• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio per acquisto

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Buongiorno, sono un utente iscritto da poco tempo e ho con molto piacere scoperto la sessione italiana. Mi piacciono molto i modelli Patek Aquanaut e Nautilus e poi il GMT Master rosso/blu bracciale jubile. Potreste darmi qualche consiglio su quale TD puntare? Secondo voi rispetto a DH Gate la qualità dei TD indicati nel forum è effettivamente superiore e ne vale la pena spendere molto di più? Grazie mille dei vostri consigli e buona giornata.
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Su dhgate ci sono le peggio schifezze da ambulanti in spiaggia. Lascia perdere, punta sui td e vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: Tore70

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Grazie Sciabolatore, dalle foto che si vedono sulle recensioni dh gate non sembrano poi così male...ci sono anche recensioni di molti italiani...non so che dire. I TD del forum sono molto cari rispetto a DH Gate ma bisogna vedere sino a che punto vale la pena di spendere almeno il triplo...Grazie mille del tuo consiglio. Spero altri utenti mi diano il loro parere.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Che vuoi che ti rispondiamo? :D
Dai TD trovi il top delle rep, sta a te capire se vuoi accontentarti di un pezzo di vetro con la scritta "Rolex/Omega" o prendere qualcosa di serio
 
  • Like
Reactions: Tore70

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Grazie Sciabolatore, dalle foto che si vedono sulle recensioni dh gate non sembrano poi così male...ci sono anche recensioni di molti italiani...non so che dire. I TD del forum sono molto cari rispetto a DH Gate ma bisogna vedere sino a che punto vale la pena di spendere almeno il triplo...Grazie mille del tuo consiglio. Spero altri utenti mi diano il loro parere.
Il punto è che la gente non capisce un ca... Su dhgate magari trovi un pezzo carino ad un buon prezzo ma va a culo. Io ho un amico che compra le rep su Instagram, è una minchiata colossale e si vede da lontano che sono patacche ma lui è contento così. Ora se ti accontenti e non vuoi spendere molto puoi sempre prendere una rep low budget ed è sicuramente altra roba rispetto al dhgate o alibaba di turno

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Tore70

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
...Capisco il punto è che non ho visto ne repliche DH Gate ne tanto meno dei TD del Forum. Voglio fidarmi dei vostri consigli quindi. Mi consigliate allora un TD dove prendere i tre modelli indicati? Magari mi fa uno sconto :) Grazie ancora dei vostri preziosi consigli.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Fondamentalmente un TD vale l'altro, vai nella sezione TD del forum te li guardi un po' vedo quelli che magari fanno sconti per il particolare tipo di pagamento che vuoi utilizzare e poi vai sul loro sito scegli il modello chiedi conferma per la disponibilità e piazzi l'ordine

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
...Capisco il punto è che non ho visto ne repliche DH Gate ne tanto meno dei TD del Forum. Voglio fidarmi dei vostri consigli quindi. Mi consigliate allora un TD dove prendere i tre modelli indicati? Magari mi fa uno sconto :) Grazie ancora dei vostri preziosi consigli.

Da non sottovalutare anche la Sales Section, puoi trovare pezzi ad ottimi prezzi già in EU ...
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Una volta, anni fa, presi su dhgate un gmt batman. Dalle centinaia di recensioni positivissime e dalle foto pareva avessi fatto l’affare del secolo. Lo pagai 50€. Quando mi arrivó aveva una marea di difetti visibili anche a grande distanza: le scritte sul quadrante erano molto più piccole rispetto al normale, la lancetta gmt era finta il bracciale leggerissimo, insomma non ebbi neanche il coraggio di indossarlo perchè faceva schifo. Inutile dire che mi fu inviato un prodotto diversissimo da quello in foto. se vuoi buttare i tuoi soldi (come quelli che si ostinano a comprare dalle pagine fb o su instagram) fallo pure, altrimenti rivolgiti ai TD.
 
  • Like
Reactions: Tore70

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Ok grazie sciabolatore...Consigliami un TD dove comprare i pezzi indicati Aquanaut, Nautilus e GMT. Grazie mille apprezzo la tua sincerità!
 

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
TD ce ne sono vari e non è facile districarsi...Stessi modelli hanno prezzi differenti, per cui se qualcuno ha esperienza in tal senso accetto volentieri consigli...Grazie ancora della Vs. pazienza.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io ho preso un PF 5711 Nautilus black dial, sono proprio curioso di vedere com'e'.
 
  • Like
Reactions: Tore70

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Cyblade dove lo hai preso? Il sito di Intime, dove i prezzi mi sembrano un po più bassi degli altri TD, non funziona bene non mi fa inserire i prodotti nel carrello...
 

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Io ho preso un PF 5711 Nautilus black dial, sono proprio curioso di vedere com'e'.

Cyblade dove lo hai preso? Il sito di Intime, dove i prezzi mi sembrano un po più bassi degli altri TD, non funziona bene non mi fa inserire i prodotti nel carrello...
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Fammi capire...vorresti acquistare repliche di orologi che gen fanno 40k (PP) e stai a cercare il risparmio dai td oppure comprare ferramenta su Facebook e similari.
Annamo bene...
 

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Fammi capire...vorresti acquistare repliche di orologi che gen fanno 40k (PP) e stai a cercare il risparmio dai td oppure comprare ferramenta su Facebook e similari.
Annamo bene...

...Sto cercando le repliche PP ma vorrei pagare il giusto prezzo perchè in fondo sono delle repliche. Allora vorrei che qualcuno del forum mi indicasse un TD serio e affidabile...tutto qua
 

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Fammi capire...vorresti acquistare repliche di orologi che gen fanno 40k (PP) e stai a cercare il risparmio dai td oppure comprare ferramenta su Facebook e similari.
Annamo bene...

...Non ho mai visto ne una replica di facebook ne tanto meno dei TD del forum...quindi cerco aiuto a voi che siete più esperti. Io al momento ho solo pezzi originali.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
...Non ho mai visto ne una replica di facebook ne tanto meno dei TD del forum...quindi cerco aiuto a voi che siete più esperti. Io al momento ho solo pezzi originali.
Per definizione i TD sono affidabili (trusted dialer), quindi uno vale l'altro te lo scegli in base al metodo di pagamento che vuoi utilizzare e alla disponibilità dell'oggetto che vuoi acquistare. Non mi interesso molto ai pp ma una rep carina dovrebbe essere il 5711 mk factory

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Tore70

You're Saying I Can Sell?
10/10/18
55
7
0
Per definizione i TD sono affidabili (trusted dialer), quindi uno vale l'altro te lo scegli in base al metodo di pagamento che vuoi utilizzare e alla disponibilità dell'oggetto che vuoi acquistare. Non mi interesso molto ai pp ma una rep carina dovrebbe essere il 5711 mk factory

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Potresti indicarmi il sito? Grazie