• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Segnalazione Pezzi Scontati dei vari TD

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
ivanuzzo parli del Tudor cho ho postato? se intendi quello l’ho preso da Ryan di Intime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
arrivato l'omega 300 spectre MKS ... direi contentissimo
Il front è davvero ottimo secondo me e non vedo problemi di 3d sul logo omega
non vedo l'ora di abbinargli lostrap in pelle che sto facendo fare e fare qualche foto
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
arrivato l'omega 300 spectre MKS ... direi contentissimo
Il front è davvero ottimo secondo me e non vedo problemi di 3d sul logo omega
non vedo l'ora di abbinargli lostrap in pelle che sto facendo fare e fare qualche foto

:ttiwwop:
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
arrivato l'omega 300 spectre MKS ... direi contentissimo
Il front è davvero ottimo secondo me e non vedo problemi di 3d sul logo omega
non vedo l'ora di abbinargli lostrap in pelle che sto facendo fare e fare qualche foto
Grande! Postaci la foto del fondello

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
accontentatevi di queste per ora, non posso farle con luce migliore ma magari provvedo domani
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
GuIU6.jpg
GuvTq.jpg

GuQ40.jpg

GucGF.jpg

Gu0Er.jpg
 
  • Like
Reactions: Bacherospo

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Hai detto poco :D Nell'ultima batch l'unico flaw del VSF e' che il logo Omega non e' abbastanza 3d, il resto e' perfetto.

Allo stesso prezzo non preferiresti avere una replica al 95% perfetta con le stesse funzionalita' e power reserve del gen?

Il movimento, per un appassionato, è “ mezza bellezza”. Concordo.


Sent from the RWI App
 

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Diciamo che è vero in parte, chi compra rep in primis cerca la copia esteticamente quasi perfetta

Ma la “ funzione” fa l’ oggetto. Un cronografo che non fa il cronografo è un giocattolo. Per me, ovviamente. E , infatti, la tendenza ultima nel mondo delle Rep è quella di andare oltre e “ clonare” i movimenti proprietari. L’ ultima release della Noob con il 4130 e l’ Ultima release per gli Omega con il movimento Clone della Vsf, e, purtroppo, di concerto i prezzi salgono. E uccidendo la concorrenza. Dandoti, però, la possibilità ( al di là dell’ estetica) di avere per le mani a prezzi ( relativamente) bassi contenuti tecnici reali. Questa strada a me piace, e, credo che indietro non torneremo. D’ altra parte il mondo dei Gen per evitare le copie, ha virato su “ complicazioni” e movimenti proprietari, e, anche lì i 7750 valjoux e derivati stanno andando verso un drastico calo. Il pubblico dei “gen “ è più attento di prima e mal tollera ( IWC per esempio) prezzi alti per meccaniche relativamente semplici. Di conseguenza il mondo delle repliche tenta di adeguarsi.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ma la “ funzione” fa l’ oggetto. Un cronografo che non fa il cronografo è un giocattolo. Per me, ovviamente. E , infatti, la tendenza ultima nel mondo delle Rep è quella di andare oltre e “ clonare” i movimenti proprietari. L’ ultima release della Noob con il 4130 e l’ Ultima release per gli Omega con il movimento Clone della Vsf, e, purtroppo, di concerto i prezzi salgono. E uccidendo la concorrenza. Dandoti, però, la possibilità ( al di là dell’ estetica) di avere per le mani a prezzi ( relativamente) bassi contenuti tecnici reali. Questa strada a me piace, e, credo che indietro non torneremo. D’ altra parte il mondo dei Gen per evitare le copie, ha virato su “ complicazioni” e movimenti proprietari, e, anche lì i 7750 valjoux e derivati stanno andando verso un drastico calo. Il pubblico dei “gen “ è più attento di prima e mal tollera ( IWC per esempio) prezzi alti per meccaniche relativamente semplici. Di conseguenza il mondo delle repliche tenta di adeguarsi.

Ma ovviamente, ci mancherebbe ... ma secondo me chi compra rep cerca in primis l'estetica
Tu compreresti una rep mediocre esteticamente ma con un ottimo movimento?
E compreresti una rep fatta alla perfezione esteticamente ma con un movimento mediocre?
 

