• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Zf bb 58

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Difetti evidenti, tubo e lume. Del primo me ne frego, del secondo, lascierò che ci pensi JD. Eh no, non sono di quelli che aspettano la V2...
 

Paul63

You're Saying I Can Sell?
3/11/18
27
4
0
Mi piace molto. Lo spessore è giusto secondo te?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
11.9 misurato con il calibro
 

Paul63

You're Saying I Can Sell?
3/11/18
27
4
0
Spessore perfetto e dalle foto mi sembra fatto molto bene.
 

Paul63

You're Saying I Can Sell?
3/11/18
27
4
0
La corona sporge un po' troppo, intendi questo quando parli di tubo?
 

fabbe79

I'm Pretty Popular
18/10/15
1,170
173
63
Interessa anche a me, facci sapere come viene la modifica alla corona!
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
E' il Tudor che preferisco in assoluto... in effetti i due dettagli che hai menzionato sono evidenti, ma non dovrebbero esser esosi da eliminare!!
 

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Scusa potresti spiegarti meglio circa i difetti? Vorrei acquistarne uno da un TD, mi ha già inviato le QC Pics, l'orologio è della stessa factory ma non capisco le differeenze dal gen.
grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Scusa potresti spiegarti meglio circa i difetti? Vorrei acquistarne uno da un TD, mi ha già inviato le QC Pics, l'orologio è della stessa factory ma non capisco le differeenze dal gen.
grazie

Il difetto più "evidente" è la corona che sporge rispetto alla cassa maggiormente rispetto al gen.
Confrontando le foto gen/rep lo si può notare abbastanza facilmente .
(se cerchi nella sez. Italiana un utente ha postato le foto del suo meraviglioso Gen un po' di tempo fa )
Altro difetto ma meno "visibile" credo sia la differente "illuminazione" notturna tra le lancette ed il dial, difetto che vabbè io ritengo trascurabile ma è giusto menzionare.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Che tra l'altro, quando serve, non si nota.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Qualche cigolio. Quindi bagno in olio anit rust e qualche ciclo nella lavatrice ultrasonica.
 

fabbe79

I'm Pretty Popular
18/10/15
1,170
173
63
Il difetto più "evidente" è la corona che sporge rispetto alla cassa maggiormente rispetto al gen.
Confrontando le foto gen/rep lo si può notare abbastanza facilmente .
(se cerchi nella sez. Italiana un utente ha postato le foto del suo meraviglioso Gen un po' di tempo fa )
Altro difetto ma meno "visibile" credo sia la differente "illuminazione" notturna tra le lancette ed il dial, difetto che vabbè io ritengo trascurabile ma è giusto menzionare.
Stando al forum tudor il difetto del lume non è tanto relativo alla luminescenza al buio quanto al diverso colore (in condizioni di luce normale) delle lancette e dei marker delle ore. I marker sono Bianco crema mentre le lancette sono più un giallo verde.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Paul63

You're Saying I Can Sell?
3/11/18
27
4
0
Per il mio polso da 16,5 cm il bb58 è perfetto. Rispetto al bb è piu leggero. Sono entrambi fatti molto bene da zf. Ora vorrei mettere un bel cinturino in pelle stile vintage sul 58 simile a quello del sito ufficiale. Consigli su dove acquistarlo?
 

HOHENSTAUFEN

Known Member
20/2/19
145
56
28
Rinnovo la richiesta di Paul63: consigli su dove acquistare un cinturino in pelle simile a quello ufficiale?
 

Niubbio01

Horology Curious
9/8/19
11
0
0
Vorrei chiedervi se il mio BB58 ZF è versione 1 p 2 ma non riesco a caricare inmagini..:/ potreste aiutarmi?