• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Dario3012

You're Saying I Can Sell?
19/1/17
47
0
0
Cerco
edited

Non funziona così. C'è una sezione apposita per i wtb (want to buy) dove potete postare le vostre richieste e fare acquisti da altri membri in modo trasparente e secondo le regole.
E non mettete indirizzi email, per favore!
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Bell'oggetto Lukko! Poi con la corona a sinistra è molto particolare. Non conosco bene i Panerai ma non mi dispiacciono.
Puoi dirmi di più sul motivo della corona a sinistra?
Non ti nego che ci sto facendo un pensierino.


Sent from the RWI mobile app
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,593
5,719
113
Italy
Bell'oggetto Lukko! Poi con la corona a sinistra è molto particolare. Non conosco bene i Panerai ma non mi dispiacciono.
Puoi dirmi di più sul motivo della corona a sinistra?
Non ti nego che ci sto facendo un pensierino.


Sent from the RWI mobile app

E studiato per mancini. Molti comunque (compreso me) portano questi orologi al polso sinistro con la corona all'interno. È comodo per chi ha un polso sottile o trova fastidioso avere il proteggi corona contro il dorso della mano.
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Infatti, io sono abituato a portarlo a sinistra e la corona a destra con gli anni ha fatto il callo sul dorso della mano. Guardando le dimensioni dei Panerai con il proteggi corona ho sempre pensato potessero esser fastidiosi, questo invece....


Sent from the RWI mobile app
 

aldo_watch

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
17/3/14
39
0
0
Qualcuno vole un case cartel di un 1655, vetro NUOVO acrilico 300-185 e un movimento dg3804 NUOVO anche quello? Case moddato da jdog e crwon perfette... dai offerte serie :)
 

Mark lenders

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/17
86
0
0
Cerco un 116515 ragazzi, nero possibilmente. Altrimenti lo ordino da Ryan (anche se è 7750)