• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

What's goin' on?

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
"Ehi amic !"

Apro il topic per fare più chiarezza su ciò che sta accadendo e ciò che si vocifera riguardo il nostro "mondo".
No allarmismo. State calmi. STATE CAALMIIIIHH!!!11!!1!AAAAAAAAAAAAHHHH!!

In sintesi ultimamente alcuni (molti? tutti?) i TD hanno rallentato drasticamente se non bloccato il volume di affari per i più disparati motivi.
Alcuni dicono che hanno rotto il tubo dell'acqua causa "acquazzone", altri ammettono che è un periodaccio dato dalla stretta della polizia che ha dato un giro di vite alla contraffazione e quindi fanno finta di essere "persone bene".
Di fatto, è così? avete acquistato repliche da altri TD che invece non hanno avuto questo problema?
Nella sezione internazionale, addirittura, comincia a vociferarsi che la polizia ha chiuso definitivamente la Noob Factory e arrestato i suoi membri.

Tutto ciò premesso, sapete qualcosa di più?
Potremmo utilizzare questo thread per raccogliere le notizie a riguardo.
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,718
113
Italy
Non è impossibile. Un paio di anni fa hanno segato la H factory, che produceva la maggior parte delle rep Panerai, e da allora il gioco è finito e adesso non si trova più una mazza.
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Dal mio TD di fiducia:

f167fa77f7749704f0ed5023fd053adc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
La stessa cosa succede per le fabbriche che copiano i gunpla o i metal build Bandai. Ma sono duri a morire, ora per esempio hanno imparato a fare box anonimi. Non è proprio la stessa cosa degli orologi, perchè non riportano i loghi e le altre cose immediatamente identificative, ma è solo una delle tante sfumature di questo mercato, repliche, che fattura miliardi di dollari all'anno secondo me.

Per quanto riguarda gli orologi, il mercato è in costante crescita, quindi c'è da aspettarsi ogni tanto, interventi da parte delle autorità.
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Mahhh…….. io ho appena ricevuto un rep , spedita con DHL , arrivata in 7/8 gg dopo che ho effettuato il pagamento
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Da un td del forum?
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Un dealer non di questo forum (ma compro da lui/lei ultimamente) mi ha detto che per un Daytona Noob non sa quando potrà rimediarlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk