• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

L'ho fatto

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Ho chiesto a Ryan sta cosa del codice fiscale e mi ha detto di continuare a compare senza problemi, non mi richiederà mai il CF, sa come bypassare la dogana italiana.
Allora il CF e per la dogana....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Sappiate però che i controlli li fanno anche ad HK, a campione. Ho un pacco fermo dall'8 dicembre per 'sospetto contraffazione'.
 

Michail

You're Saying I Can Sell?
7/1/19
34
5
0
Salve, sono nuovo come interventi ma seguo il forum da tanto e meno male che prima mi sono dedicato alla sana lettura.
mi sono presentato sulla apposita sezione ma della parte internazionale.
Ieri ho pagato Bryan per questo https://www.intime03.co/rollie/2953...0-d-blue-v7-1-1-noob-best-edition-sa3135.html ho fatto b.b. perché non aceva altra scelta, secondo quello che leggo qua, dovrei ricevere a breve le q.c. sapete la tempistica necessaria per il riscontro effettivo del b.b.?
grazie.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Il motivo per cui gli orologi su m2m che si trovano in Europa vanno a ruba. E per fortuna che il forum non permette di fare alcun ricarico altrimenti sarebbe il delirio.


Sent from the RWI App

Beh, io li vendevo ad un prezzo in linea o anche inferiore ai TD, ma me lo hanno poi vietato. Il problema è il presunto profitto anche se li vendi alla metà. Ma è giusto così, in una sezione di vendita tra membri devono esserci solo orologi usati. Ogni tanto può esserci una 'catch and release', ma deve essere una eccezione, non una regola.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Nessun TD, e non credo abbia importanza perchè non spediscono mai loro direttamente, ma sempre tramite 'agenzie'.