• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovi modelli che a breve usciranno..

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Onestamente? Per me sono davvero TROPPO boring. Ho l'OP rhodium con gli accenbti blu e già quello lo uso pochissimo. Questi in bianco/nero li vedrei bene su un over 60.

Si risulta un orologio molto classico.. che puó star bene con qualsiasi abbigliamento e look.. x me è bellissimo.. semplice ed elegante..
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Si risulta un orologio molto classico.. che puó star bene con qualsiasi abbigliamento e look.. x me è bellissimo.. semplice ed elegante..

Per me invece rimane un "tipo seiko" fatto da Rolex. Non avesse la coroncina a ore 12 non so a quanti piacerebbe davvero. Rolex poteva osare un po' di piu' a questo Baselworld con gli orologi di fascia bassa.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Per me invece rimane un "tipo seiko" fatto da Rolex. Non avesse la coroncina a ore 12 non so a quanti piacerebbe davvero. Rolex poteva osare un po' di piu' a questo Baselworld con gli orologi di fascia bassa.

Quindi ho capito che questo modello non fa parte i un tuo prossjmo acquisto aahahahaha
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Quindi ho capito che questo modello non fa parte i un tuo prossjmo acquisto aahahahaha

No :) in effetti no.

Un po' perchè già ho il Rhodium 39mm, un po' perchè son noiosi e soprattutto per il movimento.

Il mio prossimo acquisto sarà (spero) un nautilus con dial blu! Sbav :)
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
No :) in effetti no.

Un po' perchè già ho il Rhodium 39mm, un po' perchè son noiosi e soprattutto per il movimento.

Il mio prossimo acquisto sarà (spero) un nautilus con dial blu! Sbav :)

Con il movimento? Come ti stai trovando? Gli hai fatto un servizio? Comunque a me pure il rhodium piace da morire.. ottima scelta...
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Con il movimento? Come ti stai trovando? Gli hai fatto un servizio? Comunque a me pure il rhodium piace da morire.. ottima scelta...

Ho preso il BP dunque col movimento mi trovo benissimo :eek:

Non ho nessuna intenzione di comprare un rolex clone, troppo sbattimento nel caso smetta di funzionare.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ho preso il BP dunque col movimento mi trovo benissimo :eek:

Non ho nessuna intenzione di comprare un rolex clone, troppo sbattimento nel caso smetta di funzionare.

Ah ecco ho capito.. il BP rispetto al gen? Che differenze ha?
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ho proprio postato il link stamattina qui nella dolce vita, dai una occhiata li :)
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
30jh7x3.jpg


ecco la prima foto.. il QC del modello Explorer.. foto trovata sulla sezione estera..
 
  • Like
Reactions: Pandasao

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Il 114300 in 904L di ARF sarà sicuramente un successo, e l’occasione per me di acquistare un vecchio 316L grey di secondo polso da qualche appassionato che passa al nuovo modello (spero)...
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Il 114300 in 904L di ARF sarà sicuramente un successo, e l’occasione per me di acquistare un vecchio 316L grey di secondo polso da qualche appassionato che passa al nuovo modello (spero)...

Io non vedo l’ora di veder l’arf 114300 bianco o nero.. E sicuramente sarà un mio acquisto..
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Io non vedo l’ora di veder l’arf 114300 bianco o nero.. E sicuramente sarà un mio acquisto..

Ciao,
nessuna news sugli OP white o black?
Non mi sembra di aver visto nessuna review o confronto con JFoO BP.

Esatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ciao,
nessuna news sugli OP white o black?
Non mi sembra di aver visto nessuna review o confronto con JFoO BP.

Esatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ancora non è uscito nessun confronto tra arf e gen.. a breve uscirà..

ho visto solo alcune foto del qc oyster perpetual black.. niente di più..
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
No ancora non è uscito nessun confronto tra arf e gen.. a breve uscirà..

ho visto solo alcune foto del qc oyster perpetual black.. niente di più..

Idem forse anche una di un white ma nulla di più.
Ammetto di essere più confuso che mai su quale sia la scelta migliore in questo momento tra JF e ARF.
Alla differenza di acciaio onestamente non do molto peso, per cui la scelta sarebbe tra i diversi dial: grey rhodium (visto e stravisto) sul JF o white (qualità ancora da appurare) su ARF.
Oppure BP con un risparmio tra acquisto e revisione (forse) evitata non indifferente?
Help, help, help...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Idem forse anche una di un white ma nulla di più.
Ammetto di essere più confuso che mai su quale sia la scelta migliore in questo momento tra JF e ARF.
Alla differenza di acciaio onestamente non do molto peso, per cui la scelta sarebbe tra i diversi dial: grey rhodium (visto e stravisto) sul JF o white (qualità ancora da appurare) su ARF.
Oppure BP con un risparmio tra acquisto e revisione (forse) evitata non indifferente?
Help, help, help...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il BP è da scartare..
il JF grigio e rosa hanno un dial perfetto.. difetti: il JF è in 316L e la corona ha una forma differente al gen.
ARF è acciaio 906L quindi come il gen.. il dial nero e bianco ha una differenza di spazio tra la scritta Rolex ed Oyster Perpetual.. molto minima ma c’è.. la corona dovrebbe esser migliorata.. ma non so di quanto..

la scelta è dura ahahahha
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Il BP è da scartare..
il JF grigio e rosa hanno un dial perfetto.. difetti: il JF è in 316L e la corona ha una forma differente al gen.
ARF è acciaio 906L quindi come il gen.. il dial nero e bianco ha una differenza di spazio tra la scritta Rolex ed Oyster Perpetual.. molto minima ma c’è.. la corona dovrebbe esser migliorata.. ma non so di quanto..

la scelta è dura ahahahha

Basandomi sulle foto che ho visto, oggettivamente potrei vivere con il difetto nella spaziatura del quadrante ARF.

Notavo tra l’altro differenze di prezzo non proprio trascurabili tra i vari TD.
Che qualcuno sappia propongono diversi livelli di qualità dello stesso modello/produttore?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Basandomi sulle foto che ho visto, oggettivamente potrei vivere con il difetto nella spaziatura del quadrante ARF.

Notavo tra l’altro differenze di prezzo non proprio trascurabili tra i vari TD.
Che qualcuno sappia propongono diversi livelli di qualità dello stesso modello/produttore?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quali sono questi TD con differenti prezzi? Ho notato che l’ARF tutti lo vendono a 478 dollari