• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Un po’ di delusione

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
bisogna, in primis, capire se c'è buona fede o malafede da parte del venditore
se ovviamente come dici tu vuol fare il furbetto allora hai ragione su tutta la linea

Certo, ma se non si ha fiducia a prescindere allora meglio evitare..
Per quanto mi rigurda per ben 2 volte mi è capitato che un orologio non fosse disponibile, e mi è stato comunicato dal TD prima di pagare, non ha preso i miei soldi a prescindere...tranne una volta che acquistai direttamente senza chidere niente (era il mio primo acquisto...) ed era Out Of Stock..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: dexterj

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Per me é palese che in questo caso sia così, e chi ha aperto il topic ha tutte le ragioni di essere seccato, se gli avessero detto “guarda c’é da aspettarlo 20gg probabilmente si sarebbe rivolto ad altri TD invece così non può far altro che aspettare. Poi siete liberissimi di trarre le conclusioni che volete, io con il mio TD ho un rapporto diverso, o forse fino ad ora sono stato fortunato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Criscir86

Horology Curious
28/10/18
7
0
0
Comunque Ryan lo sta cambiando con il 116610 lv della noob v9.. staremo a vedere con questo come va


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI