
    Last edited by lucabelem; 06-05-20, 23:12.

Leave a comment:

Working...
X