Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Parere submariner- foto

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Repsource supporting vendor del forum vende i sub noob di media qualità (tipo le foto che hai postato) col 2813 a 125sterle... ti metto il link anche se questo era un 116610 così fai i confronti...

https://forum.replica-watch.info/for...6610-%C2%A3125

Comment

Grazie mille

Comment

A me sembra identico e con il cambio siamo quasi alla pari...unica differenza la distanza fr = 300 che su questo é attaccato mentre sulla foto da ma messa ha gli giusti margini come nel gen!

Comment

Giá che te lo stia spacciando per un v8 dovrebbe farti capire un po’ di cosette. Dovrebbe.

Comment

Scusa, ma ci stai prendendo in giro? hai fatto lo stesso topic il giorno 8, ma con chi credi di avere a che fare?
            Te lo stiamo dicendo in tutti i modi che è una truffa, quelle sono anche foto tipiche di QC da parte di TD, sicuro non sono di questo privato.
            Ma cosa vuoi che ti diciamo? Ti dobbiamo dire prendilo? E prendilo, cosa aspetti, così almeno ci lasci in pace.
            Ci vorrebbe la patente per entrare in questo forum....

Comment

Nella prima foto si vede anche l’etichetta adesiva applicata al cinturino su cui i td scrivono il numero dell’ordine quando ti inviano le qc.

Comment

Cyblade non ti alterare!
                la differenza di spazi indicata sopra cioè lo spazio tra ft = 300 come la ritieni? Congrua con il gen? Almeno questo lo posso chiedere?!

Comment

Magari fai un altro topic che dici? Avresti dovuto riprendere il vecchio topic, siamo a pagina 1 della netiquette...

Comment

Originally posted by cyblade View Post
                    Scusa, ma ci stai prendendo in giro? hai fatto lo stesso topic il giorno 8, ma con chi credi di avere a che fare?
                    Te lo stiamo dicendo in tutti i modi che è una truffa, quelle sono anche foto tipiche di QC da parte di TD, sicuro non sono di questo privato.
                    Ma cosa vuoi che ti diciamo? Ti dobbiamo dire prendilo? E prendilo, cosa aspetti, così almeno ci lasci in pace.
                    ah vero è sempre lui, mah

Comment

scusami, perchè non ti fai inviare foto reali dell'orologio? chiedigli una foto del watch con il suo nome scritto a penna accanto con la data di oggi, così vedi al 100% quello che ti invia, dato che queste foto che hai postato sono quelle dei TD. e poi vedi da li, magari dice mele e ti invia pesche

Comment

inoltre perchè continui ad essere ottuso ed a insistere? tutti ti stiamo dicendo che puzza qualcosa

Comment

Originally posted by cyblade View Post
                          Ahhh ecco... Lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Ottuso lo dici a tua sorella. Vabe potete chiudere il post. Grazie

Comment

Originally posted by Oigres View Post
                              Ottuso lo dici a tua sorella. Vabe potete chiudere il post. Grazie
                              Relax, non vedi che stiamo cercando di aiutarti?

Comment

Pardon, ho iniziato a leggere questo forum con molta attenzione perché questa è da definirsi una passione minuziosa e stimolante. Non voglio essere ridondante ma così come mostro educazione gradirei che lo stesso facessi gli altri.
                                detto questo ho la possibilità di levarmi il mio per iniziare con questo che definisco e cito testualmente. “Replica di un noob v8 cui inseriamo un 2813”, lo vedrò dal vivo e deciderò fermo restando che a me interessa levarmi l’attuale dato che non amo avere più oggetti dello stesso tipo. La persona sembra attendibile pur non essendo un td del forum; dalle foto che ho postato non credo che uno possa essere certo ma a mio modesto parere l’esterica è buona ed il movimento facilmente sostituibile...

Comment

Working...
                                X