• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Buongiorno a tutti

leonfly

Horology Curious
4/9/18
12
0
1
Buongiorno, mi sono appena iscritto. Vi faccio i complimenti per la chiarezza delle informazioni e i temi trattati, mi stanno aprendo un mondo. Vorrei acquistare un GMT e sto valutando tra i vari venditori, intime,trustytime ecc. Vi chiedo gentilmente un consiglio....tra un movimento intime asian 2836, ed un movimento Swiss 2836-2 di trusty time...cosa cambia?? Vale la pena di spendere qualcosa in piu o andare su un 2813??? Grazie a tutti coloro che vogliono aiutarmi nella scelta.
 

Debellum

Old and Famous
Patron
29/6/12
4,839
272
83
Italy
1) Non prendere Swiss Eta dai TD , poiché li paghi una botta e non sono al 100% Swiss , al massimo cambi il calibro da un orologiaio

2) Il Calibro A2836/A2824 vanno benissimo e costano 1/4 rispetto alla versione svizzera.

3) Se proprio devi acquistare un GMT 16710 prendi la versione A2836 con lo SMITH giusto , se opti per la versione ceramica esiste il calibro SH3186 che simula quello gen

Buona Giornata

Junio M.
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Guarda che il sito di puretime è “puretime.io” non quello che hai postato tu. Occhio che probabilmente quello è un sito truffa.
 

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,595
169
63
https://puretime.io/watch-brands/ro...ob-best-edition-a3187-correct-hand-stack.html

oppure questo

https://puretime.io/watch-brands/ro...ob-best-edition-a3187-correct-hand-stack.html

se vuoi fedelissimo all'originale prendi il secondo , il batman ha il problema della cattiva paint a ore 6 , e , consiglio mio, fai una platinum mod alla ghiera (i numeri sono troppo scuri rispetto al gen)

Detto cio come detto miliardi di volte il 99% della gente che conosci non distingue una rep da un gen quindi ....
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43

moonwalker

You're Saying I Can Sell?
2/4/18
28
11
0

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
https://puretime.io/watch-brands/ro...ob-best-edition-a3187-correct-hand-stack.html

oppure questo

https://puretime.io/watch-brands/ro...ob-best-edition-a3187-correct-hand-stack.html

se vuoi fedelissimo all'originale prendi il secondo , il batman ha il problema della cattiva paint a ore 6 , e , consiglio mio, fai una platinum mod alla ghiera (i numeri sono troppo scuri rispetto al gen)

Detto cio come detto miliardi di volte il 99% della gente che conosci non distingue una rep da un gen quindi ....

Il noob con ghiera nera è considerato un’ottima replica? Non sapevo di questa sua estrema fedeltà all’originale.. grazie
 

Pista

Looking Around
17/7/19
2
0
0
Buongiorno a tutti... Sono un neo iscritto...
Sto cercando di districarmi nel forum... Per ora ho capito che è fatto molto bene e ricco di informazioni utili. Complimenti a tutti.
Fatto salvo se sono nella sezione giusta, credo di essere incappato in una truffa.
Convinto di avere acquistato su intime, in realtà ho visto c'è un sito clone.
Ora il tipo è sparito.
Ho acquistato su intimewatches.co
Che è identico a intime04.com.

Stesse locandine... Stesso tutto.

Ma ahimè non è rayan.

Credo buttati 375 euri????????????
Fate attenzione ragazzi
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buttati.....a meno che tu non abbia pagato con qualche metodo che ti consente reclami.

Purtroppo è pieno di siti "civetta", è per questo che viene sempre consigliato di leggere/informarsi tanto sul forum prima di fare qualsiasi acquisto.
 

Pista

Looking Around
17/7/19
2
0
0
Buttati.....a meno che tu non abbia pagato con qualche metodo che ti consente reclami.

Purtroppo è pieno di siti "civetta", è per questo che viene sempre consigliato di leggere/informarsi tanto sul forum prima di fare qualsiasi acquisto.
Ho pagato con western union purtroppo... Che mi serva da lezione

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Lillofg

Horology Curious
21/7/19
5
0
0
Buongiorno a tutti... Sono un neo iscritto...
Sto cercando di districarmi nel forum... Per ora ho capito che è fatto molto bene e ricco di informazioni utili. Complimenti a tutti.
Fatto salvo se sono nella sezione giusta, credo di essere incappato in una truffa.
Convinto di avere acquistato su intime, in realtà ho visto c'è un sito clone.
Ora il tipo è sparito.
Ho acquistato su intimewatches.co
Che è identico a intime04.com.

Stesse locandine... Stesso tutto.

Ma ahimè non è rayan.

Credo buttati 375 euri????????????
Fate attenzione ragazzi


Sbaglio oppure ora il sito è intime05.com?