• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sub nero - consigli

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Ciao a tutti, fortunamente ho conosciuto il vostro forum con i vostri preziosi consigli.
ho letto molto, e mi sento pronto a fare il mio acquisto.
per questo vi chiedo qualche consiglio specifico:
Ad oggi , “credo” che arf sia ciò che si avvicina meglio al g. Submariner nero.
pero vi chiedo, quali modifiche mi consigliate di fare una volta arrivato per renderlo quasi uguale al g.?

inoltre, tra puretime e supermirror preferirei il secondo perché spedisce dall’europa, ma che differenza c’è sostanziale tra i due per cui vedo sul forum che quasi tutto comprano da puretime?

grazie mille
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao
Ti consiglio di leggere il forum, tutti i vari thread a riguardo, usa la barra di ricerca e troverai tutte le risposte del caso.
 

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Ciao! Scusa ma ho letto tantissimo prima di registrarmi
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non c'è differenza tra TD... Tutti i TD prendono le Rep dalla fabbriche... In teoria puretime è uno dei più grandi e col catalogo più ampio e col sito fatto meglio, ma un TD vale l'altro.
Per avere lo status di TD sul forum. Diciamo che devono tenersi a determinati standard di 'garanzia' verso l'utente.

Arf lo tieni così come arriva se le QC ti convincono, al max se verifichi che l'ingrandimento non è corretto gli cambi il cristallo.
Se vuoi fare mod più importanti devi andare su noob con movimento clone
 

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Tu quale mood mi consigli di fare per evitare lo sgamo?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Nessuna, 99%delle persone che incontrerai non lo noteranno nemmeno... se puoi permetterti un orologio da 7-10k nella realtà nessuno si porrà delle domande.
Le differenze, per cui molti utenti sembrano impazzire, a distanza di polso e senza lenti e foto ingrandite nessuna persona normale le può notare, oltre al fatto che probabilmente molte persone neanche sanno che modello hai al polso.

Io la vedo così , se cominci a vedere tutto ingrandito ed a fasciarti la testa x ogni minimo dettaglio è a pretendere che un orologio fabbricato in Cina in maniera illegale (la produzione di falsi in Cina è perseguita dalla legge in maniera pesante) , che ti costa 1/20 della sua controparte reale, sia uguale ai Gen, lascia stare...
 
  • Like
Reactions: ginopino

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Si la penso esattamente come te.
come la barzelletta del Rolex in spiaggia:
”avvoca’ tengo il rolex lo volte 100 mila lire?”
”è ma 100 mila lire di sicuro è falso!”
”è ma addosso a voi diventa buono!”

questo per dire, dire che , purtroppo, devi essere una persona che agli pccchi di tutti può permettersi 8-10 k di orologio originale, c’è poco da fare.

fortunatamente rientro in questa categoria, ma non li spenderei mai 10k lo vedo troppo un peccato.

quindi l’unica cosa che mi consigli è di cambiare qui sul forum solo il vetro a 150 euro?

in settimana ordino da supermirrors,
mi consigli proprio il modello specifico per il sub nero?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Se lo userai come "daily beater" , vai con Arf 116610LN, non ha il movimento clone ma monta il A2824 che è affidabile. La qualità Arf d costruzione ormai credo sia superiore a noob.
Il vetro solo in caso l'ingrandimento è proprio sballato altrimenti tieni pure quello di default. (ti basterà fare un confronto con una foto Gen sulle QC che ti invieranno)
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Però, scusate l'intromissione, alcuni td mostrano foto che... Beh farebbero crescere la voglia di acquistare da loro piuttosto che da altri td. Per esempio, confrontate le foto dei modelli Rolex O Tudor, giusto per far qualche nome, su Trustytime o intime quando le foto sono al buio: trustytime sembra avere modelli che "illuminano" meglio e di più... Poi ovvio, basta photoshop per migliorare tutto... Però se tutti i modelli arrivano dallo stesso produttore, allora il problema è solo fotografico... O sbaglio?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
I TD sono "concorrenti" tra loro, business, marketing etc. etc. ma comprano tutti dalle stesse fabbriche...
 

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Scusate ma su submirror sia da iPhone che Android non vedo le foto degli orologi ....
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
I TD sono "concorrenti" tra loro, business, marketing etc. etc. ma comprano tutti dalle stesse fabbriche...

Quindi il fatto che trustytime mostri una qualità della luminosità notturna degli orologi migliore di quella ad esempio di intime... è dovuta a miglior realizzazione dello scatto fotografico?
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Quindi il fatto che trustytime mostri una qualità della luminosità notturna degli orologi migliore di quella ad esempio di intime... è dovuta a miglior realizzazione dello scatto fotografico?

Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Concordo quasi con tutto, bisogna solo considerare le sfumature.
Nel caso di repliche di alta qualità come quelle di cui stiamo parlando, è la persona che le indossa che le fa sgamare, il modo di vestire soprattutto. Badate bene, non ho detto le firme che indossa, ma un mix tra questo e il modo. Se sei una persona che in realtà potrebbe permettersi un gen, ma lo vedi troppo un peccato, allora potresti cadere nella considerazione di essere un super tirchio, e quindi la gente che ti conosce potrebbe anche pensare che sia una replica.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
il problema è che ultimamente leggo troppo domande tipo se l'orologio è sgamabile ecc ecc
io, le volte che indossando una rep qualcuno ha chiesto informazioni, ho sempre detto la verità.
anche perchè se becchi quello che ne capisce e gli dici che è originale, la figura che si fa è veramente brutta.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

augustomaiorino

Known Member
10/11/16
145
14
18
Salve a tutti concordo sul discorso di cyblade molto e dico molto fa l’abbigliamento e un po’ da come ci si pone ... Anche io ho 2 Rep e posseggo anche un Gen ma nessuno mai mi si è avvicinato per chiedere: ”è originale?”.
Difficilmente qualcuno noterà se è Gen o Rep a meno che non acquisti una emerita patacca!!





Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI