• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Clone Daytona[pareri suggerimenti e consigli per un neofita]

ErDandy00

Horology Curious
24/6/19
5
0
0
Buonasera a tutto il forum, vi leggo da un po’ ed ho trovato davvero tanti topic interessanti su questo forum.
ho deciso finalmente di comprare la mia prima rep , e per rendermi la vita “facile”, ho scelto un Daytona ghiera ceramica , la versione Rolex 2018 per intenderci.
ho letto sul forum che molti parlano bene del Noob a4130 , che presenta addirittura una meccanica quasi del tutto urto identica all’originale, poiché si lo cerco anche con cronografo e tutte le funzioni????
volevo sapere il vostro consiglio, quale versione mi
Consigliate?
e da quale venditore?
grazie
mille del vostro tempo!
 

ErDandy00

Horology Curious
24/6/19
5
0
0
Ti ringrazio anzitutto per la risposta , saresti così gentile da postarmi magari un link dove trovare la risposta a quello che sto cercando?☺️
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Guarda...non esiste una risposta univoca...devi leggere un po' in modo da capire la tua risposta per le tue esigenze!
Ci sono diverse discussioni a riguardo anche nella sezione italiana!
Una abbastanza recente con tutte le info del caso è stata aperta da ginopino,dove descriveva i suoi dubbi sui vari modelli!
Li troverai un sacco di info!

Come td prova a chiedere a sead supermirrors!
 

ErDandy00

Horology Curious
24/6/19
5
0
0
Grazie ancora davvero gentilissimo , proveró a districarmi tra i vari post!????☺️
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Figurati!
un po' di ricerca a lettura e trovi tt quello che ti serve!
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Factory Noob in difficoltà non indifferenti,se ben ho compreso,attenderei assolutamente tempi migliori...