Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Aiuto check datario

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Frenki .. le conosco le conosco.. ma che dicano ciò che vogliono . . A me va bene il mio sub la leotta e la sagra pure con i difetti

Comment

PS sx il mio, a dx il gen, sembra anche quello dare lo stesso effetto

Ergo è il nostro ormai naturale portamento a trovare difetti sempre e ovunque

Comment

Originally posted by mayhemag View Post
        E invece caro mio me lo godo, altro che no date , per quel quel difetto Non esiste
        Il difetto l'abbiamo noi !!

La manica del giaccone e' tagliata tutta storta. La cucitura sulla portiera non e' in linea col brancardo. L'alcantara blu e' visibilmente falsa, probabilmente velour. I pantaloni beige hanno il cavallo troppo basso……………….

Ricordiamo quando Rlx introdusse l' RRR e qualcuno si accorse che al 12 coroncina RRR, lineetta binario secondi e triangolo con perla non erano perfettisssimisssimamente in linea.
        Succedeva anche prima ma senza RRR era impossibile accorgersene.

E quindi post su Timezone con 134 milioni di interventi tipo muro del pianto.
        Ergo, se hai un Rlx con RRR prima serie primo anno e tutto e' perfettamente in linea, allora e' un falso

Qui ormai non serve piu' l'orologiaio, ci vuole Kafla o Jonesco

PS ARF ha detto di recente a Puretime che ha quasi pronta la rep della Leotta, ogni particolare e' riprodotto molto fedelmente ma purtroppo non ha tutte le funzioni dell'originale , anzi quasi nessuna
        Last edited by membrelli; 08-03-19, 09:39.

Comment

Originally posted by membrelli View Post

La manica del giaccone e' tagliata tutta storta. La cucitura sulla portiera non e' in linea col brancardo. L'alcantara blu e' visibilmente falsa, probabilmente velour. I pantaloni beige hanno il cavallo troppo basso……………….

Ricordiamo quando Rlx introdusse l' RRR e qualcuno si accorse che al 12 coroncina RRR, lineetta binario secondi e triangolo con perla non erano perfettisssimisssimamente in linea.
          Succedeva anche prima ma senza RRR era impossibile accorgersene.

E quindi post su Timezone con 134 milioni di interventi tipo muro del pianto.
          Ergo, se hai un Rlx con RRR prima serie primo anno e tutto e' perfettamente in linea, allora e' un falso

Qui ormai non serve piu' l'orologiaio, ci vuole Kafla o Jonesco

PS ARF ha detto di recente a Puretime che ha quasi pronta la rep della Leotta, ogni particolare e' riprodotto molto fedelmente ma purtroppo non ha tutte le funzioni dell'originale , anzi quasi nessuna
          me fai morì!
          Searching Parts:
          TC DWO v4
          Datejust Dial with Roman Numerals

Comment

Yachtmaster gen direttamente dal forum rolex.

Comment

Originally posted by FiliGelli View Post
              Yachtmaster gen direttamente dal forum rolex.
              Eccone un altro... anche se non capisco il perchè... a vedere la simmetria, mi viene da dire che il DW stampato "male", ma che rientra nella loro tolleranza.
              Comunque, sono umani anche loro
              Searching Parts:
              TC DWO v4
              Datejust Dial with Roman Numerals

Comment

Originally posted by FiliGelli View Post
                Ma dai cazzo ma mettiti sto sub al polso e non rompere i coglioni che è bellissimo!!!!!
                Scherzo eh, peró quel difetto convinciti che non esiste.
                Altrimenti ti prendi un bel no data come questo

e elimini il problema datario.
                Ma è un ARF con Dial Gen?

Sent from the RWI mobile app

Comment

Originally posted by PietroPalazzo View Post

Ma è un ARF con Dial Gen?

Sent from the RWI mobile app
                  No è gen

Comment

Gen e ancora mezzo pellicolato come gli psicopatici...

Comment

Ho un hulk arf 2824, ed è stato scambiato per gen da un mio amico possessore di hulk gen.
                      Quindi soprattutto sulle ultime rep ci sono solo tante pippe mentali!

Comment

Originally posted by bonco View Post
                        Ho un hulk arf 2824, ed è stato scambiato per gen da un mio amico possessore di hulk gen.
                        Quindi soprattutto sulle ultime rep ci sono solo tante pippe mentali!
                        …...e soprattutto i buoni conoscitori di Hulk in una citta' media di 300.000 abitanti assai raramente superano il numero degli apostoli (Giuda compreso).

Considera anche che alcuni di costoro adesso non sono reperibili perché probabilmente in galera, dato che la loro ottima conoscenza degli originali deriva dal mestiere che fanno ( …………. rubano i Rolex ai passanti
                        )

Comment

Originally posted by membrelli View Post

…...e soprattutto i buoni conoscitori di Hulk in una citta' media di 300.000 abitanti assai raramente superano il numero degli apostoli (Giuda compreso).

Considera anche che alcuni di costoro adesso non sono reperibili perché probabilmente in galera, dato che la loro ottima conoscenza degli originali deriva dal mestiere che fanno ( …………. rubano i Rolex ai passanti
                          )
                          Macché quelli che rubano gli orologi per me nn ne sanno una mazza cercano solo di arraffare

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                          X