Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 pezzi da prendere

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    3 pezzi da prendere

    Amici buonasera

    è da un pò che manco, volevo comprare un orologio ed ero indeciso tra un paio di modelli, e prima di fare l'ordine mi sono fermato un paio di secondi per avere un vostro parere.

    Gli orologi che vorrei sono :
    VC Overseas bianco jjf (non quello ultra thin) vecchio modello
    Aquanaut 3k con bracciale e cinturino gomma
    Rol hulk 116610LV, vsf. Orologio che ho sempre voluto.
    Andai anche in concessionario ufficiale uno-due anni fa ma ... sono ancora in lista. Infatti stavo per prendere proprio questo modello, ma leggendo e spulciando in giro leggo che sia facilmente rilevabile a differenza di altri R.

    Ho letto quali sono i R più simili, ma il classico 116610 nero non riesce proprio a piacermi. Mentre il no data vsf sembra sia finito, ma ci sarebbe lo zzf. A me, però, i quadranti neri mi sembrano molto anonimi, quindi forse come terza opzione andrei o sullo YM grigio o sul Sea-D scritta rossa, o il DJ blu o grigio lunetta liscia.

    Il pp e il vc sono certo di prenderli a breve. Mi servirebbe un parere su quale R sarebbe da mettere il lista. Sono consapevole che nessun orologio sia identico all'originale, e ci mancherebbe.
    Diciamo oltre un consiglio gen-rep, sarebbe bello avere anche qualche consiglio "di stile".

    Grazie e buona serata
    Last edited by nikshield01; 21-07-21, 23:22.

    #2
    Tutto si sposa.. dipende molto dall'abbigliamento, a ciò a cui lo accostiamo.. ho avuto sub, ho tutt'ora 116710, 116500, Pam GMT.. ma, parere e gusto personale, quello che mi sorprende ogni volta è il DJ 41mm Blue Dial... Lo porti con tutto.. e fa sempre una gran figura!!

    Comment


      #3
      Se non hai un polso troppo piccolo prendi un ARF SD43. E' un Sub leggermente oversize, con scritta rossa e lunetta completamente "segnata" per i minuti. A mio avviso molto piu' bello e interessante del Sub classico.

      Comment


        #4
        grazie delle risposte, sono bellissimi entrambi (il blue dial con lunetta zigrinata ? mi sembra arf faccia solo zigrinata o sbaglio? peccato la lente magnificente )
        Forse sono più propenso al Sea-D, sempre piaciuto.

        Indosso quasi sempre spezzato con giacca, anche in estate, e di solito non porto orologi a maniche corte. Però in un contesto più casual andrei con questo.
        benvenga discrezione quindi ora che ci penso ho escluso 116610lv o il 12lv.

        Polso da 19cm o poco più. (ho orologi con casse da 38mm sembrano i flik flak o quasi)





        Comment


          #5
          Prova anche un BB 58 blue ! niente male ed elegante....

          Comment

          Working...
          X