• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

GianninoBZ

Known Member
26/4/20
130
33
28
Italy
Ciabat Per esperienza diretta mi sento, come hanno fatto altri, di consigliarti Ryan di InTime (https://www.intime05.co/). Ho acquistato 4 orologi da lui e mi sono sempre trovato bene. Risponde rapidamente alle mail ed è sempre gentilissimo e pronto a risolvere eventuali problemi. Volta per volta sono affidato ai suoi consigli per quanto riguarda la modalità di spedizione migliore in quel momento e non ci sono mai stati disguidi. Un orologio è arrivato non funzionante, mi ha chiesto un video per verificare che lo fosse veramente e, appurato che ci fosse effettivamente un problema, mi ha rimborsato la riparazione (fortunatamente un intervento di poche decine di Euro) e per scusarsi mi ha dato anche un voucher da utilizzare in un acquisto successivo. Poi, specialmente se sei al primo acquisto, penso che tutti cerchino di trattarti al meglio, per fidelizzarti come cliente.
 

Hector-Anabasi

Known Member
26/3/18
119
78
28
Oslo - Norway
Per Rolex compra da BK.
Paghi un po’ di più, ma lui implementa alcune modifiche e sceglie lui il pezzo che non ha difetti.
5-6 settimane (vive e opera dalla California), ma il sevizio che offre è impagabile.

Il D-Blue della foto mi è arrivato giusto pochi giorni fa.
2eb55de15fc02be6294bef828a8df2ca.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Grazie 1000 ad entrambe. Proverò a vedere , chi ha il modello che mi piace di più. :)
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
A parte gli scherzi, è un trusted dealer ovviamente, qui parliamo solo di loro. Se non hanno un sito, gli manderai un pm. Con queste domande se al 25° messaggio pubblichi una vendita vedrai! :)
Poi, perchè non acquisti un bell'usato? Vuoi un Rolex e la maggior parte sono Rolex, spendi meno, scegli un utente affidabile dall'EU. Intanto inizi e ti togli il desiderio del Rolex senza rischiare con la dogana. Se vedi che la passione continua e vuoi un orologio in particolare nuovo, allora fai il passo, secondo me. Inoltre, ci sono triangolatori via EU e venditori sempre trusted dealer con sede in EU e stock ben fornito pronto da spedire. Guarda sui TD!
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Grazie Matojo, ho contattato per MP il TD BK, aspetto risposta.
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Cosa ne pensate??
Submariner 116610 LN Black Ceramic 316L Steel Noob 1:1 Best Edition V10.5
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Cosa ne pensate??
Submariner 116610 LN Black Ceramic 316L Steel Noob 1:1 Best Edition V10.5

Bah io non conosco quale sia il tuo budget
Ma attualmente sul mercato ci sono repliche del modello da te citato decisamente migliori
Vsf tanto per cavalcare l’onda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Bah io non conosco quale sia il tuo budget
Ma attualmente sul mercato ci sono repliche del modello da te citato decisamente migliori
Vsf tanto per cavalcare l’onda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non voglio spendere quanto un buon orologio originale, non più di 300$. E questo ci stà dentro. So che ne esistono di migliori e so che non sarà un ultimo modello. Spero solo che non sia proprio un'orologio a pendolo.
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,694
553
113
Italy
Non voglio spendere quanto un buon orologio originale, non più di 300$. E questo ci stà dentro. So che ne esistono di migliori e so che non sarà un ultimo modello. Spero solo che non sia proprio un'orologio a pendolo.

Beh si certo se questa è la tua premessa oltre questo

https://puretimewatch.io/submariner...-steel-noob-1-1-best-edition-sa3135-v10s.html

Che dovrebbe essere lo stesso tuo

Potresti prendere in considerazione anche questo

https://puretimewatch.io/submariner...t-edition-on-ss-bracelet-vr3135-cf-bezel.html

In più monta la cf bezel che è notoriamente un valore aggiunto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Grazie del consiglio. Scusate la mia ignoranza, ma cf bezel, è il meccanismo? Cf bezel è più, cosa? Preciso?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Grazie del consiglio. Scusate la mia ignoranza, ma cf bezel, è il meccanismo? Cf bezel è più, cosa? Preciso?

CF bezel = CLEAN FACTORY BEZEL
è il produttore della ghiera in ceramica.

È molto buona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciabat

You're Saying I Can Sell?
30/11/20
25
2
0
Buon Anno a tutti.
Alle fine ho acquistato da un TD. Ora è fermo ad Hong Kong da 3 giorni. Speriamo bene.