• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto replica ARF o NOOB in loco

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Ciao a tutti. A qualcuno di voi è mai capitato di acquistare una replica di alta qualità tipo ARF o NOOB direttamente in Asia (Hong Kong), Cina, ecc.?
 

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Nessuno che potrebbe essermi di aiuto? Il prossimo mese dovrei andare in Cina per lavoro. E volevo sapere se qualcuno potesse indicarmi dove acquistare un GMT di alta qualità (ARF oppure NOOB).
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Nessuno che potrebbe essermi di aiuto? Il prossimo mese dovrei andare in Cina per lavoro. E volevo sapere se qualcuno potesse indicarmi dove acquistare un GMT di alta qualità (ARF oppure NOOB).

Prendine un paio ;)
!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: superciuk73

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ciao, credo dipenda da quale città vai, ci sono dei Mall dove vendono solo repliche, di tutte le cose possibili immaginabili, una volta lì, penso ci voglia poco poi per arrivare alle Factory che dici.
 
  • Like
Reactions: superciuk73

superciuk73

Known Member
13/5/18
119
17
18
Ciao, credo dipenda da quale città vai, ci sono dei Mall dove vendono solo repliche, di tutte le cose possibili immaginabili, una volta lì, penso ci voglia poco poi per arrivare alle Factory che dici.
Lo spero... Però mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che abbia avuto un esperienza diretta in merito... Anche per capire quanto spendere al massimo.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
ehhh, questa si che è una bella domanda, è un anno che cerco di capirlo, ma ancora nulla.
Quindi lasciando stare le cheap rep, una volta che sei li sarai il pioniere di tutti noi. Una volta appurato che siano le factory che conosciamo tira il prezzo fino a quando ti corrono dietro fuori al negozio. Quello dovrebbe essere il minimo, o quasi...
 
  • Like
Reactions: impossible

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Stai attento di nn beccare un polizziotto in borghese in Cina e di finire in galera laggiù....
Poi ti mandano Staffan De Mistura a liberarti...????

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk