• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo acquisto Rayan

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Sono un curiosone...che modello hai poi ordinato?:))

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Explorer II a2836 ci sono rimasto ...mi si è raccomandato di fare triangolazione strano solitamente mi diceva che una era sicura ma praticamente anche L altra invece ora solo triang
 

McGregory

You're Saying I Can Sell?
15/4/16
42
0
0
sto provando a contattarlo da qualche giorno, ma per adesso nessuna risposta.... che sia in ferie? sparito?
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Una domanda....ho sempre ricevuto con dhl diretto ma visti i consigli di rayan ho preferito la triangolazione.una volta spedito con dhl verso uk,viene rimandato il secondo traking oppure devo solo aspettare??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Una domanda....ho sempre ricevuto con dhl diretto ma visti i consigli di rayan ho preferito la triangolazione.una volta spedito con dhl verso uk,viene rimandato il secondo traking oppure devo solo aspettare??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proprio ieri Ryan mi ha consigliato DHL XD
 

manueldeep

You're Saying I Can Sell?
14/9/15
77
0
0
Oggi da Ryan, dhl dritto!
...i misteri delle dogane...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

manueldeep

You're Saying I Can Sell?
14/9/15
77
0
0
giusto per tranquillizzare chi nn ha ancora ma volesse acquistare da Ryan (intime).. spedito da Hong Kong il 5 maggio sera (ora ita) arrivato oggi 9 maggio in mattinata! DHL dritto, senza nessuna triangolazione.
Tempo totale dall'ordine (pagamento PP, QC, Timegraph e spedizione) 9 giorni.
Nessun problema di dogana.
Ryan, si conferma ancora una volta un TD molto affidabile!


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk