• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Riparazione Orologi a Roma

SoDrew

Looking Around
8/3/18
3
0
0
Ciao a tutti,
ho acquistato un IWC Top Gun da PureTime e dopo pochi giorni non mi si chiude più la corona.
Qualcuno conosce un orologiaio a Roma dove posso portare ad aggiustare una cosa del genere?
Grazie molte in anticipo.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Difficile risolvere, specie se occorre qualche pezzo di ricambio. Io ho dovuto mandare indietro il Big Pilot Petit Prince della ZF. Pur avendo trovato qualcuno nella mia città, non avendo il pezzo di ricambio, non ho potuto fare diversamente.
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...a roma non ho trovato nessuno, spedito altrove....con qualche rischio perchè qualche mese fa sparivano differenti repliche!!!! cmq alla fine tutto ok
 

Watlover

Horology Curious
19/7/20
9
0
0
Riapro questo TR per chiedere se siete riusciti a trovare una persona affidabile ? o se avete contatti su tale Roberto.
 

Valux 53

You're Saying I Can Sell?
19/12/20
74
9
8
Ciao a tutti,
ho acquistato un IWC Top Gun da PureTime e dopo pochi giorni non mi si chiude più la corona.
Qualcuno conosce un orologiaio a Roma dove posso portare ad aggiustare una cosa del genere?
Grazie molte in anticipo.

Se ha la corona a vite è il filetto che non tiene, se non ha il filettoq quasi sicuramente saranno i ruotini di carica che non ingranano, comunque bisogna farlo vedere ad un orologiaio perchè bisogna aprirlo. Guardando su internet, di orologiai ne ho trovati 20 a Roma, ti fai problema perchè è una rep ? Non farti problema, anche se clone il 7750 è uguale all'originale perciò non dovrebbero farti problema nell'accettarlo, altrimenti guarda il thread su rwi sugli orologiai,
ho sentito parlare da altri utenti di jonny deep.
un saluto
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
ci sarà pur qualche orologiaio a Roma o in provincia qui sul forum.

Palesati! Saresti prezioso!

Ps se qualcuno sa, mi renderebbe una persona felice. Se siete timidi anche in privato