• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

AP ROO crono funzionante

micpes

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
58
4
0
Buongiorno amici, sto avendo difficoltà a capire se la funzionalità crono degli audemar piguet royal oak offshore è completa o si limita alla lancetta dei secondi, purtroppo puretime a riguardo risulta sibillina, altra confusione è generata dai tanti movimenti esistenti.
in definitiva sono a chiedere consiglio ai più esperti se ci sono replice di AP Royal Oak Offshore con crono completamente funzionante, intendo con tutti i subdial funzionanti, se si quale movimento va scelto?
grazie!
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buongiorno amici, sto avendo difficoltà a capire se la funzionalità crono degli audemar piguet royal oak offshore è completa o si limita alla lancetta dei secondi, purtroppo puretime a riguardo risulta sibillina, altra confusione è generata dai tanti movimenti esistenti.
in definitiva sono a chiedere consiglio ai più esperti se ci sono replice di AP Royal Oak Offshore con crono completamente funzionante, intendo con tutti i subdial funzionanti, se si quale movimento va scelto?
grazie!

Fatti un giro nella sezione AP trovi tutto.
 

micpes

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
58
4
0
Fatti un giro nella sezione AP trovi tutto.

Zoppico un pochino con l'inglese purtroppo, insisterò con google traduttore, se nel frattempo mi dai qualche consiglio amichevole mi agevoli molto,
Andrea
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Montano tutti o quasi il clone del 7750 valjoux decorato e no, di conseguenza la funzione crono e dei subdial dovrebbe esser replicata. Non sono x nulla esperto in materia è solo una supposizione la mia.
 

dmuit

Renowned Member
Vendor (Watch Repair)
18/4/09
783
237
43
Si tutti i croNo AP sono funzionanti

Gesendet von meinem ASUS_Z01KDA mit Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Zoppico un pochino con l'inglese purtroppo, insisterò con google traduttore, se nel frattempo mi dai qualche consiglio amichevole mi agevoli molto,
Andrea
Usa il browser crohme ti traduce in automatico le pagine del forum.
 

micpes

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
58
4
0
Usa il browser crohme ti traduce in automatico le pagine del forum.

baia64 l'ho fatto ed ho riscontrato che ci sono delle anomalie in base ai modelli, alcuni hanno i sub dial funzionanti, altri hanno i subdial funzionanti ma con disposizione errata, altri non si capisce se i subdial funzionano perchè parla genericamente di funzionalità crono.
I dubbi persistono, se ne verrò a capo posterò un aggiornamento così da aiutare i newbie del forum