• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ciao a tutti

LucaGio

Looking Around
20/7/18
3
0
1
Buongiorno a tutti gli utenti del sito...
piacere, luca, sono un giovane libero professionista di Milano e, dovrete perdonarmi, sono qui in veste del solito nuovo curioso che vorrebbe acquistare una replica. La mia vorrebbe essere un'acquisizione spot senza particolari pretese di manie collezionistiche, un mero sfizio. Nonostante ciò, per non incappare in spiacevoli sorprese, è qualche giorno che spulcio il forum ed alcuni siti di repliche, tra quelli segnalati positivamente nella sezione TD.

Da sempre, avendo il polso piccolo, mi piace molto, magari cadendo nel banale, il Datejust di Rolex (36mm) e più precisamente il modello in acciaio, con quadrante blu a barrette (quindi non con i brillantini od i numeri romani), con "ghiera zigrinata" (non so se è corretto chiamarla così) e con cinturino Oyster.

Ed eccoci ai richiestissimi ed apprezzatissimi consigli che vorrei elemosinarvi!
Dunque, tra i TD segnalati da questo forum ho trovato questa ipotesi, che, nonostante mi sembri veramente valerli, costa molto. Il venditore è Puretime, che so che in caso di problemi alla dogana, dovrebbe spedire un secondo orologio.

https://puretime.io/watch-brands/ro...e-dial-on-904l-ss-oyster-bracelet-sh3135.html

Invece, in altri siti, senza cadere nell'osceno, ho trovato queste tre altre ipotesi un po' più economiche e che peraltro sembrano spedire dall'Italia, ergo, nessun ipotetico problema alla dogana. Se per caso ne avete conoscenza, mi piacerebbe avere un feedback da questi tre venditori: il primo link è "Gioielleria Balestrieri", il secondo è "Rolex Replica" ed il terzo "Repliche di Lusso".

https://www.gioielleriabalestrieri....iaio-blu-barrette-oyster-orologio-imitazione/

https://rolex-replica.it/orologio-i...iaio-blu-barrette-oyster-orologio-imitazione/