• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ciao a tutti

LucaGio

Looking Around
20/7/18
3
0
1
Buongiorno a tutti gli utenti del sito...
piacere, luca, sono un giovane libero professionista di Milano e, dovrete perdonarmi, sono qui in veste del solito nuovo curioso che vorrebbe acquistare una replica. La mia vorrebbe essere un'acquisizione spot senza particolari pretese di manie collezionistiche, un mero sfizio. Nonostante ciò, per non incappare in spiacevoli sorprese, è qualche giorno che spulcio il forum ed alcuni siti di repliche, tra quelli segnalati positivamente nella sezione TD.

Da sempre, avendo il polso piccolo, mi piace molto, magari cadendo nel banale, il Datejust di Rolex (36mm) e più precisamente il modello in acciaio, con quadrante blu a barrette (quindi non con i brillantini od i numeri romani), con "ghiera zigrinata" (non so se è corretto chiamarla così) e con cinturino Oyster.

Ed eccoci ai richiestissimi ed apprezzatissimi consigli che vorrei elemosinarvi!
Dunque, tra i TD segnalati da questo forum ho trovato questa ipotesi, che, nonostante mi sembri veramente valerli, costa molto. Il venditore è Puretime, che so che in caso di problemi alla dogana, dovrebbe spedire un secondo orologio.

https://puretime.io/watch-brands/ro...e-dial-on-904l-ss-oyster-bracelet-sh3135.html

Invece, in altri siti, senza cadere nell'osceno, ho trovato queste tre altre ipotesi un po' più economiche e che peraltro sembrano spedire dall'Italia, ergo, nessun ipotetico problema alla dogana. Se per caso ne avete conoscenza, mi piacerebbe avere un feedback da questi tre venditori: il primo link è "Gioielleria Balestrieri", il secondo è "Rolex Replica" ed il terzo "Repliche di Lusso".

https://www.gioielleriabalestrieri....iaio-blu-barrette-oyster-orologio-imitazione/

https://rolex-replica.it/orologio-i...iaio-blu-barrette-oyster-orologio-imitazione/

https://www.replichedilusso.co/role...-baton-dial-orologio-copia-rolex-replica.html

Grazie infinite per la pazienza e qualsivoglia aiutino od interessamento!
A presto sul forum!
Luca
 

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Ciao e benvenuto! Se vuoi un consiglio lascia perdere siti internet improvvisati che dicono di vendere orologi con movimenti ETA Swiss.
Permettimi un consiglio: se proprio vuoi prendere solo un orologio, cercalo da un TD ma prendi il top... È inutile prendere qualcosa di bassa fattura per risparmiare perché dopo la prima volta che lo indosserai ti potrebbe venire solo la voglia di riporlo in un cassetto e lasciarlo lì...
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
intanto ciao e benvenuto!
quoto tutto quello che scritto qui sopra superciuk, soprattutto evita fantomatici venditori italiani, su fb ecc ecc
affidati ad uno dei tanti TD che ci sono qui sul forum e vedrai che andrà tutto bene.
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Acquista da uno dei td del forum e lascia stare i siti italiani. Soprattutto chi dice che negli orologi che vende c’è un eta swiss. Hahahaha
 

domenico82

Known Member
2/9/17
159
20
18
Ma come gioielleria Balestrieri!!! Anche le gioiellerie ora vendono falsi??? Roba da matti.... comunque con puretime vai sicuro... ma collegati dal link di RWI perché ogni tanto viene fuori qualche sito Truffa che ha il nome quasi identico a puretime e i
Tuoi soldini svaniscono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Ma come gioielleria Balestrieri!!! Anche le gioiellerie ora vendono falsi??? Roba da matti.... comunque con puretime vai sicuro... ma collegati dal link di RWI perché ogni tanto viene fuori qualche sito Truffa che ha il nome quasi identico a puretime e i
Tuoi soldini svaniscono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Il sito internet “gioielleriabalestrieri” tutto è fuorché una gioielleria...
 

B4r0n3

Known Member
27/6/15
111
15
18
Italy
Se sei fortunato e trovi un sito italiano che l’orologio te lo spedisca realmente, devi considerare che al 99,9% proviene dalla Cina, c’è solo l’aggravante che stai pagando un ulteriore “passaggio di mano” e Lo stai pagando anche parecchio.
Quindi l’orologio che avrai in mano in realtà avrà un 1/3 del valore commerciale. Quindi se vuoi un orologio fatto bene e che abbia una buona durata, lascia perdere questi venditori e affidati ad uno dei TD che hai già citato. Io ti consiglierei un ARF, il datejust è fatto davvero molto molto bene.

Ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LucaGio

Looking Around
20/7/18
3
0
1
Grazie a tutti ragazzi!
si, ho capito.. il movimento ETA Swiss non può ovviamente esistere sulle repliche.
ho compreso la filosofia e grazie anche a chi mi ha segnalato il sito di torobravo reale!
Siete stati veramente cordiali e disponibili! grazie ancora!
 

Supercargo

Looking Around
5/2/19
3
1
0
Ciao a tutti, sono Walter appena iscritto. Mi intrometto se mai ci riuscirò perché non riesco a iniziare una conversazione . Provo così giusto per prova..... E scusate se disturbo
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Grazie a tutti ragazzi!
si, ho capito.. il movimento ETA Swiss non può ovviamente esistere sulle repliche.
ho compreso la filosofia e grazie anche a chi mi ha segnalato il sito di torobravo reale!
Siete stati veramente cordiali e disponibili! grazie ancora!

io anche sono relativamente nuovo. quello che ti consiglio di fare è di leggere bene il forum e vedere gli altri cosa comprano, quali marche e quali versioni. poi scegliere la tua replica in base a quello che hai visto. ci metterai un poco di tempo per capire tutto ma se non hai fretta riuscirai a capire come muoverti e quale scegliere
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ciao a tutti, sono Walter appena iscritto. Mi intrometto se mai ci riuscirò perché non riesco a iniziare una conversazione . Provo così giusto per prova..... E scusate se disturbo

Scusa, mi spieghi perche’, tra tanti topic recenti, sei andato a pescare proprio questo per presentarti?
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Scusa eh ma non hai notato che nei primi due link che hai messo sono le stesse identiche foto? Lol più truffa di così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ok. Luglio scorso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk