• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

116710LN *** by Johnny Depp *** Ringraziamento!

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Ciao a tutti!

Eccomi di nuovo qui!!

Sono solito condividere le mie poche creazioni e far vedere l'ottimo lavoro svolto da Johnny Depp , sono molto soddisfatto del lavoro di Johnny e voglio far vedere anche a voi cosa abbiamo tirato fuori dopo tanto tempo di ricerche!

Il lavoro eseguito su questo orologio è molto preciso e non c'è bisogno di chiedere a JD rassicurazioni, lui sa il fatto suo! :D

GMT Master 2 116710LN:

Base noob v9 904L
Ghiera ed inserto gen
Dial gen
Sfere gen
Cristallo gen
Datario gen
Corona gen
3186 gen
Spezzoni bracciale con endlink gen


Le foto parlano da sole!
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
3c61eece86b9b39815017a848f3a8b0b.jpg
2f3608023b42a50b671473202ec48b5b.jpg
c387d8815fcf094de9ea17240ebd4c8b.jpg
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Pezzo eccellente, soprattutto eccellente l'orologiaio a cui ti sei rivolto, grande Antonio.


Ma solo una domanda:

Che scopo ha una cosa del genere ? praticante, salvo la cassa e poche altre inezie, questo è un GEN, che sarà anche costato un botto, ad occhio 4000/4500€

Sinceramente non capisco.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Pezzo eccellente, soprattutto eccellente l'orologiaio a cui ti sei rivolto, grande Antonio.


Ma solo una domanda:

Che scopo ha una cosa del genere ? praticante, salvo la cassa e poche altre inezie, questo è un GEN, che sarà anche costato un botto, ad occhio 4000/4500€

Sinceramente non capisco.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Quoto...bellissimo ma se prendeva un gen faceva prima, parere personale ovviamente


Rolex is the key
 
  • Like
Reactions: lorenzpgn

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Ho iniziato questo progetto a luglio 2018. Ho recuperato le parti con moltissima calma cercando il prezzo più basso!

Ovviamente l’ho fatto perché ho voluto! Quanto lo pagate oggi un gen? Se lo pagate 4k siete fortunati! ????????
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Ho avuto la fortuna di vederlo di persona un paio di giorni fa perchè ero in zona Johnny Depp e me lo ha mostrato prima di spedirlo.
Lavoro superbo.
Posso dire che è praticamente un gen perchè il difetto maggiore di tutti i gmt noob, il sel, è stato azzerato con l'inserimento di quelli gen.
Anche io non avrei speso 4k su un assemblato ma il proprietario ci ha visto lungo perchè se fino a qualche mese fa un gmt gen si portava a casa per 7k, ora ce ne vogliono 9-10k perchè fuori produzione dopo baselword 2019.
Io rimango della convinzione che l'innalzamento dei prezzi attuale sia una bolla che prima o poi scoppierà e allora tutti coloro che avranno comprato i gen dai commercianti sopra listino(pepsi, daytona, hulk e compagnia bella) dovranno armarsi di pomatina per il buchetto del c..o.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dmuit

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
18/4/09
783
237
43
Ma le faccine non vanno mette punti interrogativi?

Gesendet von meinem ASUS_Z01KDA mit Tapatalk
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Ciao dmuit

Le faccine inserite dalle emoji del telefono non vengono visualizzate su tapatalk. Devi scriverle direttamente da tastiera come si faceva una volta ;)
 
Last edited:

mikmed

You're Saying I Can Sell?
11/11/12
86
15
0

Assolutamente bellissimo. Adoro questo orologio. Non lo fanno più Gen ma comunque se lo avessi voluto comprare nuovo dovevi aspettare mesi o anni in lista oppure comprarlo a 9/10k€ da reseller.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: AmarantSP

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Io rimango della convinzione che l'innalzamento dei prezzi attuale sia una bolla che prima o poi scoppierà e allora tutti coloro che avranno comprato i gen dai commercianti sopra listino(pepsi, daytona, hulk e compagnia bella) dovranno armarsi di pomatina per il buchetto del c..o.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vero…....pero' anche chi ha pagato quattromila per una copia, per quanto ben taroccata, non e' che se la godra' molto.

Io non critico la scelta di fare cose del genere, c'e' gente che spende 4000 per un francobollo e quindi……... :D:D pero' non capisco la logica, tu sai che e' un falso, sia pure ben fatto e super costoso. Agli altri non glie ne frega niente. E allora perché farlo ?

PS in un post passato qualcuno diceva che queste super copie sono molto rivendibili.
Io vedo sui vari forum che un pezzo leggermente migliorato, diciamo fino a mille euro prima o poi parte, a questi livelli invece no. Sono chiodi.

E poi mettere al polso uno Speed originale e' davvero cosi' squalificante rispetto ad un GMT falso taroccato? E un bel vintage in oro perfetto, lucidato, cinturinato a mille, millecinque siamo sicuri che ti faccia godere meno, quando guardi giu' a quel che hai al polso ?

Ribadisco che questa NON e' una critica, solo una riflessione
 
Last edited:

Greywolf76

Known Member
16/3/16
147
11
18
Gran bel franken, ma con un 3186 gen non credo bastino le cifre supposte...al contrario chapeau.
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
vero…....pero' anche chi ha pagato quattromila per una copia, per quanto ben taroccata, non e' che se la godra' molto.

Io non critico la scelta di fare cose del genere, c'e' gente che spende 4000 per un francobollo e quindi……... :D:D pero' non capisco la logica, tu sai che e' un falso, sia pure ben fatto e super costoso. Agli altri non glie ne frega niente. E allora perché farlo ?

PS in un post passato qualcuno diceva che queste super copie sono molto rivendibili.
Io vedo sui vari forum che un pezzo leggermente migliorato, diciamo fino a mille euro prima o poi parte, a questi livelli invece no. Sono chiodi.

E poi mettere al polso uno Speed originale e' davvero cosi' squalificante rispetto ad un GMT falso taroccato? E un bel vintage in oro perfetto, lucidato, cinturinato a mille, millecinque siamo sicuri che ti faccia godere meno, quando guardi giu' a quel che hai al polso ?

Ribadisco che questa NON e' una critica, solo una riflessione

Ciao membrelli! Capisco il tuo punto di vista e lo condivido.

Ti dico subito che io non compro e rivendo molto facilmente... comunque, questo chiodo che non sarà rivendibile a più di mille euro un giorno potrà essere smontato e venduto a pezzi ;)

Guarda oltre le apparenze :D
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Ciao membrelli! Capisco il tuo punto di vista e lo condivido.

Ti dico subito che io non compro e rivendo molto facilmente... comunque, questo chiodo che non sarà rivendibile a più di mille euro un giorno potrà essere smontato e venduto a pezzi ;)

Guarda oltre le apparenze :D

Si quello e' vero, avendo parti originali le puoi rivendere senza sbatterti oltre misura.

Ed e' anche vero che un originale secondo polso tu lo compri ad una cifta X , ma poi quando lo rivendi ti offrono sempre di meno, se ti rivolgi a negozi o altri soggetti affidabili, mentre la vendita a privati puo' rendere un poco di piu', ma ha sempre dei rischi.

Insomma ………………... ogni medaglia ha il suo rovescio :D:D
 
  • Like
Reactions: AmarantSP

stufuse

Put Some Respect On My Name
22/10/17
3,662
2,449
113
UK
Nice!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
bellissimo! bravissimo Antonio!