• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Richiesta info

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Certo,immagino,ma mi sono sentito aggredito da alcune vostre risposte,come se chi scrivesse sul forum per la prima volta fosse automaticamente un delinquente o un,passatemi la battuta,un finanziere alla ricerca di carpire informazioni estremamente riservate...
 

HellNight

You're Saying I Can Sell?
20/6/18
37
3
8
...o un,passatemi la battuta,un finanziere alla ricerca di carpire informazioni estremamente riservate...

Cosa che potrebbe pure accadere...forse è per questo, che certe informazioni, ti vengono concesse con il contagocce ;)
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Certamente,hai pienamente ragione,sono nel mondo repliche/cloni come dir si voglia da 5 anni e ne ho viste veramente di tutti i colori,appunto per questo credo che almeno fra di noi ci si debba venire incontro il più possibile,un'eventuale mela marcia verrebbe smascherata molto in breve.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Cioè...?Fammi capire bene dall'alto della tua esperienza senior member...
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Certo,immagino,ma mi sono sentito aggredito da alcune vostre risposte,come se chi scrivesse sul forum per la prima volta fosse automaticamente un delinquente o un,passatemi la battuta,un finanziere alla ricerca di carpire informazioni estremamente riservate...

Aggredito???.... Scusa mi evidenzi dove sei stato aggredito nei precedenti post?


​​​
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Lasciamo perdere,Johnny Depp si è dimostrato un "fenomeno" malfidato,Harleysta al contrario è stato molto chiaro e super disponibile.Il resto è aria fritta.
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Lasciamo perdere,Johnny Depp si è dimostrato un "fenomeno" malfidato,Harleysta al contrario è stato molto chiaro e super disponibile.Il resto è aria fritta.

Sinceramente 1 anno fa’ ero anche io nuovo sul forum e mi attingevo a preparare il mio progetto , dopo svariate ore ed
Ore di letture mi sono affidato a Jonny , da subito persona cordiale disponibile è assolutamente sincera sui lavori da e non fare , onestamente se hai trovato indifferenza e distacco credo perché come
In tanti hanno detto che questo è un hobby particolare e si vede che il tuo modo d’interagire non ha dato sicurezza nel rapportarsi esplicitamente fuori dal forum.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: AmarantSP

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Buongiorno a tutti,il mio modo d'interagire è diretto ed assolutamente educato,odio le chiacchiere,non vedo il problema nel fornire un proprio contatto per delucidazioni dopo aver ricevuto un cortese PM.L'orologiaio di Vercelli,ripeto,non si è "spaventato" ed è stato molto disponibile,d'altra parte è il loro lavoro,almeno credo.Detto questo,a mio parere,questo forum è assolutamente ricco di preziose informazioni,ma diversi membri fanno cadere le loro opinioni troppo dall'alto,rispetto e possibilmente fiducia reciproca devono essere alla base di qualsivoglia considerazione.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Beh se l’atteggiamento che hai usato mentre parlavi con Johnny è lo stesso di questo post, capisco la sua risposta perfettamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Scusate,ma continuo a non capire che genere di atteggiamento si debba adottare per richiedere semplici info,se non la dovuta educazione...
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ma scusa, tu pretendi che qualcuno ti dia obbligatoriamente il numero di telefono, dimenticando che qui "l'argomento" non è per nulla legale...
Magari accontentarsi momentaneamente del semplice PM ed acquistare fiducia (senza nulla togliere a te) e magari ricevere il numero successivamente per uno scambio di informazioni piu veloce, no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Certo,concordo,mi scuso nuovamente per la mia irruenza.Mi affiderò ad Harleysta91 con il quale ho instaurato immediatamente un buon rapporto.Purtroppo mi sono formato "sulla strada",in questo genere di commercio beninteso e sono diventato super allergico alle tante parole a vuoto raramente seguite da fatti concreti,immagino sappiate capirmi...
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
eh ma forse è proprio il caso di capire che qui non è "la strada"
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Capisco cosa intendi, e sicuramente 1000 volte una telefonata o uno scambio veloce sul Whatsapp che mandare un Pm...aspettare ore per una risposta, proporre altro e restare in attesa nuovamente..e cosi via...ma devi entrare nell ottica che in questo "Mondo" la pazienza è al primo posto e non tutto va come si spera che vada, non ci sono call center e Amazon prime (giusto per rendere l'idea) :)
Il gioco è questo, se vuoi partecipare devi attenerti allle "regole" (virgolettato)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Buongiorno Testone72,sei stato cristallino come piace a me,la pazienza è la virtù dei forti!Ma ce ne vuole già un'infinità nella vita di tutti i giorni...Essere "snobbato" da qualcuno al quale puoi fare solo guadagnare dei soldi è sgradevole.Il tuo messaggio l'ho recepito,cercherò di farne tesoro.Grazie.
 

Johnny Depp

WATCHMAKER
Gold Patron
Certified
30/12/14
3,932
3,082
113
ITALY
Ciao a tutti
di solito non rispondo a questi thread senza senso
peró adesso mi sento in dovere di farlo
non si contatta una persona chiedendo il proprio numero di telefono per delle info a persone che non si conoscono...
bisogna prima parlare via pm e poi in un secondo momento si può dare il proprio numero di cellulare
penso sia una cosa normale
e non si risponde offendendo dicendomi che sono “ la regina Elisabetta “e non solo, pensando di parlare con i tuoi amici o rispondi come fai di solito.
la prima cosa è il rispetto reciproco se si vuole fare un progetto insieme....e non significa che “fai guadagnare “ ti credi di poter avere la presunzione di avere un contatto telefonico privato...oggi con le rep non si scherza, si finisce nei guai in un nulla
detto questo spero cambierai e ti adeguerai a questo bellissimo forum, dove tutti noi orologiai e modder
siamo i primi ad essere appassionati di orologi
ed e bello condividere tutto con questo magnifico forum! Tutti amici e nessun nemico
vi auguro una buona serata

saluti JD