Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere submariner- foto

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Parere submariner- foto

Ciao a tutti, cosa ne pensate?

Comment

SEL e inserto ghiera no buoni, di che factory è?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Comment

È un privato e non sa rispondermi..

Comment

Mi ha detto noob factory

Comment

Ma un privato del forum o un esterno? Quanto ti chiede?

Comment

Esterno al forum. Mi chiede 350 valutandomi il mio originale 150 (un lorenz submariner automatico 10 atm). quindi con 200 mi prendo un noob factory che mi dice ha l’esterno di un v9 ma con meccanica più economica..

Comment

fai così, vendi a parte il tuo lorentz e ordina da un TD un orologio nuovo così vai sul sicuro

Comment

C’ho provato ma non si vende e purtroppo non ho tempo, così almeno ho una “scocca” di un v8 o v9 con un movimento 2813 a 200 euro...

Comment

Originally posted by Oigres View Post
                    C’ho provato ma non si vende e purtroppo non ho tempo, così almeno ho una “scocca” di un v8 o v9 con un movimento 2813 a 200 euro...
                    Tanto vale prendere un noob da RepSource per 150 euro circa che spedisce da UK, movimento 2813 che siiiiiicuuuurameeeente avresti trovato in questo qui che hai postato...e tieni anche il Lorenz ;P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

A me non sembra né V8 né V9..... Ma non è lo stesso di qualche giorno fa?

Comment

Non riesco ad avere due orologi, sono strano..
                        l’inportante è che sia discreto e ci possa fare un bagno al mare e immersioni di 2/3 metri Max...mi ha detto che fa la prova subacquea e mi controlla le guarnizioni..

Comment

Prendi un seiko diver originale x lo stesso prezzo e fai immersioni sicure ben oltre i 3metri....ed a mio personale parere è molto più bello della rep che Stan cercando di venderti

Comment

Tra il Seiko preferisco il lorenz che ho io.
                            si è lo stesso di qualche tempo fa, a me non sembra male ed il movimento 2813 non mi fa tanta paura...no capisco il prezzo....350,00 che ribadisce sia un v8 con montato un 2813...

Comment

350€ un v8 nuovo è IMPOSSIBILE, specialmente da chi vuol venderlo solo per guadagnarci. Fra l’altro il v8 monta un 2836.

Comment

Working...
                              X