• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio v2

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,932
3,082
113
ITALY
Molto bello davvero, ma cos'e' il trattamento silvo oro ? Mai sentito, ma e' un forumista ?
È un panno imbevuto, lo puoi trovare su Amazon.
L’importante è coprire le parti satinate con scotch di carta o quello che usiamo noi in laboratorio.
Poi, con molta calma, lo passi sulle parti dorate con leggerezza, altrimenti se fai con forza, rischi di togliere la “placcatura”. Più semplice a farsi che a dirsi.

 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
462
363
63
EU
È un panno imbevuto, lo puoi trovare su Amazon.
L’importante è coprire le parti satinate con scotch di carta o quello che usiamo noi in laboratorio.
Poi, con molta calma, lo passi sulle parti dorate con leggerezza, altrimenti se fai con forza, rischi di togliere la “placcatura”. Più semplice a farsi che a dirsi.

Non conoscevo il prodotto, molto interessante!
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
È un panno imbevuto, lo puoi trovare su Amazon.
L’importante è coprire le parti satinate con scotch di carta o quello che usiamo noi in laboratorio.
Poi, con molta calma, lo passi sulle parti dorate con leggerezza, altrimenti se fai con forza, rischi di togliere la “placcatura”. Più semplice a farsi che a dirsi.

Ti ringrazio, non lo conoscevo.
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
462
363
63
EU
KO9XLc.jpeg
 

npole2000

Horology Curious
28/2/24
19
6
3
Buonaseragiornoetc... volevo chiedere: c'è una ragione per la quale taluni postano foto, senza specificare di cosa si tratta? Cioè la factory, se gen, se custom... e quant'altro? Così sì che sarebbe un "servizio" utile, ma foto di orologi messi a caso, senza nessuna informazione utile, perché dovrebbero "servire" al forum? Anzi generano pure più traffico "inutile", perché ognuno è costretto a chiedere: "ma è un...", invece se lo specifichi sulla foto direttamente, eviti che ti venga chiesto... è una moda, o il "mistero" rende più importante l'articolo? :D
 
  • Like
Reactions: _leonardo_

Dadda81

You're Saying I Can Sell?
2/2/24
32
48
18
Italia
Buongiorno npole2000

Rispondo al post in quanto mi ritengo soggetto attivo. Hai fatto una giusta osservazione ..io purtroppo ho acquistato questo gmt prima di conoscere RWI forum, mi è stato venduto come CF “al prezzo di un CF”ma non è così e non so’ da quale factory proviene!! Anzi se qualcuno riesce a capire. Un saluto a tutti
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
236
100
43
Buonaseragiornoetc... volevo chiedere: c'è una ragione per la quale taluni postano foto, senza specificare di cosa si tratta? Cioè la factory, se gen, se custom... e quant'altro? Così sì che sarebbe un "servizio" utile, ma foto di orologi messi a caso, senza nessuna informazione utile, perché dovrebbero "servire" al forum? Anzi generano pure più traffico "inutile", perché ognuno è costretto a chiedere: "ma è un...", invece se lo specifichi sulla foto direttamente, eviti che ti venga chiesto... è una moda, o il "mistero" rende più importante l'articolo? :D
maschio c'hai raggione, ma la causa é o che soosemo scordati, o c'hoo damo pe scontato....per i prossimi mi adeguo.
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
236
100
43
...E me ne vanto.
domanda sul tuo 116710 LN GMT II CHS (con le lancette messe giuste...me pare)... perché non può essere un clean?
Non io che sono abbastanza ignorante sui GMT, ma se apri un topic apposito con qualche foto fatta bene, sono certo che qui c'è chi ti saprà dire pure de chi é nipote quello che ha assemblato il bracciale...figuriamoci la factory ;)
 

Dadda81

You're Saying I Can Sell?
2/2/24
32
48
18
Italia
...E me ne vanto.
domanda sul tuo 116710 LN GMT II CHS (con le lancette messe giuste...me pare)... perché non può essere un clean?
Non io che sono abbastanza ignorante sui GMT, ma se apri un topic apposito con qualche foto fatta bene, sono certo che qui c'è chi ti saprà dire pure de chi é nipote quello che ha assemblato il bracciale...figuriamoci la factory ;)
Anche io sono romano ..comunque ho fatto un confronto con clean fianco a fianco e non ci azzecca niente, a livello visivo sembra molto più economico,poi magari è un clean venuto male non lo so’ !