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Ma ovviamente, ci mancherebbe ... ma secondo me chi compra rep cerca in primis l'estetica
Tu compreresti una rep mediocre esteticamente ma con un ottimo movimento?
E compreresti una rep fatta alla perfezione esteticamente ma con un movimento mediocre?

Dipende. Ho preso un “ vecchio” IWC spitfire con secondi al 6, quelli “ inaffidabili” prima della modifica della ZF, però il Chrono era funzionante ( i minuti corrispondevano s 30 in una rotazione completa dell’ indice) . Ho potuto tollerare la scarsa affidabilità ma almeno il crono funzionava. È chiaro che se fosse stato totalmente lontano dal gen non lo avrei mai preso. Ne’ avrei preso una Rep molto vicina al gen ma con crono fasullo. Ma ho capito cosa vuoi dire e concordo. La prima domanda che in molti fanno è “ dive trovo il migliore ( like gen) submariner?” Senza sapere di movimenti e” menate varie” . Ma questo ( meno forse di prima) accade anche tra i possessori di gen. Soprattutto Rolex, da quello che leggo.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Dipende. Ho preso un “ vecchio” IWC spitfire con secondi al 6, quelli “ inaffidabili” prima della modifica della ZF, però il Chrono era funzionante ( i minuti corrispondevano s 30 in una rotazione completa dell’ indice) . Ho potuto tollerare la scarsa affidabilità ma almeno il crono funzionava. È chiaro che se fosse stato totalmente lontano dal gen non lo avrei mai preso. Ne’ avrei preso una Rep molto vicina al gen ma con crono fasullo. Ma ho capito cosa vuoi dire e concordo. La prima domanda che in molti fanno è “ dive trovo il migliore ( like gen) submariner?” Senza sapere di movimenti e” menate varie” . Ma questo ( meno forse di prima) accade anche tra i possessori di gen. Soprattutto Rolex, da quello che leggo.

Esatto, il problema è che per molti l'orologio è solo un "accessorio" alla pari di una cintura LV.
Il discorso principale da fare è proprio quello, cerchi l'orologio o l'accessorio da mostrare?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
ragazzi ma che voi sappiate cè qualche scondo natalizio su intime??
 

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
Ma la “ funzione” fa l’ oggetto. Un cronografo che non fa il cronografo è un giocattolo. Per me, ovviamente. E , infatti, la tendenza ultima nel mondo delle Rep è quella di andare oltre e “ clonare” i movimenti proprietari. L’ ultima release della Noob con il 4130 e l’ Ultima release per gli Omega con il movimento Clone della Vsf, e, purtroppo, di concerto i prezzi salgono. E uccidendo la concorrenza. Dandoti, però, la possibilità ( al di là dell’ estetica) di avere per le mani a prezzi ( relativamente) bassi contenuti tecnici reali. Questa strada a me piace, e, credo che indietro non torneremo. D’ altra parte il mondo dei Gen per evitare le copie, ha virato su “ complicazioni” e movimenti proprietari, e, anche lì i 7750 valjoux e derivati stanno andando verso un drastico calo. Il pubblico dei “gen “ è più attento di prima e mal tollera ( IWC per esempio) prezzi alti per meccaniche relativamente semplici. Di conseguenza il mondo delle repliche tenta di adeguarsi.

Mi hai tolto le parole di bocca. Io potrei prendere un Daytona by ARF a meno di 500$… ma sarebbe cmq " un giocattolo ".

Preferisco spenderne 3/4 volte di più e farmi realizzare un reale Superclone di qualità con meccanica e funzionalità identiche all'originale...
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Io ritengo che i gen siano andati su movimenti proprietari per una pura e semplice questione economica, parlo chiaramente di orologi fatti su grandi numeri, perché quelli prodotti in pochi pezzi o su ordinazione, paghi pesantemente anche lo sviluppo della meccanica, il materiale in se non incide più di tanto e cmq te lo fanno pagare eccome.

Per Rolex per esempio che produce milioni di pezzi con meccanica semplice come sub, Seadweller ecc è stata una scelta chiaramente economica, hanno ammortizzato in breve tempo lo sviluppo della meccanica (se non addirittura comprato direttamente i progetti) ed ora la mecca di un sub gli costerà poco o quasi nulla.

Per una Rep con crono funzionante non mi esprimo, liberi di farsi costruire una super Rep che costi anche come l'originale, i gusti sono gusti ed anche il divertimento lo è.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk