• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizione da sead....

Bassai

Horology Curious
23/5/19
17
4
3
Buongiorno a tutti. È il mio primo post. Anche io ho ordinato da sead un 116520. Lo ha spedito giovedì della settimana scorsa speriamo arrivi presto....
 
  • Like
Reactions: Partagas

Mattia230892

Horology Curious
23/5/19
12
0
0
Buongiorno a tutti. È il mio primo post. Anche io ho ordinato da sead un 116520. Lo ha spedito giovedì della settimana scorsa speriamo arrivi presto....

Ciao, puoi darmi l’email di SEAD grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vick007

You're Saying I Can Sell?
14/1/19
25
5
3
per chi ha già acquistato da sead, quanti giorni piu o meno passano tra l'effettivo pagamento e le foto QC?
 

Bassai

Horology Curious
23/5/19
17
4
3
Ancora in attesa del pacco...spedito 2 settimane dada ed ancora fermo a Torino....
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
Ancora in attesa del pacco...spedito 2 settimane dada ed ancora fermo a Torino....

Ti conviene chiamare poste italiane e aprire ticket: in qlk gg ti sbloccano tt.
Successo anke a me qlk settimana fa’!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

VitZan

Known Member
23/4/19
124
40
0
Italy
EU stocklist di maggio 2019: Ricevute QC il 19/5, pagato 21/5 BTC, Sead dice che tutto è rallentato e fino ad oggi 03/06 non ha inviato tracking. Credo che nelle ultime settimane ci sia stato un po' di caos in Cina e quindi realmente i ritardi siano giustificati. Però ho visto che il 2/6 Sead ha pubblicato la Stocklist di giugno. È un buon segno? Mi chiedevo anche se "EU stocklist" sia sinonimo di una scorta a magazzino situato in Europa. Grazie!
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
EU stocklist di maggio 2019: Ricevute QC il 19/5, pagato 21/5 BTC, Sead dice che tutto è rallentato e fino ad oggi 03/06 non ha inviato tracking. Credo che nelle ultime settimane ci sia stato un po' di caos in Cina e quindi realmente i ritardi siano giustificati. Però ho visto che il 2/6 Sead ha pubblicato la Stocklist di giugno. È un buon segno? Mi chiedevo anche se "EU stocklist" sia sinonimo di una scorta a magazzino situato in Europa. Grazie!

Sì.
 

Bassai

Horology Curious
23/5/19
17
4
3
Mah, nel mio caso penso sia un problema di poste. Il pacco ad oggi è ancora fermo aTorino. Orologio preso dallo stock Europa ormai tre settimane fa. Mai più poste.
 

VitZan

Known Member
23/4/19
124
40
0
Italy
Sead risponde tutto Ok, pacco fermo ma penso basti attendere con pazienza!
 

Bassai

Horology Curious
23/5/19
17
4
3
Orologio arrivato! Sead si conferma TD corretto e puntuale. Del segnatempo che dire....non posso far altro che confermare quanto scritto per pagine e pagine dagli utenti senior di questo forum. Il noob 116520 si prende quasi esclusivamente per il movimento anche se necessita di una revisione preventiva. La Bezel è veramente improponibile...il dial presenta un font sbagliato. Da cambiare anche il vetro.....Il bracciale per me è ok.
 
  • Like
Reactions: VitZan