• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Inviato richiesta alla sua e-mail...speriamo bene :).....grazie ragazzi...ciaooo
 

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Sono riuscito ad ordinarlo a Sead con Transferwise...e l'ho anche pagato meno :) ...grazie 5t3f4n per la dritta:jerry:
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

WAM

Horology Curious
25/10/19
5
0
0
salve, scusate la solita domanda volevo acquistare da 1 TD :
1 Royal OAK offshore JF
1 daytona Noob
1 Patek Nautilius Noob

ci sono molti TD, avete consigli su quale andare ?

un altra cosa mi hanno proposto un Off Shore con diciutra N8 sapete cosa significa ?

il patek qunato può valere ?



Grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
salve, scusate la solita domanda volevo acquistare da 1 TD :
1 Royal OAK offshore JF
1 daytona Noob
1 Patek Nautilius Noob

ci sono molti TD, avete consigli su quale andare ?

un altra cosa mi hanno proposto un Off Shore con diciutra N8 sapete cosa significa ?

il patek qunato può valere ?



Grazie

Ovviamente trovi tutte le info nel forum....

Non capisco la domanda il patek quanto può valere..... Quello in foto?... Max 25€ in spiaggia

Noob non fa Nautilus
Offshore con N8.... Bho... Poi quale. Offshore... Ce ne sono una infinità.

A "naso" ti conviene fare un po' di ricerca modelli e varianti prima d buttarti in 3acquisti.
 

WAM

Horology Curious
25/10/19
5
0
0
grazie per la risposta.
per royal oak offshore era cronografo con il bollino della fabbrica sul vetro con dicitura N8, volevo sapere se conoscevate la fabbrica.
per gli acquisiti grazie del consiglio
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
ciao gente! Chiedo qui anche se non sono sicuro sia il posto giusto.
Primo acquisto fatto. Sto aspettando le QC.

La domanda è: anche se nella mia prima mail al rivenditore chiesi se fosse disponibile l'orologio (come ampiamente suggerito prima dell'acquisto), ci posso essere ritardi nell'invio di foto?
Non ho ben capito la procedura, dal momento che il rivenditore ha detto di avere disponibile un orologio, lo ha con sé o no? Perché mi dice che il ritardo è dovuto agli attuali raid e controlli in cina che stanno portando ritardi all'invio di orologi dalle factories. Ma se mi dici che è disponibile, io presuppongo che questa fase sia già passata.
Scusate se sbaglio, ma sono passate un paio di settimane ed a questo punto pensavo di ridere già le QC.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Funziona così, chiedi la disponibilità, paghi, compra dalla factory, manda qc, se accetti spedisce. Può capitare che per problemi sopra descritti non gli forniscano l'orologio, quindi ecco il ritardo. Abbi fiducia.
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Funziona così, chiedi la disponibilità, paghi, compra dalla factory, manda qc, se accetti spedisce. Può capitare che per problemi sopra descritti non gli forniscano l'orologio, quindi ecco il ritardo. Abbi fiducia.

Grazie della risposta! aspetterò.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao 5t3fan... Sead dice che ha spedito il mio orologio con triangolazione....e mi dovrà arrivare numero di tracciabilità.....ma io ad oggi non ho ricevuto ancora nulla....è normale?

Per Sead è normale, anche se non dovrebbe esserlo, io a lui non chiedo neanche più quello, aspetto ed amen, tanto arriva.
Rimandagli una mail chiedendoglielo e dovrebbe fornirtelo.
 

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
Quealcuno è così gentile di darmi il contatto email di Ryan ? Non ho capito come acquistare sul sito così lo contatto direttamente . grazie
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Quealcuno è così gentile di darmi il contatto email di Ryan ? Non ho capito come acquistare sul sito così lo contatto direttamente . grazie

si chiama - ryanwayer, molto disponibile, almeno con me lo è stato.