• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
L’orologiaio me lo ha confermato ma non pensavo fosse proprio una cinesata pensavo un qualcosa un po’ migliore
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Volevo acquistare il submariner afr con sh 3135 ma se è una robaccia anche quello , sono un po’ titubante voi cosa mi consigliate?
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Non mi apre la pagina, non è che ho le idee confuse , ma se devo comperare un orologio da 450 euro spererei che non abbia un movimento cinese da due euro , non pretendo un movimento Rolex ma almeno che sia alla pari di un 2836
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Siccome che vorrei comperare un altro orologio e si che voi in questo forum siete molto più esperti di me che sono un novizio chiedevo solo di essere aiutato per un mio prossimo acquisto, se mi consigliate qualcosa di migliore oppure mi dite che il movimento su 3135 e comunque abbastanza affidabile
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Su dhgate, non conoscevo ancora questo forum quindi nemmeno i td , mi hanno fregato?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Si decisamente, stando a quanto dice il tuo orologiaio
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Ok grazie quindi se compero da intime o da pure time non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda sh 3135?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Esattamente. Se ti affidi ai TD ti daranno ciò che chiedi. Ora se tu vai a guardare c'è un post fissato dal titolo "facciamo chiarezza sui movimenti" che parla dei movimenti, leggilo così ne capisci qualcosa in più
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Non esiste "la migliore replica".
Qualcuna è meglio da un certo punto di vista ma magari è peggio da un altro.
La migliore replica è quella che ti costruisci (pezzo per pezzo) da solo... con i pezzi che ritieni più giusti secondo il tuo punto di vista.
Ecco perchè diciamo sempre di leggere il forum. Per poter capire e fare le scelte giuste.
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Ok grazie ma con quale mi consigli di iniziare se volessi farmi un submariner?
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Ma voglio dire al posto di dare delle risposte così superflue non siete buoni di dire o di dare un consiglio voi se qualcuno ve lo chiede !!!!