• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior replica datejust

Datejust95

Horology Curious
24/3/19
10
0
1
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un datejust, ma ho visto che tanti o non hanno la corona ore 6, la lente non ha l'ingrandimento giusto, insomma nessuno è "perfetto", qualcuno conosce/possiede un datejust perfetto uguale all'originale magari anche franken da vendere? grazie!!
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Io ho un datejust perfetto acciaio e oro, con ingrandimento giusto senza corona ad ore 6, 36mm con scatola e documenti te lo vendo a 3700€ se sei interessato
 
  • Like
Reactions: jsv23 and 5t3f4n

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
La corona ad ore 6?
Ma non è a ore 12?
Aaahh... quella nel vetro...
E dimmi, chi te lo guarda così da vicino?!
A meno che...no... non ci voglio pensare...
(Vorrai mica venderlo come originale, vero?)
:nono:

Il DateJust 100% uguale è quello che compri da un AD.
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ciao, ne sto vendendo uno identico all'originale. E' in sezione vendite.
Ti ho mandato un PM
 

Rolexxx83

You're Saying I Can Sell?
15/8/16
49
8
0
Forse l'utente vorrebbe una replica quanto più fedele possibile. Non ci vedo niente di male.
altrimenti non avrebbero senso i V5, V6... V9 sempre in migliorando
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Io ho un datejust perfetto acciaio e oro, con ingrandimento giusto senza corona ad ore 6, 36mm con scatola e documenti te lo vendo a 3700€ se sei interessato

Ahahhahahahahahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Datejust95

Horology Curious
24/3/19
10
0
1
Buonasera a tutti e grazie delle risposte, no, non voglio assolutamente venderlo come originale, è truffa ed è punibile, già comprare una replica è incauto acquisto. Vorrei solo una replica fedelissima all'originale e speravo qualcuno potesse aiutarmi.
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Buonasera a tutti e grazie delle risposte, no, non voglio assolutamente venderlo come originale, è truffa ed è punibile, già comprare una replica è incauto acquisto. Vorrei solo una replica fedelissima all'originale e speravo qualcuno potesse aiutarmi.

Hai visto il mio messaggio privato?
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Non è quello che cerchi.
Forse dovresti specificare che cosa cerchi? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

crack3us

You're Saying I Can Sell?
24/10/18
85
6
8
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un datejust, ma ho visto che tanti o non hanno la corona ore 6, la lente non ha l'ingrandimento giusto, insomma nessuno è "perfetto", qualcuno conosce/possiede un datejust perfetto uguale all'originale magari anche franken da vendere? grazie!!

Ciao, io ho un franken che ho intenzione di inserire nel mercatino... purtroppo per il mio polso un 36 non riesco a vedercelo :-/

Ps: ha la corona ad ore 6
 

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
ma la corona ad ore 6 sul cristallo ci deve essere nel 36mm?
perché non riesco a capire se e obbligatoria o meno?
certi TD non la fanno vedere nelle loro foto....
 
Last edited:

zelor75

Active Member
Certified
20/5/16
302
102
43
Djf se non intendi modificarlo o vai di ARF ma dovresti mettere mano almeno al DW e se vuoi fare un lavoro completo Dial e vetro ..

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk