• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

....Johnny.....

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Ciao a tutti....
volevo ringraziare pubblicamente Johnny Deep in quanto per la prima volta li ho inviato due mie repliche, che mi ha sistemato in modo impeccabile. Ma il punto non è questo perché nel forum è già uno stimato conoscitore dell’orologeria ma dell’onestà che ha dimostrato nei miei confronti nelle riparazioni senza approfittarsane, se pur trattandosi di repliche che pochi riparano. Ho avuto esperienze con altri orologiai, ma è il primo che a mio avviso merita un plauso.
Grazie



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Confermo, orologiaio esemplare ed anche amico.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Diciamo che dovrebbe pensare un po meno agli orologi e un po più alla patata ???? ma resta il fatto che sa far muovere quelle manone sui segnatempo.
Onesto e corretto.
Da provare anche la sua spazzolatura, notevole.
J.Depp spendi sti quattro soldi e fatti un tornio così mi moddi anche le casse e fondelli AP.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Oigres

Known Member
4/10/18
130
5
0
Qualcuno ha il riferimento di Jonny Deep da passarmi per piacere?
grazie mille
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
È veramente una persona seria e affidabile!!!!
Preciso, veloce, onesto e ci si parla in modo sereno e tranquillo !!!!
Ottima persona!!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rugino

Horology Curious
31/3/19
22
5
3
Ciao...qualcuno sapere dirmi come messaggiare con Jonny deep?? Ho visto il suo Franken e ho bisogno di suggerimenti....
anche su un sito www.vintagewatchesmq.com che ha casse per rolex
grazie
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Primo post e spam?
kilowattore

Il link è a ok, venditore di parti vintage gen e rep.
Il post in sé beh... non proprio nello spirito del forum ma lasciamo correre visto che Johnny Depp è molto amato qui in sezione :)
 

Rugino

Horology Curious
31/3/19
22
5
3
kilowattore
scusate se post sbagliato....poco pratico di forum
ma argomento che mi tocca da vicino e non riesco ad avere contatto con Johnny deep...
ho letto tanti post su di lui è anche di un suo franken...
ho 4130 orig da finire e non voglio un frame on all’altezza!!!
 

corallos

Horology Curious
4/3/19
5
0
0
Ciao a tutti....
volevo ringraziare pubblicamente Johnny Deep in quanto per la prima volta li ho inviato due mie repliche, che mi ha sistemato in modo impeccabile. Ma il punto non è questo perché nel forum è già uno stimato conoscitore dell’orologeria ma dell’onestà che ha dimostrato nei miei confronti nelle riparazioni senza approfittarsane, se pur trattandosi di repliche che pochi riparano. Ho avuto esperienze con altri orologiai, ma è il primo che a mio avviso merita un plauso.
Grazie



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, mi potresti dare i contatti di jonny deep? Grazie



Sent from the RWI App