• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
ff981513072f687e42261f52e5ace7d4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
314
63
Italy
Che ne pensi? Me lo consigli? Io ho due 41mm ma sono un po troppo appariscenti e stavo valutando di venderli e rimpiazzarli con un 15202, ero indeciso tra xf e zf (se tornerà)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Bungabunga

You're Saying I Can Sell?
10/9/20
73
27
18
Italy
Che ne pensi? Me lo consigli? Io ho due 41mm ma sono un po troppo appariscenti e stavo valutando di venderli e rimpiazzarli con un 15202, ero indeciso tra xf e zf (se tornerà)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tralasciando i paragoni con il gen che sono secondo me inutili, lo trovo veramente un gran bel orologio. Molto elegante e poco appariscente. Io personalmente ho un polso piccolo e per me è perfetto. Sono stato indeciso fino all'ultimo tra XF e ZF, ma come ben sai, sono stato costretto visto la loro chiusura ad optare per XF. Sono stato fortunato con il lume bianco e mi ritengo molto soddisfatto. Pensavo di fargli fare qualche mod da Legend, ma sono in fase di valutazione
 
  • Like
Reactions: Mc Queen

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28

Oggi Vostok vintage, rara edizione per il team Kamaz Master per Parigi Dakar del 1992.