• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio acquisto rep rolex, budget 400/500€

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Salve ragazzi,
approfitto della vs competenza per chiedervi un consiglio...vorrei acquistare una rep rolex sportivo di ottima qualità che non sia il daytona 116520 (ho già un JF A28J) e come budget di spesa 400/500€
Stavo valutando il GMT Master II SS/RG Black Brown ma grazie al vs aiuto ho scoperto avere tantissimi difetti.
Grazie in anticipo.
GV
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
ARF Sea-dweller 43 2017 Baselworld

Secondo me il meglio senza modifiche eventuali

Grazie mille, molto bello.
Come GMT Master II esiste qualcosa di veramente valido?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Grazie mille, molto bello.
Come GMT Master II esiste qualcosa di veramente valido?
Al momento no se cerchi una super rep

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Come GMT senza farci nessuna mod non credo ci sia qualcosa di "veramente valido"....direi buone ma non super.

Silla corona considera che la foto e ingrandita molto...personalmente non mi darebbe così tanto fastidio...
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Come GMT senza farci nessuna mod non credo ci sia qualcosa di "veramente valido"....direi buone ma non super.

Silla corona considera che la foto e ingrandita molto...personalmente non mi darebbe così tanto fastidio...

Grazie mille, siete gentilissimi...quindi abuso ancora un pochetto della vs generosità chiedendovi un ultimo consiglio...la migliore rep sul mercato del Patek Nautilus?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Sul Nautilus c'è una "lotta" tra quella fatta da PF e quella nuova MKF, nella sezione patek trovi le info......dal mio punto di vista però nessuna super valida, anche perchè si tratta di un GEN da 40k....
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
A girare con una replica di un Patek Philipe si rischia solo di fare grosse figure di merda e non solo per la qualità della replica

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
43 dovrebbe essere quasi sicuramente il diametro dell’orologio
43 E' il diametro della cassa

Ragazzi però, ma se non avete idea che un SD Basel 2017 è di 43mm di diametro, voglio dire, prima studiate attentamente l'originale e poi andate a vedere come è fatta la relativa replica.

A sentire gli altri si ci si fa una idea, ma qui molti (e parlo con tutto rispetto) si attaccano a differenze che per essere notate devi vedere una foto ingrandita. Roba che al polso non potrebbe vedere nessuno.

La cosa più evidente per i Rolex con data è sempre il vetro con relativa lente e datario, da lì 1 occhio esperto può accorgersi della replica anche al polso, ma il 99% delle persone che incontrerai manco sa di cosa stiamo parliamo.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Gigi_Joe

Horology Curious
26/8/18
12
2
0
43 E' il diametro della cassa

Ragazzi però, ma se non avete idea che un SD Basel 2017 è di 43mm di diametro, voglio dire, prima studiate attentamente l'originale e poi andate a vedere come è fatta la relativa replica.

A sentire gli altri si ci si fa una idea, ma qui molti (e parlo con tutto rispetto) si attaccano a differenze che per essere notate devi vedere una foto ingrandita. Roba che al polso non potrebbe vedere nessuno.

La cosa più evidente per i Rolex con data è sempre il vetro con relativa lente e datario, da lì 1 occhio esperto può accorgersi della replica anche al polso, ma il 99% delle persone che incontrerai manco sa di cosa stiamo parliamo.

Non esageriamo, sono un principiante rispetto a voi del mondo degli orologi però non a questi livelli. Se avesse scritto 43 mm non avrei avuto dubbi, in quel momento ho pensato al codice dell’orologio.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Ok, ma i Rolex attuali sono a 6 digit come codice, forse mai stati a 2

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Non esageriamo, sono un principiante rispetto a voi del mondo degli orologi però non a questi livelli. Se avesse scritto 43 mm non avrei avuto dubbi, in quel momento ho pensato al codice dell’orologio.

Fidati che non sei l'unico a pensare che il "43" sia/potesse essere un codice
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Va detto a mio parere che per portare un 43 mm serve un polso importante, io ci navigherei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Concordo sull'SD 43 ARF, l'ho avuto la settimana scorsa, è pazzesco!!!